La figa non é tutto

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Messaggio
Autore
• Char •
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 110,80 Pezzi d'Oro
Genere:

La figa non é tutto

#1 Messaggio da • Char • »

Titolo Bait, barra provocatorio.

Sto un po' stanco ultimamente, ho fatto delle analisi che sono andate alla grande. Non ho nulla. Anche se c'è stato un bel dubbione. Si pensava un tumore.

Adesso conto di iscrivermi alla magistrale in Sapienza o a Roma 3, stavo valutando questa di Management delle aziende pubbliche.

https://corsidilaurea.uniroma1.it/it/co ... /31295/cds

Se avete consigli su dei corsi di laurea sono ben accetti.

Mi serve un titolo di studio magistrale per inseguire il mio sogno di diventare giudice tributario, o anche semplicemente per diventare dirigente da noi in agenzia delle entrate. In ogni caso mi serve. Poi studiare mi riempie le giornate, e a lavoro non é che si faccia chi sa quanto, quindi ho molto tempo libero.
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.643,40 Pezzi d'Oro
Genere:

La figa non é tutto

#2 Messaggio da Zackk »

Bla bla bla...sei solo un cazzaro. :dunnasd:
"Fidati di me: io so quello che faccio!"
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

La figa non é tutto

#3 Messaggio da Zackk »

• Char • ha scritto: giovedì 17 aprile 2025, 15:45 Se avete consigli su dei corsi di laurea sono ben accetti.
Quelli per intraprendere il viatico che ti porti affanculo.

Dai Franco, veramente, sabato ci hai fatto uno sgarbo che difficilmente potrà passare indifferente...
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 2.126,30 Pezzi d'Oro
Caricamento…

La figa non é tutto

#4 Messaggio da MARGIO »

• Char • ha scritto: giovedì 17 aprile 2025, 15:45 Si pensava un tumore.

"Guardi dalla biopsia risulta sia il cumulo di tutte le puttanate che si porta in petto".
He who dies with the most toys, still dies.
pbo
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 134,70 Pezzi d'Oro
Genere:
Caricamento…

La figa non é tutto

#5 Messaggio da pbo »

ma hai sentito di quello che era in moto, ha fatto un incidente e quando ha tolto il casco gli si è aperta la testa a metà?
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
Antottt
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 1.111,80 Pezzi d'Oro

La figa non é tutto

#6 Messaggio da Antottt »

Te l'unica iscrizione che devi fare è in palestra
pbo
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:
Caricamento…

La figa non é tutto

#7 Messaggio da pbo »

:look:
Allegati
133854077_3789524327765760_1242367066584578989_n.jpg
133854077_3789524327765760_1242367066584578989_n.jpg (233.21 KiB) Visto 3786 volte
SpongeBob
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 66,70 Pezzi d'Oro
Genere:

La figa non é tutto

#8 Messaggio da SpongeBob »

• Char • ha scritto: giovedì 17 aprile 2025, 15:45 Se avete consigli su dei corsi di laurea sono ben accetti.
Un corso di empatia imo
Herburg
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 227,60 Pezzi d'Oro

La figa non é tutto

#9 Messaggio da Herburg »

Pensavo di avere un tumore giurogiurogiuro
Phyton
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 41,20 Pezzi d'Oro
Caricamento…

La figa non é tutto

#10 Messaggio da Phyton »

perche questo coglione continua a scrivere qua..ma piu' di tutto: perche' gli rispondete?
• Char •
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

La figa non é tutto

#11 Messaggio da • Char • »

Mamma mia
Madian2
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 119,80 Pezzi d'Oro
Genere:

La figa non é tutto

#12 Messaggio da Madian2 »

Ciao char, da dove deriva questo sogno di diventare giudice tributario?
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Caricamento…

La figa non é tutto

#13 Messaggio da MARGIO »

Uno con ANNI di frustrazione da sfogare alle spalle, cazzo vuoi che faccia?!

Non ha il fiato per fare l'arbitro. :dunno:

Nato troppo a sud per essere il prossimo segretario della Lega. :dunno:

Giudice tributario. :dunnasd:

Siamo fortunati ci siano delle sante donne che di tanto in tanto, a pagamento, gli sturano il pipolo.
Altrimenti era Unabomber sicuro.

