altrimenti sai che noia

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Ed erano pirana.chiarasticazzi ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 11:49 il mio ex amante ""venne"" dentro l'acquario coi pesci tropicali della moglie per dispetto![]()
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
olecranotignoso ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 14:33 ...che reputerei comunque meno grave della risposta "faccio il mental coach" alla domanda "che lavoro fai", sapendo di non sbagliare.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
delirio random misto bestiole, feticismi di pazzi e lavori che il mio falegname con 30.000 lire ecc
Challenge *NOT* accepted!
sempre agli altri le fortune...
Pare che lo spirito dello sborratore magico abbia infestato il castello: serve al più presto un esorcista, anzi, ancora meglio l'esorciccio in questo caso disperato!
ecco io non...
oh.chiarasticazzi ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 16:27 ahahhaah perchè le somigliava e parlava come lui
ma questo e` un crescendo inarrestabile.chiarasticazzi ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 16:32 mi ero dimenticata della moglie Pacciani, lui (il mio amante) era un chirurgo pieno di soldi, e la moglie brutta come la fame lo faceva dormire in cantina, mentre lei sperperava tutti i soldi al bingo. Lui era bellissimo, un uomo di60 anni fascinoso e garbato, non ho mai capito come mai s'era sposato quella infame
questa e` una cosa che gli uomini temo non capiranno MAI, sigh.chiarasticazzi ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 17:23 ah mi spiegate na cosa. Lui mi mandava le foto del suo pene, pensando fosse una cosa che mi avrebbe fatto ingrifare (invece io guardavo piu che altro lo sfondo: se era in cantina, in salotto, il mobilio ecc), però mi mandava la foto del coso accostata al telecomando. MA PERCHE? tipo unità di misura??
parbleu!Fabry ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 20:10
credo di non aver mai mandato foto del cazzo
preferisco di più l'effetto " kinder sorpresa "![]()
par bleu ma l'è marun !
a cecina?chiarasticazzi ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 21:39 ah mi ero scordata anche di dirvi che il chirurgo andava a farsi fare le seghe dalle cinesi massaggiatrici
....baitino?Lord Phobos ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 23:09 Nebo su threads è scatenato comunque, sembra me in momenti di crisi, la quantità di reply flammanti è impressionante.
pensavo gli volessi bene, comunque.
nah
40av deve averti hackerato l'accountLord Phobos ha scritto: venerdì 30 agosto 2024, 17:23 io in zona dove mi volto mi danno addosso. Alla famigerata - censored - anche oggi solo perché ho aperto lo zainetto una ritardata si è spaventata.
In stazione, saranno 5 mesi che la polfer mi rompe i coglioni, che tra un po' metto di mezzo l'avvocato così finalmente la finiamo.
Ma una ragazza, e anche a 20/50 km, che cazzo ne sa di chi sono io?
Comincio a pensare che qualche ragazza mi abbia segnalato su Tinder, che si può fare, e mi abbiano escluso il numero di cellulare.