Manicomio è NGI?
Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
Regole del forum
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
- Theoath
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 479,80
- Genere:
Manicomio è NGI?
e’ un po’ che non seguo le olimpiadi della vilta’ quindi perdonatemi se sbaglio, ma farsi un fake perche’ hai paura di parlare male di qualcuno di ngi sul castello di lord phobos vale almeno il podio no?
a parte questo, ricostruzione abbastanza fedele alla realta’
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 2.087,60
Manicomio è NGI?
Almeno lui ha inquadrato il tipo ed ha evitato di provocarlo causando la chiusura definitiva della comunità di cui era moderatore, sopravvissuta a vent'anni di litigi e denunce.
Non so se siano olimpiadi della vita o la staffetta dell'imbecillità ma quando il testimone l'hanno passato a te abbiamo chiuso.
Non so se siano olimpiadi della vita o la staffetta dell'imbecillità ma quando il testimone l'hanno passato a te abbiamo chiuso.
He who dies with the most toys, still dies.
- Theoath
- Potente nel Castello
- Genere:
Manicomio è NGI?
pero’ allo stesso tempo tu ti sei finalmente tolto dal cazzo, dai, per me il bicchiere e’ mezzo pieno
- MARGIO
- Dignitario
Manicomio è NGI?
Pare non sia l'unico.
Pare siano rimasti solo i migliori a godersi la prossima detonazione di discourse.ngi
Tu, derrpo e nymiae.
La crema.
Pare siano rimasti solo i migliori a godersi la prossima detonazione di discourse.ngi
Tu, derrpo e nymiae.
La crema.
- Theoath
- Potente nel Castello
- Genere:
Manicomio è NGI?
sei l’unico di cui non si sente la mancanza
- MARGIO
- Dignitario
Manicomio è NGI?
Perché tu invece sei un utente apprezzato.
Hanno smesso di darti dello stupratore per la farcitura surprise?
Hanno smesso di darti dello stupratore per la farcitura surprise?
- Givanni_cazzo
- Niubberia
- Pezzi d'Oro: 6,00
- Genere:
Manicomio è NGI?
Ma a dire il vero le cose non mi son mai fatto problemi a scriverle anche là col mio account, con la differenza che mi prendevo un ban per averle scritte. Per il resto la scelta di utilizzare un altro pseudonimo è dettata più dal fatto che questa è una nuova community che non conosco e a cui non appartengo, non per paura di ripercussioni da parte di una amministrazione di cui non me ne sbatteva un cazzo quando frequentavo, figuriamoci ora che non la frequento piùTheoath ha scritto: domenica 8 giugno 2025, 15:07 e’ un po’ che non seguo le olimpiadi della vilta’ quindi perdonatemi se sbaglio, ma farsi un fake perche’ hai paura di parlare male di qualcuno di ngi sul castello di lord phobos vale almeno il podio no?
- Theoath
- Potente nel Castello
- Genere:
Manicomio è NGI?
l’ultimo che l’ha fatto l’hanno bannato fai un po’ te
- Theoath
- Potente nel Castello
- Genere:
Manicomio è NGI?
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.621,40
- Genere:
Manicomio è NGI?
"Fidati di me: io so quello che faccio!"
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Manicomio è NGI?
Va bene dai, ma alla fine chi sei, Giuseppe?Givanni_cazzo ha scritto: domenica 8 giugno 2025, 15:45 Ma a dire il vero le cose non mi son mai fatto problemi a scriverle anche là col mio account
- MARGIO
- Dignitario
Manicomio è NGI?
Un uomo rispettato insomma.Theoath ha scritto: domenica 8 giugno 2025, 15:46 l’ultimo che l’ha fatto l’hanno bannato fai un po’ te
Non che non lo pensino, é che li bannano.
Livelli di patetismo mai raggiunti.
L'amor proprio di un lombrico.
- Givanni_cazzo
- Niubberia
- Genere:
Manicomio è NGI?
Ma guarda che anche se uno volesse difendere con l'anonimato il proprio account di vecchia data dagli abusi, ban inclusi, dettati dai cinque minuti dell'ultimo cane che hanno eletto come admin non ci sarebbe nulla di male o di vile nel farlo. Mica è una lotta ad armi pari, i tastini li hanno solo loro e non sono particolarmente imparziali nell'usarliTheoath ha scritto: domenica 8 giugno 2025, 15:46 l’ultimo che l’ha fatto l’hanno bannato fai un po’ te
- Givanni_cazzo
- Niubberia
- Genere:
Manicomio è NGI?