Già me lo vedo a lasciare gli Ovetti Kinder al tritolo fuori dalle scuole. :sisi:
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 1.062,70 Pezzi d'Oro
Genere:
Contatta:
Caricamento…

La figa non é tutto

#14 Messaggio da Lord Phobos »

Forse bisogna un po' rivedere le regole di ingaggio del Salone. :sisi:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Caricamento…

La figa non é tutto

#15 Messaggio da MARGIO »

Ma no.

Le regole di ingaggio del salone non hanno nulla che non vada.

Solo i post di alcuni utenti in cerca di speciali attenzioni (che per loro stessa ammissione sono volutamente trollini triggerini) andrebbero palleggiati d'ufficio in Manicomio.

Lo abbiamo :dunno: usiamolo.

Immagine
Mauer
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 81,10 Pezzi d'Oro

La figa non é tutto

#16 Messaggio da Mauer »

a me smebra che Margio faccia un ottimo lavoro, flagga char "manicomio".
Ma poi, come cazzo si fa ad essere ossessionati dalla figa, pensare solo a quella, costruire la propria vita in fuznione di essa, pure quando apre 3d che non c'entrano con la figa riesce a metterla nel titolo.
Tutto questo perchè non trova NESSUNA così disperata da dargliela gratis...in un era nella quale le donne sono emancipate e non si vergognano a mostrare normali appetiti e comportamenti sessuali.
Insomma non trombare adesso è quasi più difficile che metterlo in buca...che livello di sfiga bisogna emanare per andare in bianco nonostante tutta la vita sia focalizzata su questo? Probabilmente han paura di assorbire la sfiga per osmosi.
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Caricamento…

La figa non é tutto

#17 Messaggio da MARGIO »

Beh mi pare chiaro il livello di sfiga.

Peripatetiche con l'Ateco > Giudice Tributario FTW!

:dunnasd:
Herburg
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 227,60 Pezzi d'Oro

La figa non é tutto

#18 Messaggio da Herburg »

ho un paio di colleghi che sono nella stessa situazione di Char, messi anche un pò meglio fisicamente ma a 30 anni non solo non hanno mai trombato ma nemmeno baciato e avuto una ragazza. Eppure lo vorrebbero con tutte le loro forze.
È come se avessero un campo di forza antifiga intorno. Visti in azione nelle occasioni sociali (tipo aperitivo di ufficio dove ci sono anche le nuove 2 stagiste carine e simpatiche) vedi proprio che fanno l'incontrario di quello che dovrebbero fare, mi fanno salire il nervo. Dopo un pò le tizie li sganciano, bollino nero e via a gattamortare con qualcuno più sveglio.
Questo per dire che un pò ci si nasce. Non sempre avviene il miracolo
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

La figa non é tutto

#19 Messaggio da Zackk »

Mauer ha scritto: sabato 19 aprile 2025, 12:01 Ma poi, come cazzo si fa ad essere ossessionati dalla figa, pensare solo a quella, costruire la propria vita in fuznione di essa...
M'anfatti, è quello che mi chiedo anche io :look:
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

La figa non é tutto

#20 Messaggio da Zackk »

Herburg ha scritto: sabato 19 aprile 2025, 12:31 È come se avessero un campo di forza antifiga intorno.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Shenlong
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 93,30 Pezzi d'Oro

La figa non é tutto

#21 Messaggio da Shenlong »

Mauer ha scritto: sabato 19 aprile 2025, 12:01 Tutto questo perchè non trova NESSUNA così disperata da dargliela gratis...in un era nella quale le donne sono emancipate e non si vergognano a mostrare normali appetiti e comportamenti sessuali.
Insomma non trombare adesso è quasi più difficile che metterlo in buca...che livello di sfiga bisogna emanare per andare in bianco
Paradossalmente, a livello statistico,le persone che non hanno vita sessuale é in netto aumento in tutto il mondo.

Emancipazione femminile nei fatti non vuole dire che si scopa di più ma che quelli che ci "sanno fare" hanno più accesso alla gnagna mentre quelli che un tempo si sarebbero sposati con quella che non voleva essere zitella non hanno manco quello
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 216,40 Pezzi d'Oro

La figa non é tutto

#22 Messaggio da Hasky »

And this is the redpill :dunnasd:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:
Caricamento…

La figa non é tutto

#23 Messaggio da Lord Phobos »

Shenlong ha scritto: lunedì 21 aprile 2025, 9:54 Paradossalmente, a livello statistico,le persone che non hanno vita sessuale é in netto aumento in tutto il mondo.

