Rebecca ha scritto: lunedì 9 dicembre 2024, 16:46 Mi sento di ringraziare a nome delle fanciulle che bazzicano queste sale![]()
Se volete ringraziare: uscite le poppe!!!
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani

Rebecca ha scritto: lunedì 9 dicembre 2024, 16:46 Mi sento di ringraziare a nome delle fanciulle che bazzicano queste sale![]()

Fermati un attimo.Hasky ha scritto: lunedì 9 dicembre 2024, 16:26 Pho, io in azienda da me lo potrei anche fare.
Se lavorassi dove lavori tu, a My l'ano, per una grossa azienda come la tua, mai. Ma proprio neanche per sogno.

e' gravissimo quello che e' accaduto.Rebecca ha scritto: lunedì 9 dicembre 2024, 15:28 Madonna ti sto amando fortissimo.
E ho trovato quel discorso di un'ipocrisia e di un pietismo pazzesco.
Come se poi da x-factor di donne non ne fossero uscite e non avessero fatto successo. No, no. Per niente, guarda.

L'unica cosa fuori posto è il generico "Rompere il cazzo" e "Mandare affanculo" che hai usato nell'esempio.Lord Phobos ha scritto: lunedì 9 dicembre 2024, 17:49 Ora.
Non ti sembra che qualcosa sia, come dire, fuori posto?

E come devo definirteli, banalità.MARGIO ha scritto: lunedì 9 dicembre 2024, 18:24 L'unica cosa fuori posto è il generico "Rompere il cazzo" e "Mandare affanculo" che hai usato nell'esempio.
Definisci entrambi e magari si riuscirebbe a passare dalla verità Phobica a qualcosa che si avvicini alla parvenza di realtà che noi, umili umani, soggetti alle leggi di questo universo (e di questo stato) siamo costretti a rispettare.

A posto.

Eh, lo so che a leggere sui social e basandosi sul "sentito dire" uno si immagina "AAAAAAHHHHH, STAI NEGANDO IL MIO IDENTIFICARMI CON UNA DONNA!! IO TI DENUNZIO LO DICO ALLA SCHLEIN E ADESSO ARRIVA LA PSICOPOLIZIA A FARTI LA SHITSTORM E CHIAMO LA LUCARELLI", ma io ti sto parlando di realtà, non di stronzate del sentito dire e di cosa si scrive sui social.

Un "brutto froc1o" (numero tattico anti adsense) vale come un "brutta puttana" o "brutto pezzo di merda", non di più.MARGIO ha scritto: lunedì 9 dicembre 2024, 18:37 Poi quando succederà il merdone con l'incazzatura vera e le parole dette fuori dai denti andremo a rivedere il peso dell'essere Pikachu o meno all'interno della tua azienda a fronte dello scazzo, dai signori delle HR.

Lord Phobos ha scritto: lunedì 9 dicembre 2024, 18:43 Un "brutto froc1o" vale come un "brutta puttana" o "brutto pezzo di merda", non di più.

Non ho capito perché tu dovresti saperne di più?Lord Phobos ha scritto: lunedì 9 dicembre 2024, 18:43 Poi nel mondo immaginario dei lettori di Vannacci (una specie di incubo e di inferno dantesco con diavoli vestiti da Village People agli ordini di Vladimir Luxuria con musiche di Malgioglio) probabilmente le cose vanno molto diversamente. C'è scritto sui social.

Lavoro DAVVERO in una grande azienda di Milano (la Milano di Sala e delle sinistre!MARGIO ha scritto: lunedì 9 dicembre 2024, 19:06 Non ho capito perché tu dovresti saperne di più?
Sei andato in HR dopo aver dato del frocio a qualcuno?

No, non c'è stato nessun litigio con insulti che andavano a pizzicare lo stigma sociale. Mai. In 23 anni e 10 mesi.MARGIO ha scritto: lunedì 9 dicembre 2024, 20:22 Hai assistito a litigi con insulti che andavano a pizzicare lo stigma sociale e non é successo nulla?

La tua esperienza non è una statistica.Lord Phobos ha scritto: lunedì 9 dicembre 2024, 20:04 Lavoro DAVVERO in una grande azienda di Milano (la Milano di Sala e delle sinistre! ) da quasi 24 anni, vedi tu.
Di litigi ne ho visti parecchi, e M A I nessuno ha avuto "l'aggravante" della discriminazione.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.

MaRebecca ha scritto: lunedì 9 dicembre 2024, 20:37 se n'è uscito dicendomi "madonna, quanto sei autistica!" ho risposto "e tu quanto sei frocio!"

E sì, signor giudice, il fatto che non capisca la norma sociale è anch'essa prova del fatto che sì, sono autistica.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.

E potrebbe essere dovuto alla pirlaggine del datore di lavoro / hr in questione oppure è il grande complotto globale dei nasoni dei rotschild che con l'agenda della lobby gay lgbtqrstuvwxyz vogliono controllare il mondo e depopolarlo assieme a soros?MARGIO ha scritto: lunedì 9 dicembre 2024, 20:46 Con una lettera di richiamo a lei e non a lui, Barry.

Qualche mese dopo abbiamo trovato un accordo che andasse bene a me e al capo, per chiudere il rapporto di lavoro, perché non sopportavo più quel clima ipocrita.

Ah sì beh, ovvio!MARGIO ha scritto: lunedì 9 dicembre 2024, 20:46 Con una lettera di richiamo a lei e non a lui, Barry.

È dovuto al fatto che se dai del frocio a qualcuno, è considerato un insulto omofobo.Lord Phobos ha scritto: lunedì 9 dicembre 2024, 20:50 E potrebbe essere dovuto alla pirlaggine del datore di lavoro

Statistica 1 Puccio 0Lord Phobos ha scritto: lunedì 9 dicembre 2024, 20:50 E potrebbe essere dovuto alla pirlaggine del datore di lavoro / hr in questione oppure è il grande complotto globale dei nasoni dei rotschild che con l'agenda della lobby gay lgbtqrstuvwxyz vogliono controllare il mondo e depopolarlo assieme a soros?

Ribadisco:Rebecca ha scritto: lunedì 9 dicembre 2024, 20:56 È dovuto al fatto che se dai del frocio a qualcuno, è considerato un insulto omofobo.
I termini abilisti però non sono insulti, sono modi di dire.
Personalmente trovo che se usi termini abilisti come modi di dire, non hai diritto di darmi dell'omofoba se uso una parola come modo di dire, anche io.
La legge Zan non è passata. Non c'è l'aggravante dell'omofobia per legge. Quella di razzismo sì', quella dell'omofobia no. Abilismo, non pervenuto.E potrebbe essere dovuto alla pirlaggine del datore di lavoro

Che ti opprime e perseguita ovunque non lasciandoti vivere.

Sei insopportabileLord Phobos ha scritto: lunedì 9 dicembre 2024, 21:00 Il clima da allarme apocalittico dovete un po' ridimensionarlo, non siamo nell'inferno di Vannacci.

Decisamente no.Lord Phobos ha scritto: lunedì 9 dicembre 2024, 21:03 starà solo facendo dating con un destroide e di conseguenza muta i suoi pareri per mirroring, non trovo altre spiegazioni.

Non son stato io a dire "vivo in un paesino, ma chissà a Milano in una grande azienda cosa ti fanno se insulti le trans! :Rebecca ha scritto: lunedì 9 dicembre 2024, 21:07 A parte che Milano è un contesto proprio a sé stante, tu lavori per lo stesso posto da una quantità di tempo assurda, la tua bolla sociale, il tuo contesto sociale e lavorativo, non sono pari a quello di tutti.

Però a un fascio non la darei maiLord Phobos ha scritto: lunedì 9 dicembre 2024, 21:12 Sei nata per far scrivere un romanzo che parla di abusi.
Triste

Eppure.

No no, lui le insulta le colleghe trans, acciderbolina!Herburg ha scritto: lunedì 9 dicembre 2024, 21:22 "Ho le colleghe trans" fa un pò "ho molti amici gay"

E chi ci devo fare, ce ne son due, le mando via?Herburg ha scritto: lunedì 9 dicembre 2024, 21:22 "Ho le colleghe trans" fa un pò "ho molti amici gay"
Io lavoro in una azienda enorme ma neanche un trans a pagarlo oro.
Mah

Ma quale danno.

Lui non è stato sanzionato uno perché non era un dipendente ma un "cliente", due perché autistica non è un insulto secondo chi mi ha sanzionato.gggz ha scritto: martedì 10 dicembre 2024, 6:59 O forse la vostra posizione è che l'insulto abilista non sia stato sanzionato perché proveniente da un omosessuale? Se la stessa conversazione fosse accaduta con un etero pensi l'esito sarebbe stato differente?

Il mio post è del tutto ipotetico, è vero.Lord Phobos ha scritto: lunedì 9 dicembre 2024, 17:49 Fermati un attimo.
Tu stai parlando IN MODO IPOTETICO ("se fossi lì... non potrei...") di qualche cosa non sulla base appunto della realtà, ma sulla base del tuo SENTITO DIRE SUI SOCIAL o qui e là, il sentore.
E stai dicendo A ME, che invece nella grande azienda a Milano (e con colleghe trans!) ci sono davvero quasi ogni giorno, come stanno le cose.
Ora.
Non ti sembra che qualcosa sia, come dire, fuori posto?![]()
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.

Phobbo ci stai girando attorno, ste tattiche potrebbero funzionare su cagorà, ma qui noLord Phobos ha scritto: lunedì 9 dicembre 2024, 18:30 Non c'è alcuna differenza se sia maschio, femmina, gay, lesbica, trans, bi, non binario, mazinga, queer, yattaman o pikachu. Non interviene HR perché hai detto a un collega che ti sta rompendo il cazzo.
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.

Non riesco a credere tu l'abbia scritto davveroLord Phobos ha scritto: lunedì 9 dicembre 2024, 21:03 Rispetto a queste nuove prese di posizione di Rebecca, starà solo facendo dating con un destroide e di conseguenza muta i suoi pareri per mirroring, non trovo altre spiegazioni.![]()

E fai bene a temerlo, mo vado a recuperare il thread e ti faccio shampo e acconciatura, qui siamo OT.Rebecca ha scritto: lunedì 9 dicembre 2024, 21:09 Vedo ancora Ciobar.
Non vi ho detto niente, perché temo il giudizio e perché tutto sommato non credo nemmeno sia così interessante.
Ma di più temo il giudizio.