Tanato subito.
Una domanda per gli esperti del lore di ngi, cosa causò il first impact?
Come fece nimicoso a diventare admin?
Una domanda per gli esperti del lore di ngi, cosa causò il first impact?
Come fece nimicoso a diventare admin?
- Il FaS
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 27,30
Manicomio è NGI?
Quel periodo frequentavo poco e ho ricordi frazionati, per cui di seguito la mia e' piu' una speculazione che altro.
Secondo me e' stato un po' il caso, nel senso che lui aveva probabilmente una mole di tempo libero assurda che spendeva bellamente sul forum.
E quando per stanchezza della gestione precedente si e' creato un vuoto di potere, dove serviva semplicemente uno che a gratis si prendesse un carico di lavoro non da poco, lui sembro' papabile per l'assiduita' con cui postava e contestualmente sara' stato contento di farlo.
Quanto il suo spirito da censore fosse marcato non credo lo si potesse bene evincere da prima che avesse i poteri, perche' a chiacchere e nei modi sembra relativamente moderato.
Secondo me e' stato un po' il caso, nel senso che lui aveva probabilmente una mole di tempo libero assurda che spendeva bellamente sul forum.
E quando per stanchezza della gestione precedente si e' creato un vuoto di potere, dove serviva semplicemente uno che a gratis si prendesse un carico di lavoro non da poco, lui sembro' papabile per l'assiduita' con cui postava e contestualmente sara' stato contento di farlo.
Quanto il suo spirito da censore fosse marcato non credo lo si potesse bene evincere da prima che avesse i poteri, perche' a chiacchere e nei modi sembra relativamente moderato.
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 192,40
Manicomio è NGI?
Nimyiawieaaiwiaywiyawiawywe era moderatore del 501.
DEL 501.
Per i non avvezzi: il forum di world of warcraft
Praticamente non era neanche moderatore, era più che altro il guardiano dello zoo.
E hanno affidato la community a lui
what could possibly go wrong?
è soltanto nu brav uaglione che posta in verde perché è stato in Irlanda.

DEL 501.
Per i non avvezzi: il forum di world of warcraft

Praticamente non era neanche moderatore, era più che altro il guardiano dello zoo.
E hanno affidato la community a lui

Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
- Hasky
- Nobile di rango
Manicomio è NGI?
Ma alla fine della fiera, @Givanni_cazzo di là chi sei?
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
- Il FaS
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 27,30
Manicomio è NGI?
Ma non credo il fatto che moderasse il forum di WoW abbia contato una sega.
Avra' contato il come ed il quanto postava su Agora' ed in giro.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 1.036,20
- Genere:
- Contatta:
Manicomio è NGI?
Ma giuseppe chi?
Comunque nimie l'ho fatto io.
E mi è uscito MALISSIMO.
Fautore dell'"evento di campobasso" (
), poi si sarà trovato la fidanzata di sinistra ed è IMPAZZITO col woke a livelli estremi.
Poteva fondarsi un forum suo, ma no, ha approfittato del fatto che gli lasciassero le chiavi di ngi, storicamente neutrale, per DISTRUGGERLO schierandolo.
Schifo.
Comunque nimie l'ho fatto io.
E mi è uscito MALISSIMO.
Fautore dell'"evento di campobasso" (

Poteva fondarsi un forum suo, ma no, ha approfittato del fatto che gli lasciassero le chiavi di ngi, storicamente neutrale, per DISTRUGGERLO schierandolo.
Schifo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Gatsu
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 125,70
Manicomio è NGI?
semplicemente aveva i contatti di chi aveva il potere di gestire il forum che stava per diventare disinteressante visto che ci si era spostati su eolo....e ha ottenuto la gestioneIl FaS ha scritto: domenica 8 giugno 2025, 19:52 Ma non credo il fatto che moderasse il forum di WoW abbia contato una sega.
e si gestiva il forum blizzard e pure male perche' gia allora era una scheggia impazzita sotto sotto e il tizio blu doveva dare un colpo alla botte e uno al cerchio.
- Hasky
- Nobile di rango
Manicomio è NGI?
Avrebbe dovuto!Il FaS ha scritto: domenica 8 giugno 2025, 19:52 Ma non credo il fatto che moderasse il forum di WoW abbia contato una sega.

In negativo
Cioè, lasci le chiavi di casa al re dei minus habens? Dai.
- Gatsu
- Nobile di rango
Manicomio è NGI?
se vuoi una visione con lui come nemico ha senso come racconto ma i gli indizi portano da un altra parte.Givanni_cazzo ha scritto: domenica 8 giugno 2025, 14:03 Quindi ricapitolando:
E' partito proponendosi come salvatore del forum che si sarebbe occupato della migrazione su un software moderno per poi occuparsi della manutenzione con un ruolo puramente tecnico prendendosi le lodi di tutta la community. Dopo circa sei mesi, resosi conto di non essere in grado di portare a termine il compito, si arrende in modo poco elegante cercando di deflettere su altri utenti oltre che su gente a caso, insultando per esempio l'autore di uno script che aveva trovato su internet (come se quest'ultimo avesse avuto qualche responsabilità nei suoi confronti).
Dopo poco sentendo la mancanza degli elogi generali decide di tornare alla ribalta, anche stavolta passano mesi senza che si concluda un cazzo di nulla, si sta per arrendere di nuovo cercando di buttarla al culo come al solito ad altri utenti, tipo a gnr, quando lui è l'unico che si sia mai preso formalmente l'impegno senza che glie lo chiedesse nessuno, quando iniziano ad intervenire altri utenti per dare una mano, Kaldais ad esempio tornando a casa una sera ubriaco tira fuori in mezz'ora uno script funzionante per migrare i post, cosa che il grande futuro admin non era riuscito a creare durante quasi un anno di millantaggio.
Quindi da inizio ai lavori veri, c'è solo qualche dubbio su discourse, che secondo alcuni a meno di non essere la blizzard che si gestisce il suo fork, era adatto solo a gestire le discussioni con cinque risposte sul forum delle ricette della nonna, e non un forum con uno storico enorme e discussioni che superano le migliaia di pagine, mi pare che ci fosse stato anche un utente preoccupato che si era proposto di comprare a spese sue la licenza di xenforo, una sorta di erede di vbulletin fatto molto bene su cui sono basati alcuni dei forum più grossi del web, tra cui neogaf e resetera.
Fast forward, la migrazione sembra andare bene, sono tutti contenti se non fosse che l'attivismo pseudo politico aumenta, l'admin tecnico spadroneggia abusando dei suoi poteri utilizzandoli per calpestare apertamente gli utenti che erano oggetto delle sue antipatie con il benestare dei cagnolini messi li appositamente come mod fantoccio, atteggiamenti antisociali sono sempre più presenti se non addirittura incoraggiati per gli allineati nei confronti dei non allineati, il forum inizia a svuotarsi sempre di più con alcune sezioni precedentemente attive che diventano sempre più deserte.
Intanto discourse free si rivela un po' per quello che è, un upstream molto instabile che crea qualche problema ad ogni update, in cui molto probabimente si continuano ad accumulare problemi di config che prima o poi a meno che non ci metta le mani qualcuno di esperto porteranno a qualche evento catastrofico, e a cui a pensarci bene, alcuni non affiderebbero neanche il forum di ricette della nonna.
Il grande admin intanto continua a cantarsela e suonarsela da solo, aprendo sporadicamente threads nella sua sezione in cui in seguito a problemi insulta gli sviluppatori del software che nessuno lo ha obbligato a scegliere per updates frettolosi le cui conseguenze lui non è in grado di valutare, alternati a momenti in cui ricorda a tutti di quanto lui sia bravo e altruista, di quanto stia regalando il suo tempo e le sue competenze a delle merde ingrate, intanto queste merde ingrate sono talmente felici del suo operato che piuttosto che sorbire le sue stronzate e quelle degli altri mentecatti, decidono di tagliare del tutto con un forum con cui sono cresciuti, e a cui sono affezionati.
