Fa un cazzo di freddo.
In compenso ho scoperto cosa sono i Bolzoni del Castello
(A sinistra Fabrizio a destra Fabio
Also foto del sole che emerge dalle nubi sullo sfondo della darsena castellana.
Fa. Un. Cazzo. Di. Freddo.
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.

Hasky ha scritto: sabato 4 gennaio 2025, 10:01 C'hai la faccia di quello contento
Che dire? E' quando vedo / leggo roba così che non mi sento più tanto convinto di volermi sposare.![]()

no shit sherlock, meno male che lo ha scritto luiKrudar ha scritto: sabato 4 gennaio 2025, 10:02 Di la verità, l'idea è di tua moglie. Tu hai solo acconsentito per evitare problemi![]()

CAZZO non lo avevo letto, ero troppo preso dalla bellezza del tipo nella foto.

Io ho rinunciato alle vacanze come le intendo io ormai.Hasky ha scritto: sabato 4 gennaio 2025, 10:01 C'hai la faccia di quello contento
Che dire? E' quando vedo / leggo roba così che non mi sento più tanto convinto di volermi sposare.![]()

Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.

Uomo dei miei sogniHasky ha scritto: sabato 4 gennaio 2025, 10:38 Vado in vacanza, PORCA MIGNOTTA PER QUALE CAZZO DI MOTIVO DOVREI CAMMINARE?
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.

Anche a me sta sul cazzo camminare. per visitare chiese, musei ecc.Krudar ha scritto: sabato 4 gennaio 2025, 10:28 Io ho rinunciato alle vacanze come le intendo io ormai.
Per me le vacanze sono due settimane di riposo totale serviti e riveriti in qualche posto esotico.
Per mia moglie le vacanze sono camminare tra i 10 e 15 km al giorno per visitare posti/chiese/musei.
Chi pensi che vinca alla fine?
Praticamente mi riposo quando lavoro io. E' in vacanza che mi stresso.

Le coppie normali nei viaggi di nozze si fanno una settimana "culturale" a visitare città e una settimana di totale relax.

In realtà anche io non sono fan delle città/musei/etc come Herburg, ma le mie vacanze ideali sono tipicamente attive nella natura. Se devo farmi una settimana di relax in spa non vado dall'altra parte del mondoKrudar ha scritto: sabato 4 gennaio 2025, 11:35 Le coppie normali nei viaggi di nozze si fanno una settimana "culturale" a visitare città e una settimana di totale relax.
Io mi sono fatto 17 giorni in Giappone cambiando 6 Hotel prendendo Shinkansen per viaggiare ogni 2-3 giorni.
I primi 3 giorni del viaggio avevo la febbre a 38,5 ed era Settembre quando a Tokyo fa un caldo tropicale. Per non farle perdere neanche un giorno mi sono fatto 10 ore al giorno di camminate che sudavo come stessi facendo un bagno in piscina. Non me li scorderò mai sti giorni

Cardio. E' il modo che uso per razionalizzare quando devo spostarmi a piediHasky ha scritto: sabato 4 gennaio 2025, 10:38 Vado in vacanza, PORCA MIGNOTTA PER QUALE CAZZO DI MOTIVO DOVREI CAMMINARE?![]()

Io ho casa a Toscolano Maderno.

Zackk ha scritto: sabato 4 gennaio 2025, 17:21 che tra l'altro sembrava il batterista del Muppett show

Facile.Zackk ha scritto: sabato 4 gennaio 2025, 17:21 In conclusione: Nando si ingroppò comunque la sua amica
Facilissimo.Zackk ha scritto: sabato 4 gennaio 2025, 17:21 che tra l'altro sembrava il batterista del Muppett show
Bergamasca, gelateria, lago d'iseo.Zackk ha scritto: sabato 4 gennaio 2025, 17:21 Una sera mi dice: "dai vieni su con Nando che le presento una mia amica, e vi porto a fare una vasca al Lago D'Iseo che c'è una gelateria della Madonna!"

Ho letto solo questo

poco abusiva la casa sulla destra dicono

Un romano che indica la casa a Sirmione di un bresciano e fa "gne gne abuso edilizio" perché secondo lui é a picco sul lago... é abbastanza ironico.

quanti siete ? dove andate ?MARGIO ha scritto: sabato 4 gennaio 2025, 16:49 Io ho casa a Toscolano Maderno.
Molto più vivibile.
Sirmione é un puttanaio, complici le terme e le grotte di Catullo, anche oggi era strapieno di gente già di primo pomeriggio.
No no, fuori dai coglioni il più presto possibile, sono a casa già da un'oretta, stasera sushone con amici di softair in bergamasca
Comunque eravamo con una famiglia di amici, hanno organizzato tutto le donne.
Partenza concordata alle 7.30 io a 7.20 ero già nevrastenico![]()
"Dai che siamo in ritardo, ci aspettano, che figura ci facciamo"
Figa ma che cazzo di figura vuoi fare se pure partiamo alle 8.00 sono solo 40 minuti di macchina, ognuno con la sua, al massimo ci troviamo la, mica ci sono aerei o traghetti da prendere porca di quella puttana.
Sembra lo faccia apposta a farmi partire di buon umore ogni volta.
Niente dai, chiudo allegando foto della vista dalla torre del castello
IMG20250104094132.jpg
Delle grotte di Catullo
IMG20250104115832.jpg
...e di un MARGIO leggermente più allegro allo spuntare del primo pallido sole.
IMG20250104084330.jpg

E chi si ricordaMARGIO ha scritto: sabato 4 gennaio 2025, 19:06 Bergamasca, gelateria, lago d'iseo.
5 a 1 vi ha portato da La Gatta a Sarnico.
Gelato francamente molto overrated.![]()