Emancipazione femminile nei fatti non vuole dire che si scopa di più ma che quelli che ci "sanno fare" hanno più accesso alla gnagna mentre quelli che un tempo si sarebbero sposati con quella che non voleva essere zitella non hanno manco quello
Incel alert
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Shenlong
Nobile di rango
Nobile di rango

La figa non é tutto

#24 Messaggio da Shenlong »

No é la realtà dei fatti empirica, é un discorso incel quando ti ti aggiungono "é una sfiga bisogna fare qualcosa". A me frega poco perché non penso che la priorità della politica sia far scopare tutti, anzi le lagne incel sul diritto alla sessualità non mi stanno molto simpatiche
Mauer
Potente nel Castello
Potente nel Castello

La figa non é tutto

#25 Messaggio da Mauer »

Shenlong ha scritto: lunedì 21 aprile 2025, 9:54

Paradossalmente, a livello statistico,le persone che non hanno vita sessuale é in netto aumento in tutto il mondo.

mi fa piacere discuterne, mi passeresti le statistiche alla quali riferisci, così da avere la stessa base dati?
Detto questo, mi sembra che ti sfugga il discorso accessibilià.
è pur vero che le donne scelgono secondo i soliti critteri di guso personale, ci mancherebbe, è anche vero che fino all'era prima dei social, per socializzare dovevi fisicamene uscire.
Questo fatto escludeva a priori una bella fetta di popolazione, soprattutto maschile, che oggi può provare ad approcciare sotto la comoda copertina dell'interazione digitale.
Le condizioni sono migliori, quindi se uno dedica tutti i suoi sforzi a metter il krumiro in buca, oggi ha sicuramente più chances, ecco il ragionamento.

Sempre bello vedere queste levate di scudi, il problema non sono mai "loro" ma le donne. Anche quando sono più accessibili per cultura e tecnologia :dunnasd:
Shenlong
Nobile di rango
Nobile di rango

La figa non é tutto

#26 Messaggio da Shenlong »

Ora sono al cell non ho voglia di mettermi acercare i dati wait a few days. Anzi essendo a prendermi il babá più gigante mai visto a Napoli scriverò di merda e non me ne scuso asd

Per il resto secondo me é l'esatto opposto. L'utilizzo dei social e delle app simil tinder non semplifica la vita del maschio medio ma la rende paradossalmente molto più difficile perché le donne online sono subissate da una possibilità di scelta molto più ampia ingigantendone le prospettive e aumentando la competizione, perché un uomo migliore é sempre potenzialmente nella tua orbita, letteralmente a un click di distanza

Un tempo le relazioni partivano in maniera organica conoscendosi negli oratori, scuole, luoghi di ritrovo etc. e quindi era molto più facile accontentarsi ma soprattutto a guardare ad aspetti meno superficiali dell''avere un profilo istagram o Tinder interessante che magari emergevano dopo un periodo di contatti

Oggi ci si va spostando verso l'online (negli USA già la maggior parte delle coppie si forma su Tinder&C., in Italia é questione di pochi anni e saremo a quel livello) e questo favorisce la supercialità perché quello che conta é la foto profilo e due battute in croce, favorendo i molto pochi che sono bravi al giochino di essere "interessanti" fin da subito, per gli altri l'esperienza é simile a quella di un colloquio di lavoro, dove puoi essere ghostato (con tutti i risvolti psicologici della pratica, molto più distruttiva del banale 2 di picche) da un momento all'altro

senza contare che gli algoritmi sono tarati per farti pagare e tenerti lì perché se trovi la compagna o l'amore smetti di pagare :asd:
Mauer
Potente nel Castello
Potente nel Castello

La figa non é tutto

#27 Messaggio da Mauer »

Mexe precursore dei tempi :asd:
Shen qui il problema è di prospettiva: da dove la guardi la responsabilità del fallimento?
L'approcciabilità è migliorata, questo è uno dei miei due punti e lo confermi anche tu, quindi cosa manca all'equazione? La capacità di adattarsi alla situazione, alle opportunità ed agli strumenti.
Chi non era in grado prima, per mille motivi personali, oggi non riesce cmq a cogliere le occasioni.
Il mio punto è: la situazione, per quanto sopra, non è mai stata così favorevole. Uno degli ostacoli, accessibilità e grandezza del "pool" come conseguenza, è letteralmente sparito.
Vuoi cercare mille motivi al di fuori di te (le donne si buttano sempre sugli stessi maschi, hanno troppe opzioni, io non so chattare, non so essere interessante, etc) oppure fare qualcosa per cogliere l'occasione di crescere e rapportarti con l'altro sesso?
Di scuse ne possiamo trovare da riempirci interi forum di cazzate, abbiamo visto, la verità è che nessuno ti porta la colazione in camera, in generale, pertanto alzi il culo e rompi 10 uova per la frittata del mattino :dunnasd:

