La qualità video è quello che è, ma è roba vecchia

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
Sei parte del problema.Zackk ha scritto: mercoledì 18 giugno 2025, 13:39 Sperando sia su amazon puro, altrimenti mi tocca abbonarmi anche a crunchyroll![]()
Dici che sto esagerando con gli abbonamenti e che sarebbe ora di tornare ai vecchi metodi?
Zackk ha scritto: mercoledì 18 giugno 2025, 15:03 Dici che sto esagerando con gli abbonamenti e che sarebbe ora di tornare ai vecchi metodi?![]()
![]()
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Mi ricordo Fallout quando parlava di manga, aveva una conoscenza abnorme.Gatsu ha scritto: mercoledì 18 giugno 2025, 20:43 sarebbe bello creare un thread per ogni stagione come nell altro forum e portare le persone che postavano li a trovare un luogo dove discutere .
del disastro dell altro forum le vere mancanze che sento sono le info lato cinema,serie tv,anime e manga
Da questo in poi, secondo me:
SpongeBob ha scritto: martedì 17 giugno 2025, 14:28 Io non lo conoscevo, ma sto guardando questo Blue gender
La qualità video è quello che è, ma è roba vecchia![]()
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.