La figa non é tutto
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- • Char •
- Nobile di rango

- Pezzi d'Oro: 110,80

- Genere:
La figa non é tutto
Titolo Bait, barra provocatorio.
Sto un po' stanco ultimamente, ho fatto delle analisi che sono andate alla grande. Non ho nulla. Anche se c'è stato un bel dubbione. Si pensava un tumore.
Adesso conto di iscrivermi alla magistrale in Sapienza o a Roma 3, stavo valutando questa di Management delle aziende pubbliche.
https://corsidilaurea.uniroma1.it/it/co ... /31295/cds
Se avete consigli su dei corsi di laurea sono ben accetti.
Mi serve un titolo di studio magistrale per inseguire il mio sogno di diventare giudice tributario, o anche semplicemente per diventare dirigente da noi in agenzia delle entrate. In ogni caso mi serve. Poi studiare mi riempie le giornate, e a lavoro non é che si faccia chi sa quanto, quindi ho molto tempo libero.
Sto un po' stanco ultimamente, ho fatto delle analisi che sono andate alla grande. Non ho nulla. Anche se c'è stato un bel dubbione. Si pensava un tumore.
Adesso conto di iscrivermi alla magistrale in Sapienza o a Roma 3, stavo valutando questa di Management delle aziende pubbliche.
https://corsidilaurea.uniroma1.it/it/co ... /31295/cds
Se avete consigli su dei corsi di laurea sono ben accetti.
Mi serve un titolo di studio magistrale per inseguire il mio sogno di diventare giudice tributario, o anche semplicemente per diventare dirigente da noi in agenzia delle entrate. In ogni caso mi serve. Poi studiare mi riempie le giornate, e a lavoro non é che si faccia chi sa quanto, quindi ho molto tempo libero.
- Zackk
- Nobile di rango

- Pezzi d'Oro: 2.643,40

- Genere:
La figa non é tutto
Quelli per intraprendere il viatico che ti porti affanculo.• Char • ha scritto: giovedì 17 aprile 2025, 15:45 Se avete consigli su dei corsi di laurea sono ben accetti.
Dai Franco, veramente, sabato ci hai fatto uno sgarbo che difficilmente potrà passare indifferente...
"Fidati di me: io so quello che faccio!"
- MARGIO
- Dignitario

- Pezzi d'Oro: 2.126,30

La figa non é tutto
"Guardi dalla biopsia risulta sia il cumulo di tutte le puttanate che si porta in petto".
He who dies with the most toys, still dies.
- pbo
- Nobile di rango

- Pezzi d'Oro: 134,70

- Genere:
La figa non é tutto
ma hai sentito di quello che era in moto, ha fatto un incidente e quando ha tolto il casco gli si è aperta la testa a metà?
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
- Antottt
- Nobile di rango

- Pezzi d'Oro: 1.111,80

La figa non é tutto
Te l'unica iscrizione che devi fare è in palestra
- pbo
- Nobile di rango

- Genere:
La figa non é tutto
- Allegati
-
- 133854077_3789524327765760_1242367066584578989_n.jpg (233.21 KiB) Visto 3786 volte
- SpongeBob
- Potente nel Castello

- Pezzi d'Oro: 66,70

- Genere:
La figa non é tutto
Un corso di empatia imo• Char • ha scritto: giovedì 17 aprile 2025, 15:45 Se avete consigli su dei corsi di laurea sono ben accetti.
- Herburg
- Nobile di rango

- Pezzi d'Oro: 227,60

La figa non é tutto
Pensavo di avere un tumore giurogiurogiuro
- Phyton
- Parte della Corte

- Pezzi d'Oro: 41,20

La figa non é tutto
perche questo coglione continua a scrivere qua..ma piu' di tutto: perche' gli rispondete?
- • Char •
- Nobile di rango