Le statistiche mi servono solo per capire se davvero esiste un link così diretto tra abitudini sessuali e social, in quanto faccio fatica a credere che non ci siano molti altri elementi demografici e di "sentiment" generale.
• Char •
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

La figa non é tutto

#28 Messaggio da • Char • »

potete aprirvi un topic vostro?
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Caricamento…

La figa non é tutto

#29 Messaggio da MARGIO »

Ha ragione raga.

Consigliategli un corso di laurea così prende un +2 a carisma e gli entra più facile Ingroppata
pbo
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:
Caricamento…

La figa non é tutto

#30 Messaggio da pbo »

ha ragione @MARGIO.
il corso lo cerchi online o in presenza? si sa mai ci sian cancheri nell'aria...
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Caricamento…

La figa non é tutto

#31 Messaggio da MARGIO »

Ma poi uno che ha gli inquilini napoletani può farla l'universita?

Come fa? Perde un appello ad ogni tarantella? :dunno:
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Caricamento…

La figa non é tutto

#32 Messaggio da MARGIO »

No perché col tumore so che é possibile laurearsi.

https://www.fanpage.it/attualita/ricove ... -speranza/

...con i napoletani invece ho i miei dubbi. :no:
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

La figa non é tutto

#33 Messaggio da Zackk »

Può fare il Cepu.
• Char •
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

La figa non é tutto

#34 Messaggio da • Char • »

Coinquilini napoletani?
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Caricamento…

La figa non é tutto

#35 Messaggio da MARGIO »

Inquilini.
Affittuari.
Non ti ricordi nemmeno le cazzate raccontate una settimana fa.

Ecco, poi per fare l'università serve comprensione del testo e soprattutto memoria.

Non é che il babbo può continuare a comprarti i pezzi di carta.
Già ti ha sistemato in RSI accontentati.
• Char •
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

La figa non é tutto

#36 Messaggio da • Char • »

MARGIO ha scritto: martedì 22 aprile 2025, 15:20 Inquilini.
Affittuari.
Non ti ricordi nemmeno le cazzate raccontate una settimana fa.

Ecco, poi per fare l'università serve comprensione del testo e soprattutto memoria.

Non é che il babbo può continuare a comprarti i pezzi di carta.
Già ti ha sistemato in RSI accontentati.
Non so cosa ti ho fatto. Ho provato a chiamarti per chiarire. Un abbraccio, se ti va di avere un confronto civile ed educato richiamami pure.
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

La figa non é tutto

#37 Messaggio da Zackk »

• Char • ha scritto: martedì 22 aprile 2025, 15:26 Non so cosa ti ho fatto. Ho provato a chiamarti per chiarire.
Ottima idea, hai chiamato il meno molesto del gruppo :asd:
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

La figa non é tutto

#38 Messaggio da Zackk »

• Char • ha scritto: martedì 22 aprile 2025, 15:26 Non so cosa ti ho fatto.
Davvero non ti rendi conto?!?

Ci hai lasciato da soli con Rebecca, dopo che ci avevi garantito la tua presenza, e per sopperire alla tua mancanza ci siamo dovuti impegnare noi in prima persona, anche a gruppi e turni massacranti, che ad un certo punto si è lamentato persino Landini!!!

Se non ti piaceva la figa bastava dirlo, invece di farci il trappolino!
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:
Caricamento…

La figa non é tutto

#39 Messaggio da Lord Phobos »

"A voce si risolve tutto"
ATTENZIONE
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Caricamento…

La figa non é tutto

#40 Messaggio da MARGIO »

Riccà, sto a Marsiglia.

Su un traghetto alle calanques.

Col mare mosso ed una testa di cazzo di capitano francese che ha fretta di tornare in porto.
IMG20250422163505.jpg
IMG20250422163505.jpg (5.15 MiB) Visto 3301 volte
Pare il Colorado boat di Gardaland.

Non ti risponderei normalmente, figurati ora.

Ma stai tranquillo, non c'é bisogno di chiarire nulla.

Non siamo amici.

Non siamo nemmeno conoscenti.

Ma popo nemmeno di vista.

Ho già fatto uno sforzo a sentirti raccontare cazzate una settimana fa.

Non serve che tenti di vendermele ora.

