Ego sovrastimante? Lo confondi con @Lord Phobos (Senza offesa, eh. Lo sai che ti adoro.)Zackk ha scritto: martedì 19 novembre 2024, 13:11 Il problema è che il suo ego sovrastimante tende ad autoassociarsi a questo genere di autori, come ho scritto sopra.![]()
E' sicuramente colto, conosce il suo mestiere ed ha buona scrittuta, ma è fondamentalmente un citazionista.
Io non posso di certo dire di esserci in confidenza, ma la mia esperienza di interazione con lui fuori dal contesto Forum, è assolutamente lontanissima dall'idea di avere a che fare con una persona con un ego così ampio. Anzi. È una persona gentile, disponibile, aperta al dialogo. E lo è stato con me che quando mi fisso sono la regina indiscussa dell'insistenza e aveva tutto il diritto di mandarmi a cagare.
Io credo che si faccia un po' confusione tra il personaggio forumistico, e il successo che ha avuto in ambito lavorativo. Poi, può piacere come no, ma se ha raggiunto certi traguardi di sicuro non è perché ha l'ego smisurato.