Adesso vi faccio la sintesi, con foto allegate, di come ho percepito ciascuno dei partecipanti in ordine di apparizione:
- Rebecca, arrivata congiuntamente ad Hasky: a me è piaciuta molto, una donna con i controcazzi come piacciono a me. Abbiamo avuto diversi scambi dialettici, ci siamo raccontati tante cose, molte delle quali hanno contribuito ad aumentare la mia stima nei suoi confronti. C'è stato solo un piccolo momento di empatia, probabilmente unilaterale da parte mia fuori dal ristorante, in cui ci siamo abbracciati durante il quale ho percepito un pò di irridigimento fisico, che però non ho percepito quando mi ha fatto toccare le marmoree poppe. Ma la capisco benissimo, mi è piaciuta molto come persona, cazzuta, ed ha anche fatto la lavastoviglie la mattina successiva, come ogni donna dovrebbe fare!
- Hasky (Carletto!
- Margione: tra tutti è quello che mi somiglia di più, suo malgrado probabilmente
Posatissimo, Tranquillissimo, ma con lo sguardo molesto di chi sta già pensando a come cagarti il cazzo
Non ero in condizioni decenti, altrimenti sarebbe stato un bel confronto: mi ero preparato un sacco di scherzi da fare, ma dopo il ristorante ho perso "lievissimamente" le facoltà cognitive
Ha portato un sacco di vini e salami, giochi di cui non ho ancora compreso bene il fine, se non incularsi una puledra, ha stuprato tutte le mie action figures, ed ha preso in mano le redini della situazione quando ho cominciato a versare in condizioni vergognose.
- Il dinamico duo Pbo e Madian: Pbo è un tipo rustico come piace me, e poi è entrato nella leggenda per quella cosa che sappiamo noi
Madian è quasi Zen quanto Hasky, ma ha meno timore della passerina.
Ad ogni modo hanno fatto un'ottima impressione sia alla Baffona, che a Drupi. (entrambe mi hanno chiesto come faccio ad avere un amico così gnocco!)
La baffona non capisce come mai io abbia amici così educati e carini, ed io: "non ne ho idea nemmeno io!"
Segue qualche foto e video se mi ricordo come caricarli