Cosa conterrebbe? Avrebbe il bagno in camera? Una tv? Un angolo retrogaming? Una libreria e una scrivania?
La mia avrebbe una porta a scomparsa, che collega la mia stanza a quella di @Zackk. Per venirmi a trovare e giocare a ruba mazzetto, che alla sua età cosa volete che faccia di più?
Poi sicuramente ci sarebbero un paio di gatti, pile di libri.
Un armadio che straripa di cose che non mi ricordo di avere. Un planner di cose che non farò nell'ordine in cui dovrei farle. Sicuramente un riproduttore a scelta per la musica, che talvolta potrei tenere fastidiosamente alta.
Una grande SmartTV, con un paio di console, che grazie a Fastweb la connessione è buona, spero, nel caso paga comunque il Signore del Castello.
Foto di paesaggi urbani perché ho una malattia per le foto ricche di "linee", soprattutto in bianco e nero.
Probabilmente dovrei pagare i danni, perché mi piace scrivere e fare disegnetti scemi sui muri
E candele... candele ovunque.

Per lo stile generale, manterrei quello originale offerto dalla casa, già dovrò pagare i danni per i muri.
Come accessorio condiviso, mi piacerebbe ci fosse un fantasma, tipo il fantasma di 40AV che gira per il castello lasciando lunghe strisce di sb...ectoplasma