Gli ho chiesto scusa su discord, ma niente, nemmeno risponde, manco quando si litiga con la donna si ottiene sto livello di immusonimento silenzioso.
Andatelo a prendere e conducetelo a postare qua.
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.

orange quello che non capisce che le cose possono essere diametralmente opposte se cambi i punti di vista?Lord Phobos ha scritto: mercoledì 20 novembre 2024, 3:00 Oh, ma che cazzo bisogna fare per riportarlo qui?
Gli ho chiesto scusa su discord, ma niente, nemmeno risponde, manco quando si litiga con la donna si ottiene sto livello di immusonimento silenzioso.

Ok, cambiamo il tuo punto di vista: Orange quello che assieme a me ti percula sul tuo sfrenato odio verso le donne dovuto all'essere un maschio ferito.Gatsu ha scritto: mercoledì 20 novembre 2024, 19:26 orange quello che non capisce che le cose possono essere diametralmente opposte se cambi i punti di vista?
anche no grazie

*olecranotignoso ha scritto: mercoledì 20 novembre 2024, 20:05 boh, a me un po` spiace
anche perche`comunque postava ecc

Ah ma quindi adesso lo accettiamo?Lord Phobos ha scritto: mercoledì 20 novembre 2024, 3:00 Oh, ma che cazzo bisogna fare per riportarlo qui?

Game, set, match

Su Manicomio. MAI.

Non sarò io a riferire, che io faccio danni.

camillo lo ha trattato malissimo (cioè` peggio del solito) dicendo che il suo postare era completamente inutile ecc e alla fine l`agrume ha preso e...ha smesso di postare come suggerito dal nostro bisestile Signore e Donno.Mauer ha scritto: giovedì 21 novembre 2024, 17:28 che ha combinato Orange?
Dai orangino batti un colpo![]()

googla. o chiedi alla AI. desueto ma esistente

cazzo qua si mangian i dizionari...olecranotignoso ha scritto: giovedì 21 novembre 2024, 22:27 googla. o chiedi alla AI. desueto ma esistente

in realtà no, era un termine spesso usato da Archie Goodwin per apostrofare a mo` di presa per il culo il suo immenso datore di lavoro, Nero Wolfe.

non ringraziarmiolecranotignoso ha scritto: venerdì 22 novembre 2024, 21:17 in realtà no, era un termine spesso usato da Archie Goodwin per apostrofare a mo` di presa per il culo il suo immenso datore di lavoro, Nero Wolfe.
ecco ora mi e` venuta voglia di legger libri gialli antichi.![]()

Che poi tra l'altro é chiaro segno di come anche il Giudeo stia ineluttabilmente invecchiando.Freemark ha scritto: lunedì 25 novembre 2024, 12:17 ...funziona benissimo l'atto finale in cui l'eroe che da solo aveva abbattuto il Castello, finisce per diventarne vittima anni dopo.

ma va benissimo se manda a cacare tutti e poi la gente se ne va ehFreemark ha scritto: lunedì 25 novembre 2024, 12:18 E in ogni caso la dovete smettere di cercare di castrare Lord Phobos dicendogli che deve chiedere scusa ed essere più carino con gli altri e "no" vuol dire "no".