Consiglio dal forum
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- • Char •
- Nobile di rango

- Pezzi d'Oro: 110,80

- Genere:
Consiglio dal forum
Rispetto molto le persone che hanno situazioni come la tua Caffeina. Per me non é mai stato un problema spendere 3/4 mila euro, ma so che molte famiglie avrebbero difficoltà. Capisco anche il sentirsi a schifati verso certe forme di ostentazione. Ma spero capirai i divertimenti di un ragazzo giovane e spensierato che non vuole offenderti.
- Zackk
- Nobile di rango

- Pezzi d'Oro: 2.643,40

- Genere:
Consiglio dal forum
Giovane mi sembra un termine un pò audace
Epperò è vero che tu e Caffè avete in comune una cosa: non vi piace la vagina!
Con la sottilissima differenza che tu sei vulvoripugnante
Epperò è vero che tu e Caffè avete in comune una cosa: non vi piace la vagina!
Con la sottilissima differenza che tu sei vulvoripugnante
"Fidati di me: io so quello che faccio!"
- Caffeina
- Nobile di rango

- Pezzi d'Oro: 132,10

Consiglio dal forum
nono, attenzione!! i soldi son tuoi, come li hai son cazzi tuoi.• Char • ha scritto: sabato 10 maggio 2025, 18:28 Rispetto molto le persone che hanno situazioni come la tua Caffeina. Per me non é mai stato un problema spendere 3/4 mila euro, ma so che molte famiglie avrebbero difficoltà. Capisco anche il sentirsi a schifati verso certe forme di ostentazione. Ma spero capirai i divertimenti di un ragazzo giovane e spensierato che non vuole offenderti.
non sono offeso, ti ho consigliato di non ostentare perche 'e' di cattivo gusto.
Se devi prendere un crystal per fartici la foto, va al pub con degli amici e prenditi una birra, tutto qui.
- Antottt
- Nobile di rango

- Pezzi d'Oro: 1.111,80

Consiglio dal forum
Allora finora ho provato solo il noi 150 perché mi sembrava una bottiglia più strutturata da quel che avevo letto
E infatti me ne sono pentito, probabilmente aveva ancora tre o quattro anni davanti di affinamento che gli avrebbero consentito di sfinare un po'la botta di acido
Comuqnue un vino molto particolare, molto sui generis, è una specie di champions league promozionale del verdicchio dove ognuno dei 150 produttori ha dato 200kg delle sue uve migliori
È un vino che ha potenziale di invecchiamento e che carica 16 gradi che per un vitigno bianco che di solito viene prodotto in bottiglie da 13, 13.5 è sicuramente una novità
Al naso importante, con un'idea quasi di idrocarburo, alla bocca audace, ampio, abbastanza armonico, superacido, note di timo, salvia, mela verde matura o frutta a pasta gialla
Promosso anche solo per il coraggio di fare un vino così
Per gli altri li ho messi in frigo e con la stagione calda me li gioco, ti farò sapere
-
- Topic Recenti
-
-
- 17 Visite
0 Risposte -
Ultimo messaggio da dverde
domenica 17 maggio 2026, 11:31
-
- 22 Visite
0 Risposte -
Ultimo messaggio da Lord Phobos