- Genere:
La figa non é tutto
Mamma mia
- Madian2
- Dignitario

- Pezzi d'Oro: 119,80

- Genere:
La figa non é tutto
Ciao char, da dove deriva questo sogno di diventare giudice tributario?
- MARGIO
- Dignitario

La figa non é tutto
Uno con ANNI di frustrazione da sfogare alle spalle, cazzo vuoi che faccia?!
Non ha il fiato per fare l'arbitro.
Nato troppo a sud per essere il prossimo segretario della Lega.
Giudice tributario.
Siamo fortunati ci siano delle sante donne che di tanto in tanto, a pagamento, gli sturano il pipolo.
Altrimenti era Unabomber sicuro.
Già me lo vedo a lasciare gli Ovetti Kinder al tritolo fuori dalle scuole.
Non ha il fiato per fare l'arbitro.
Nato troppo a sud per essere il prossimo segretario della Lega.
Giudice tributario.
Siamo fortunati ci siano delle sante donne che di tanto in tanto, a pagamento, gli sturano il pipolo.
Altrimenti era Unabomber sicuro.
Già me lo vedo a lasciare gli Ovetti Kinder al tritolo fuori dalle scuole.
- Lord Phobos
- Amministratore

- Pezzi d'Oro: 1.062,70

- Genere:
- Contatta:
La figa non é tutto
Forse bisogna un po' rivedere le regole di ingaggio del Salone. 
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- MARGIO
- Dignitario

La figa non é tutto
Ma no.
Le regole di ingaggio del salone non hanno nulla che non vada.
Solo i post di alcuni utenti in cerca di speciali attenzioni (che per loro stessa ammissione sono volutamente trollini triggerini) andrebbero palleggiati d'ufficio in Manicomio.
Lo abbiamo
usiamolo.

Le regole di ingaggio del salone non hanno nulla che non vada.
Solo i post di alcuni utenti in cerca di speciali attenzioni (che per loro stessa ammissione sono volutamente trollini triggerini) andrebbero palleggiati d'ufficio in Manicomio.
Lo abbiamo

- Mauer
- Potente nel Castello

- Pezzi d'Oro: 81,10

La figa non é tutto
a me smebra che Margio faccia un ottimo lavoro, flagga char "manicomio".
Ma poi, come cazzo si fa ad essere ossessionati dalla figa, pensare solo a quella, costruire la propria vita in fuznione di essa, pure quando apre 3d che non c'entrano con la figa riesce a metterla nel titolo.
Tutto questo perchè non trova NESSUNA così disperata da dargliela gratis...in un era nella quale le donne sono emancipate e non si vergognano a mostrare normali appetiti e comportamenti sessuali.
Insomma non trombare adesso è quasi più difficile che metterlo in buca...che livello di sfiga bisogna emanare per andare in bianco nonostante tutta la vita sia focalizzata su questo? Probabilmente han paura di assorbire la sfiga per osmosi.
Ma poi, come cazzo si fa ad essere ossessionati dalla figa, pensare solo a quella, costruire la propria vita in fuznione di essa, pure quando apre 3d che non c'entrano con la figa riesce a metterla nel titolo.
Tutto questo perchè non trova NESSUNA così disperata da dargliela gratis...in un era nella quale le donne sono emancipate e non si vergognano a mostrare normali appetiti e comportamenti sessuali.
Insomma non trombare adesso è quasi più difficile che metterlo in buca...che livello di sfiga bisogna emanare per andare in bianco nonostante tutta la vita sia focalizzata su questo? Probabilmente han paura di assorbire la sfiga per osmosi.
- MARGIO
- Dignitario

La figa non é tutto
Beh mi pare chiaro il livello di sfiga.
Peripatetiche con l'Ateco > Giudice Tributario FTW!

Peripatetiche con l'Ateco > Giudice Tributario FTW!
- Herburg
- Nobile di rango

- Pezzi d'Oro: 227,60

La figa non é tutto
ho un paio di colleghi che sono nella stessa situazione di Char, messi anche un pò meglio fisicamente ma a 30 anni non solo non hanno mai trombato ma nemmeno baciato e avuto una ragazza. Eppure lo vorrebbero con tutte le loro forze.
È come se avessero un campo di forza antifiga intorno. Visti in azione nelle occasioni sociali (tipo aperitivo di ufficio dove ci sono anche le nuove 2 stagiste carine e simpatiche) vedi proprio che fanno l'incontrario di quello che dovrebbero fare, mi fanno salire il nervo. Dopo un pò le tizie li sganciano, bollino nero e via a gattamortare con qualcuno più sveglio.
Questo per dire che un pò ci si nasce. Non sempre avviene il miracolo
È come se avessero un campo di forza antifiga intorno. Visti in azione nelle occasioni sociali (tipo aperitivo di ufficio dove ci sono anche le nuove 2 stagiste carine e simpatiche) vedi proprio che fanno l'incontrario di quello che dovrebbero fare, mi fanno salire il nervo. Dopo un pò le tizie li sganciano, bollino nero e via a gattamortare con qualcuno più sveglio.
Questo per dire che un pò ci si nasce. Non sempre avviene il miracolo
- Zackk
- Nobile di rango

- Genere:
La figa non é tutto
M'anfatti, è quello che mi chiedo anche ioMauer ha scritto: sabato 19 aprile 2025, 12:01 Ma poi, come cazzo si fa ad essere ossessionati dalla figa, pensare solo a quella, costruire la propria vita in fuznione di essa...
- Zackk
- Nobile di rango

- Genere:
La figa non é tutto
Herburg ha scritto: sabato 19 aprile 2025, 12:31 È come se avessero un campo di forza antifiga intorno.
- Shenlong
- Nobile di rango

- Pezzi d'Oro: 93,30

La figa non é tutto
Paradossalmente, a livello statistico,le persone che non hanno vita sessuale é in netto aumento in tutto il mondo.Mauer ha scritto: sabato 19 aprile 2025, 12:01 Tutto questo perchè non trova NESSUNA così disperata da dargliela gratis...in un era nella quale le donne sono emancipate e non si vergognano a mostrare normali appetiti e comportamenti sessuali.
Insomma non trombare adesso è quasi più difficile che metterlo in buca...che livello di sfiga bisogna emanare per andare in bianco
Emancipazione femminile nei fatti non vuole dire che si scopa di più ma che quelli che ci "sanno fare" hanno più accesso alla gnagna mentre quelli che un tempo si sarebbero sposati con quella che non voleva essere zitella non hanno manco quello
- Hasky
- Nobile di rango

- Pezzi d'Oro: 216,40

La figa non é tutto
And this is the redpill 
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
- Lord Phobos
- Amministratore

- Genere:
- Contatta:
La figa non é tutto
Incel alertShenlong ha scritto: lunedì 21 aprile 2025, 9:54 Paradossalmente, a livello statistico,le persone che non hanno vita sessuale é in netto aumento in tutto il mondo.
Emancipazione femminile nei fatti non vuole dire che si scopa di più ma che quelli che ci "sanno fare" hanno più accesso alla gnagna mentre quelli che un tempo si sarebbero sposati con quella che non voleva essere zitella non hanno manco quello
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Shenlong
- Nobile di rango

La figa non é tutto
No é la realtà dei fatti empirica, é un discorso incel quando ti ti aggiungono "é una sfiga bisogna fare qualcosa". A me frega poco perché non penso che la priorità della politica sia far scopare tutti, anzi le lagne incel sul diritto alla sessualità non mi stanno molto simpatiche
- Mauer
- Potente nel Castello

La figa non é tutto
mi fa piacere discuterne, mi passeresti le statistiche alla quali riferisci, così da avere la stessa base dati?Shenlong ha scritto: lunedì 21 aprile 2025, 9:54
Paradossalmente, a livello statistico,le persone che non hanno vita sessuale é in netto aumento in tutto il mondo.
Detto questo, mi sembra che ti sfugga il discorso accessibilià.
è pur vero che le donne scelgono secondo i soliti critteri di guso personale, ci mancherebbe, è anche vero che fino all'era prima dei social, per socializzare dovevi fisicamene uscire.
Questo fatto escludeva a priori una bella fetta di popolazione, soprattutto maschile, che oggi può provare ad approcciare sotto la comoda copertina dell'interazione digitale.
Le condizioni sono migliori, quindi se uno dedica tutti i suoi sforzi a metter il krumiro in buca, oggi ha sicuramente più chances, ecco il ragionamento.
Sempre bello vedere queste levate di scudi, il problema non sono mai "loro" ma le donne. Anche quando sono più accessibili per cultura e tecnologia
- Shenlong
- Nobile di rango

La figa non é tutto
Ora sono al cell non ho voglia di mettermi acercare i dati wait a few days. Anzi essendo a prendermi il babá più gigante mai visto a Napoli scriverò di merda e non me ne scuso asd
Per il resto secondo me é l'esatto opposto. L'utilizzo dei social e delle app simil tinder non semplifica la vita del maschio medio ma la rende paradossalmente molto più difficile perché le donne online sono subissate da una possibilità di scelta molto più ampia ingigantendone le prospettive e aumentando la competizione, perché un uomo migliore é sempre potenzialmente nella tua orbita, letteralmente a un click di distanza
Un tempo le relazioni partivano in maniera organica conoscendosi negli oratori, scuole, luoghi di ritrovo etc. e quindi era molto più facile accontentarsi ma soprattutto a guardare ad aspetti meno superficiali dell''avere un profilo istagram o Tinder interessante che magari emergevano dopo un periodo di contatti
Oggi ci si va spostando verso l'online (negli USA già la maggior parte delle coppie si forma su Tinder&C., in Italia é questione di pochi anni e saremo a quel livello) e questo favorisce la supercialità perché quello che conta é la foto profilo e due battute in croce, favorendo i molto pochi che sono bravi al giochino di essere "interessanti" fin da subito, per gli altri l'esperienza é simile a quella di un colloquio di lavoro, dove puoi essere ghostato (con tutti i risvolti psicologici della pratica, molto più distruttiva del banale 2 di picche) da un momento all'altro
senza contare che gli algoritmi sono tarati per farti pagare e tenerti lì perché se trovi la compagna o l'amore smetti di pagare
Per il resto secondo me é l'esatto opposto. L'utilizzo dei social e delle app simil tinder non semplifica la vita del maschio medio ma la rende paradossalmente molto più difficile perché le donne online sono subissate da una possibilità di scelta molto più ampia ingigantendone le prospettive e aumentando la competizione, perché un uomo migliore é sempre potenzialmente nella tua orbita, letteralmente a un click di distanza
Un tempo le relazioni partivano in maniera organica conoscendosi negli oratori, scuole, luoghi di ritrovo etc. e quindi era molto più facile accontentarsi ma soprattutto a guardare ad aspetti meno superficiali dell''avere un profilo istagram o Tinder interessante che magari emergevano dopo un periodo di contatti
Oggi ci si va spostando verso l'online (negli USA già la maggior parte delle coppie si forma su Tinder&C., in Italia é questione di pochi anni e saremo a quel livello) e questo favorisce la supercialità perché quello che conta é la foto profilo e due battute in croce, favorendo i molto pochi che sono bravi al giochino di essere "interessanti" fin da subito, per gli altri l'esperienza é simile a quella di un colloquio di lavoro, dove puoi essere ghostato (con tutti i risvolti psicologici della pratica, molto più distruttiva del banale 2 di picche) da un momento all'altro
senza contare che gli algoritmi sono tarati per farti pagare e tenerti lì perché se trovi la compagna o l'amore smetti di pagare
- Mauer
- Potente nel Castello

La figa non é tutto
Mexe precursore dei tempi
Shen qui il problema è di prospettiva: da dove la guardi la responsabilità del fallimento?
L'approcciabilità è migliorata, questo è uno dei miei due punti e lo confermi anche tu, quindi cosa manca all'equazione? La capacità di adattarsi alla situazione, alle opportunità ed agli strumenti.
Chi non era in grado prima, per mille motivi personali, oggi non riesce cmq a cogliere le occasioni.
Il mio punto è: la situazione, per quanto sopra, non è mai stata così favorevole. Uno degli ostacoli, accessibilità e grandezza del "pool" come conseguenza, è letteralmente sparito.
Vuoi cercare mille motivi al di fuori di te (le donne si buttano sempre sugli stessi maschi, hanno troppe opzioni, io non so chattare, non so essere interessante, etc) oppure fare qualcosa per cogliere l'occasione di crescere e rapportarti con l'altro sesso?
Di scuse ne possiamo trovare da riempirci interi forum di cazzate, abbiamo visto, la verità è che nessuno ti porta la colazione in camera, in generale, pertanto alzi il culo e rompi 10 uova per la frittata del mattino
Le statistiche mi servono solo per capire se davvero esiste un link così diretto tra abitudini sessuali e social, in quanto faccio fatica a credere che non ci siano molti altri elementi demografici e di "sentiment" generale.
Shen qui il problema è di prospettiva: da dove la guardi la responsabilità del fallimento?
L'approcciabilità è migliorata, questo è uno dei miei due punti e lo confermi anche tu, quindi cosa manca all'equazione? La capacità di adattarsi alla situazione, alle opportunità ed agli strumenti.
Chi non era in grado prima, per mille motivi personali, oggi non riesce cmq a cogliere le occasioni.
Il mio punto è: la situazione, per quanto sopra, non è mai stata così favorevole. Uno degli ostacoli, accessibilità e grandezza del "pool" come conseguenza, è letteralmente sparito.
Vuoi cercare mille motivi al di fuori di te (le donne si buttano sempre sugli stessi maschi, hanno troppe opzioni, io non so chattare, non so essere interessante, etc) oppure fare qualcosa per cogliere l'occasione di crescere e rapportarti con l'altro sesso?
Di scuse ne possiamo trovare da riempirci interi forum di cazzate, abbiamo visto, la verità è che nessuno ti porta la colazione in camera, in generale, pertanto alzi il culo e rompi 10 uova per la frittata del mattino
Le statistiche mi servono solo per capire se davvero esiste un link così diretto tra abitudini sessuali e social, in quanto faccio fatica a credere che non ci siano molti altri elementi demografici e di "sentiment" generale.
- • Char •
- Nobile di rango

- Genere:
La figa non é tutto
potete aprirvi un topic vostro?
- MARGIO
- Dignitario

La figa non é tutto
Ha ragione raga.
Consigliategli un corso di laurea così prende un +2 a carisma e gli entra più facile Ingroppata
Consigliategli un corso di laurea così prende un +2 a carisma e gli entra più facile Ingroppata
- pbo
- Nobile di rango

- Genere:
La figa non é tutto
ha ragione @MARGIO.
il corso lo cerchi online o in presenza? si sa mai ci sian cancheri nell'aria...
il corso lo cerchi online o in presenza? si sa mai ci sian cancheri nell'aria...
- MARGIO
- Dignitario

La figa non é tutto
Ma poi uno che ha gli inquilini napoletani può farla l'universita?
Come fa? Perde un appello ad ogni tarantella?
Come fa? Perde un appello ad ogni tarantella?
- MARGIO
- Dignitario

La figa non é tutto
No perché col tumore so che é possibile laurearsi.
https://www.fanpage.it/attualita/ricove ... -speranza/
...con i napoletani invece ho i miei dubbi.
https://www.fanpage.it/attualita/ricove ... -speranza/
...con i napoletani invece ho i miei dubbi.
- • Char •
- Nobile di rango

- Genere:
La figa non é tutto
Coinquilini napoletani?
- MARGIO
- Dignitario

La figa non é tutto
Inquilini.
Affittuari.
Non ti ricordi nemmeno le cazzate raccontate una settimana fa.
Ecco, poi per fare l'università serve comprensione del testo e soprattutto memoria.
Non é che il babbo può continuare a comprarti i pezzi di carta.
Già ti ha sistemato in RSI accontentati.
Affittuari.
Ecco, poi per fare l'università serve comprensione del testo e soprattutto memoria.
- • Char •
- Nobile di rango

- Genere:
La figa non é tutto
Non so cosa ti ho fatto. Ho provato a chiamarti per chiarire. Un abbraccio, se ti va di avere un confronto civile ed educato richiamami pure.MARGIO ha scritto: martedì 22 aprile 2025, 15:20 Inquilini.
Affittuari.
- Zackk
- Nobile di rango

- Genere:
La figa non é tutto
Ottima idea, hai chiamato il meno molesto del gruppo• Char • ha scritto: martedì 22 aprile 2025, 15:26 Non so cosa ti ho fatto. Ho provato a chiamarti per chiarire.
- Zackk
- Nobile di rango

- Genere:
La figa non é tutto
Davvero non ti rendi conto?!?
Ci hai lasciato da soli con Rebecca, dopo che ci avevi garantito la tua presenza, e per sopperire alla tua mancanza ci siamo dovuti impegnare noi in prima persona, anche a gruppi e turni massacranti, che ad un certo punto si è lamentato persino Landini!!!
Se non ti piaceva la figa bastava dirlo, invece di farci il trappolino!
- Lord Phobos
- Amministratore

- Genere:
- Contatta:
La figa non é tutto
"A voce si risolve tutto"
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- MARGIO
- Dignitario

La figa non é tutto
Riccà, sto a Marsiglia.
Su un traghetto alle calanques.
Col mare mosso ed una testa di cazzo di capitano francese che ha fretta di tornare in porto.
Pare il Colorado boat di Gardaland.
Non ti risponderei normalmente, figurati ora.
Ma stai tranquillo, non c'é bisogno di chiarire nulla.
Non siamo amici.
Non siamo nemmeno conoscenti.
Ma popo nemmeno di vista.
Ho già fatto uno sforzo a sentirti raccontare cazzate una settimana fa.
Non serve che tenti di vendermele ora.
Ma nemmeno tra una settimana, tra un mese, tra un anno.
Sentiti libero di NON chiamarmi MAI.
Su un traghetto alle calanques.
Col mare mosso ed una testa di cazzo di capitano francese che ha fretta di tornare in porto.
Pare il Colorado boat di Gardaland.
Non ti risponderei normalmente, figurati ora.
Ma stai tranquillo, non c'é bisogno di chiarire nulla.
Non siamo amici.
Non siamo nemmeno conoscenti.
Ma popo nemmeno di vista.
Ho già fatto uno sforzo a sentirti raccontare cazzate una settimana fa.
Non serve che tenti di vendermele ora.
Ma nemmeno tra una settimana, tra un mese, tra un anno.
Sentiti libero di NON chiamarmi MAI.
- • Char •
- Nobile di rango

- Genere:
La figa non é tutto
Il fatto Margio, é che c'é un incomprensione tra noi, visto che mi piace stare in questo forum vorrei chiarirmi, per il bene stare di tutti. Io non ho mai detto cazzate, sono veramente schizofrenico, ho fatto delle analisi la settimana scorsa perché riscontravo grosse quantità di sangue nelle feci. La mia salute mentale vacilla, ed ho veramente avuto impegni di gestione immobiliare. Per il resto non capisco questo accanimento nei miei confronti.
- • Char •
- Nobile di rango

- Genere:
La figa non é tutto
Io voglio fare l'amore platonico con te altro che Rebecca. Mi piaci troppo, sei più strano di me, ti adoro Zackk.Zackk ha scritto: martedì 22 aprile 2025, 16:18 Davvero non ti rendi conto?!?
Ci hai lasciato da soli con Rebecca, dopo che ci avevi garantito la tua presenza, e per sopperire alla tua mancanza ci siamo dovuti impegnare noi in prima persona, anche a gruppi e turni massacranti, che ad un certo punto si è lamentato persino Landini!!!
Se non ti piaceva la figa bastava dirlo, invece di farci il trappolino!
- Rebecca
- Dignitario

- Pezzi d'Oro: 558,00

- Genere:
- Contatta:
La figa non é tutto
Ma anche da bambino sognavi di fare il giudice tributario, o hai iniziato in un preciso momento?• Char • ha scritto: giovedì 17 aprile 2025, 15:45 per inseguire il mio sogno di diventare giudice tributario
Mi aspetto un'evoluzione in Shylock, in caso di mancata realizzazione di questo ambizioso sogno.
Praticamente l’equivalente burocratico di Batman: nessuno ti capisce, nessuno sa chi tu sia davvero ma, dannazione, tu proteggi l’equilibrio tra legalità e autodichiarazioni fasulle.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
- MARGIO
- Dignitario

La figa non é tutto
L'unico fraintendimento é che tu debba chiarirti con me per restare su questo forum.• Char • ha scritto: martedì 22 aprile 2025, 17:15 visto che mi piace stare in questo forum vorrei chiarirmi
Non dobbiamo parlare.
Non godi della mia considerazione.
Vivi pure la tua vita parallelamente alla mia.
Possibilmente senza mai tangermi.
Grazie e buona serata.
- Zackk
- Nobile di rango

- Genere:
La figa non é tutto
Io credo che tu abbia gusti decisamente discutibili, tuttavia, se è proprio questo ciò cui ambisci: vieni e lavati bene il culo.• Char • ha scritto: martedì 22 aprile 2025, 17:16 Io voglio fare l'amore platonico con te altro che Rebecca. Mi piaci troppo, sei più strano di me, ti adoro Zackk.
- Madian2
- Dignitario

- Pezzi d'Oro: 119,80

- Genere:
La figa non é tutto
Secondo me char fa bene a volersi chiarire con Margio.
Sintomo di un forum in salute, imo quando torna dalla vacanza dovresti provare a chiamarlo fino a che fate pace.
Sintomo di un forum in salute, imo quando torna dalla vacanza dovresti provare a chiamarlo fino a che fate pace.
- Zackk
- Nobile di rango

- Genere:
La figa non é tutto
Ma no, perchè aspettare tutto questo tempo ?!?Madian2 ha scritto: martedì 22 aprile 2025, 18:21 imo quando torna dalla vacanza dovresti provare a chiamarlo fino a che fate pace.
Fa bene ad insistere finchè è in vacanza ed è più tranquillo.
- Antottt
- Nobile di rango

La figa non é tutto
BravoShenlong ha scritto: lunedì 21 aprile 2025, 13:30 non penso che la priorità della politica sia far scopare tutti
La priorità della politica deve essere il riarmo e la lotta contro l'invasore russo
Ultima modifica di Antottt il martedì 22 aprile 2025, 19:39, modificato 1 volta in totale.
- Antottt
- Nobile di rango

La figa non é tutto
Comunque hanno ragione gli altri, la 80 / 20 rule applicata dating è il breeding ground della cultura incel
-
- Topic Recenti
-
-
- 17 Visite
0 Risposte -
Ultimo messaggio da dverde
domenica 17 maggio 2026, 11:31
-
- 22 Visite
0 Risposte -
Ultimo messaggio da Lord Phobos