Ma nemmeno tra una settimana, tra un mese, tra un anno.

Sentiti libero di NON chiamarmi MAI.
pbo
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:
Caricamento…

La figa non é tutto

#41 Messaggio da pbo »

come si fa a non voler bene a sto ometto? :love:
• Char •
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

La figa non é tutto

#42 Messaggio da • Char • »

Il fatto Margio, é che c'é un incomprensione tra noi, visto che mi piace stare in questo forum vorrei chiarirmi, per il bene stare di tutti. Io non ho mai detto cazzate, sono veramente schizofrenico, ho fatto delle analisi la settimana scorsa perché riscontravo grosse quantità di sangue nelle feci. La mia salute mentale vacilla, ed ho veramente avuto impegni di gestione immobiliare. Per il resto non capisco questo accanimento nei miei confronti.
• Char •
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

La figa non é tutto

#43 Messaggio da • Char • »

Zackk ha scritto: martedì 22 aprile 2025, 16:18 Davvero non ti rendi conto?!?

Ci hai lasciato da soli con Rebecca, dopo che ci avevi garantito la tua presenza, e per sopperire alla tua mancanza ci siamo dovuti impegnare noi in prima persona, anche a gruppi e turni massacranti, che ad un certo punto si è lamentato persino Landini!!!

Se non ti piaceva la figa bastava dirlo, invece di farci il trappolino!
Io voglio fare l'amore platonico con te altro che Rebecca. Mi piaci troppo, sei più strano di me, ti adoro Zackk.
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 558,00 Pezzi d'Oro
Genere:
Contatta:

La figa non é tutto

#44 Messaggio da Rebecca »

• Char • ha scritto: giovedì 17 aprile 2025, 15:45 per inseguire il mio sogno di diventare giudice tributario
Ma anche da bambino sognavi di fare il giudice tributario, o hai iniziato in un preciso momento?
Mi aspetto un'evoluzione in Shylock, in caso di mancata realizzazione di questo ambizioso sogno.
Praticamente l’equivalente burocratico di Batman: nessuno ti capisce, nessuno sa chi tu sia davvero ma, dannazione, tu proteggi l’equilibrio tra legalità e autodichiarazioni fasulle.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Caricamento…

La figa non é tutto

#45 Messaggio da MARGIO »

• Char • ha scritto: martedì 22 aprile 2025, 17:15 visto che mi piace stare in questo forum vorrei chiarirmi
L'unico fraintendimento é che tu debba chiarirti con me per restare su questo forum.

Non dobbiamo parlare.

Non godi della mia considerazione.

Vivi pure la tua vita parallelamente alla mia.

Possibilmente senza mai tangermi.

Grazie e buona serata.
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

La figa non é tutto

#46 Messaggio da Zackk »

• Char • ha scritto: martedì 22 aprile 2025, 17:16 Io voglio fare l'amore platonico con te altro che Rebecca. Mi piaci troppo, sei più strano di me, ti adoro Zackk.
Io credo che tu abbia gusti decisamente discutibili, tuttavia, se è proprio questo ciò cui ambisci: vieni e lavati bene il culo.
Madian2
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 119,80 Pezzi d'Oro
Genere:

La figa non é tutto

#47 Messaggio da Madian2 »

Secondo me char fa bene a volersi chiarire con Margio.

Sintomo di un forum in salute, imo quando torna dalla vacanza dovresti provare a chiamarlo fino a che fate pace.
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

La figa non é tutto

#48 Messaggio da Zackk »

Madian2 ha scritto: martedì 22 aprile 2025, 18:21 imo quando torna dalla vacanza dovresti provare a chiamarlo fino a che fate pace.
Ma no, perchè aspettare tutto questo tempo ?!?

Fa bene ad insistere finchè è in vacanza ed è più tranquillo.
Antottt
Nobile di rango
Nobile di rango

La figa non é tutto

#49 Messaggio da Antottt »

Shenlong ha scritto: lunedì 21 aprile 2025, 13:30 non penso che la priorità della politica sia far scopare tutti
Bravo
La priorità della politica deve essere il riarmo e la lotta contro l'invasore russo :madsaw:
Ultima modifica di Antottt il martedì 22 aprile 2025, 19:39, modificato 1 volta in totale.
Antottt
Nobile di rango
Nobile di rango

La figa non é tutto

#50 Messaggio da Antottt »

Comunque hanno ragione gli altri, la 80 / 20 rule applicata dating è il breeding ground della cultura incel
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi