Consiglio dal forum

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Messaggio
Autore
• Char •
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 110,80 Pezzi d'Oro
Genere:

Consiglio dal forum

#51 Messaggio da • Char • »

Rispetto molto le persone che hanno situazioni come la tua Caffeina. Per me non é mai stato un problema spendere 3/4 mila euro, ma so che molte famiglie avrebbero difficoltà. Capisco anche il sentirsi a schifati verso certe forme di ostentazione. Ma spero capirai i divertimenti di un ragazzo giovane e spensierato che non vuole offenderti.
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.643,40 Pezzi d'Oro
Genere:

Consiglio dal forum

#52 Messaggio da Zackk »

Giovane mi sembra un termine un pò audace :dunnasd:

Epperò è vero che tu e Caffè avete in comune una cosa: non vi piace la vagina!

Con la sottilissima differenza che tu sei vulvoripugnante :asd:
"Fidati di me: io so quello che faccio!"
Caffeina
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 132,10 Pezzi d'Oro

Consiglio dal forum

#53 Messaggio da Caffeina »

• Char • ha scritto: sabato 10 maggio 2025, 18:28 Rispetto molto le persone che hanno situazioni come la tua Caffeina. Per me non é mai stato un problema spendere 3/4 mila euro, ma so che molte famiglie avrebbero difficoltà. Capisco anche il sentirsi a schifati verso certe forme di ostentazione. Ma spero capirai i divertimenti di un ragazzo giovane e spensierato che non vuole offenderti.
nono, attenzione!! i soldi son tuoi, come li hai son cazzi tuoi.
non sono offeso, ti ho consigliato di non ostentare perche 'e' di cattivo gusto.
Se devi prendere un crystal per fartici la foto, va al pub con degli amici e prenditi una birra, tutto qui.
Antottt
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 1.111,80 Pezzi d'Oro

Consiglio dal forum

#54 Messaggio da Antottt »

Caffeina ha scritto: venerdì 9 maggio 2025, 22:15
Migliora l etichetta ti prego!
@Antottt mi dai una rece dei verdicchi? qui si bullano tutte le cantine, fanno a gara chi ha piu bicchieri, chiedo perche' io non lo bevo, mi rimane pesante.
Allora finora ho provato solo il noi 150 perché mi sembrava una bottiglia più strutturata da quel che avevo letto

E infatti me ne sono pentito, probabilmente aveva ancora tre o quattro anni davanti di affinamento che gli avrebbero consentito di sfinare un po'la botta di acido

Comuqnue un vino molto particolare, molto sui generis, è una specie di champions league promozionale del verdicchio dove ognuno dei 150 produttori ha dato 200kg delle sue uve migliori

È un vino che ha potenziale di invecchiamento e che carica 16 gradi che per un vitigno bianco che di solito viene prodotto in bottiglie da 13, 13.5 è sicuramente una novità

Al naso importante, con un'idea quasi di idrocarburo, alla bocca audace, ampio, abbastanza armonico, superacido, note di timo, salvia, mela verde matura o frutta a pasta gialla

Promosso anche solo per il coraggio di fare un vino così

Per gli altri li ho messi in frigo e con la stagione calda me li gioco, ti farò sapere
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi