Antottt ha scritto: domenica 5 gennaio 2025, 12:43
Si, ma 10 anni fa
Era a malapena ventenne
Magari diamo un bonus minchiata adolescenziale dai
Ok ci sta. A vent'anni siamo più o meno stati tutti un po' scemi.
Non auspico che rimanga a marcire nelle prigioni iraniane per tutta la vita, ci mancherebbe...magari solo qualche mesetto per riflettere sul fatto che per capire certe situazioni bisogna trovarcisi, prima di sparare cagate sugli altri.
Fabry ha scritto: domenica 5 gennaio 2025, 13:35
quella sui marò è uno dei " paletti " che sui social come il corriere e la repubblica, orde di filoputinisti anti NATO e USA ripetono come un mantra, come se dietro ci fosse una regia occulta che da telegram li guidi
mi dispiace che uatu ne sia stato contagiato
Ma contagiato de che? Quando nella merda ci si trovavano due militari italiani, da brava comunistella, diceva che dovevano marcire nelle galere indiane. Ora che nella stessa merda ci si ritrova lei, piange perché la tirino fuori. Fra l'altro ha sempre detto peste e corna della Meloni, ma adesso da chi vanno i genitori a caragnare ? La riportassero in Italia anche domani, ma con al collo un cartello con scritto "sono una povera stronza, chiedo scusa ai marò"
Fabry ha scritto: domenica 5 gennaio 2025, 13:43
ah comunque se fossimo una nazione seria, avrei convocato l'ambasciatore iraniano a palazzo Chigi ( e questo la Meloni lo ha fatto )
ma io gli avrei detto :" Avete sei ore per rimettere cecilia su di un volo per l'italia, allo scadere del termine, radiamo al suolo teheran ! ho gia dato ordine ieri di muovere le nostre portaerei nel mar nero pronte a colpirvi ! pensateci bene !
non la mettete su di un volo, teheran rasa al suolo
le toccate un capello, teheran rasa al suolo
arrivederci
con quella feccia solo in questo modo puoi ragionare
E l'ambasciatore iraniano ti avrebbe fatto un sonoro pernacchio
Se entrassimo in guerra oggi contro l'Iran, senza aiuti da USA o NATO, prenderemmo più scoppole che contro la Grecia nel '40.
Le "nostre portaerei" sono una e mezza, paura!