In tutto questo pare che il grande admin, oltre al fatto che probabilmente non vuole più avere a che fare con problemi tecnici dovuti agli updates che non sembra in grado di affrontare, con i suoi eccessi alla fine non stesse proprio simpaticissimo neanche al resto dell'aristocrazia, per cui decide di uscire in grande stile, METTENDO IN MEZZO SUO FIGLIO PER GIUSTIFICARE I PROPRI ATTEGGIAMENTI, praticamente fa un lungo post in cui come al solito deflette, ma questa volta riassumendo in soldoni dice "non è colpa mia, se mi comporto così è colpa di mio figlio che ha problemi, viene bullizzato a scuola" etc. Praticamente ha messo di mezzo suo figlio mettendolo in cattiva luce, su una discussione pubblica leggibile da tutti, in un ruolo in cui praticamente non è neanche più pseudonimo, solo per pararsi il culo. Ma quale razza di merda d'uomo farebbe una cosa del genere, la cosa ha toccato punte di bassezza che mi hanno lasciato sconvolto anche per un personaggio che personalmente già reputavo una merda d'uomo. E se ne va lasciando le conseguenze del suo operato, che a quanto pare rischiano di far esplodere il forum, ai posteri![]()
Se non per poi tornare a gettare un po' di bile occasionalmente come se la causa del merdaio che si è creato, dall'instabilità del forum alla situazione utenza, fosse colpa di qualcun altro![]()
E questo ricordiamo è un professionista dell'IT, la cui sola reperibilità a detta sua gli frutta 1250 sterline nette a settimana oltre allo stipendio (probabilmente prenderà più di 10k netti al mese), passa le giornate a cazzeggiare da casa, e all'atto pratico ha dimostrato meno competenze di te, che mi pare di capire non abbia nessuna preparazione a riguardo.
Non sia mai che qualcuno che si spacca la schiena per 2k al mese auguri a sto sacco di merda tossico che il suo datore di lavoro si renda conto di quanto sia un inutile parassita.
si e' preso carico di fare il lavoro di migrazione
nel fare la migrazione i mod sudditi del tipo verde hanno accentrato i poteri
l admin ha dovuto metterci la faccia mentre le decisione prese erano dietro di lui (con chi ha parlato il fas quando doveva mediare per manicomio?)
l admin ha cazzeggiato duro usando i tastini in troppe occasioni
l ultima frase e' quella che si nota piu facilmente se frequenti il forum ma le piu importanti sono le 3 sopra...
la domanda e' se ve la volete prendere con chi ha commesso materialmente il delitto o del mandante che ha organizzato tutto.
- Gatsu
- Nobile di rango
Manicomio è NGI?
in realta' lo ho fatto scroccare piu volte per la questione diablo 3 (e di cui ancora mi posso vantare ) ed e' finito in situazione da ban tranquillamente ...ovviamente essendo mod non lo potevano bannare....Il FaS ha scritto: domenica 8 giugno 2025, 19:23
se lo mettevi qualche minuto sotto torchio su punti idealistici discattacati dalla realta' , te ne rendevi conto eccome...
- Phyton
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 37,20
Manicomio è NGI?
ùMARGIO ha scritto: sabato 7 giugno 2025, 17:59 Non capisco sinceramente il fascino che esercita su di loro.
*eserciti
- Phyton
- Parte della Corte
Manicomio è NGI?
scremato dagli schizzi di (comprensibile) bile direi accurato riassuntoGivanni_cazzo ha scritto: domenica 8 giugno 2025, 14:03 Quindi ricapitolando:
E' partito proponendosi come salvatore del forum che si sarebbe occupato della migrazione su un software moderno per poi occuparsi della manutenzione con un ruolo puramente tecnico prendendosi le lodi di tutta la community. Dopo circa sei mesi, resosi conto di non essere in grado di portare a termine il compito, si arrende in modo poco elegante cercando di deflettere su altri utenti oltre che su gente a caso, insultando per esempio l'autore di uno script che aveva trovato su internet (come se quest'ultimo avesse avuto qualche responsabilità nei suoi confronti).
Dopo poco sentendo la mancanza degli elogi generali decide di tornare alla ribalta, anche stavolta passano mesi senza che si concluda un cazzo di nulla, si sta per arrendere di nuovo cercando di buttarla al culo come al solito ad altri utenti, tipo a gnr, quando lui è l'unico che si sia mai preso formalmente l'impegno senza che glie lo chiedesse nessuno, quando iniziano ad intervenire altri utenti per dare una mano, Kaldais ad esempio tornando a casa una sera ubriaco tira fuori in mezz'ora uno script funzionante per migrare i post, cosa che il grande futuro admin non era riuscito a creare durante quasi un anno di millantaggio.
Quindi da inizio ai lavori veri, c'è solo qualche dubbio su discourse, che secondo alcuni a meno di non essere la blizzard che si gestisce il suo fork, era adatto solo a gestire le discussioni con cinque risposte sul forum delle ricette della nonna, e non un forum con uno storico enorme e discussioni che superano le migliaia di pagine, mi pare che ci fosse stato anche un utente preoccupato che si era proposto di comprare a spese sue la licenza di xenforo, una sorta di erede di vbulletin fatto molto bene su cui sono basati alcuni dei forum più grossi del web, tra cui neogaf e resetera.
Fast forward, la migrazione sembra andare bene, sono tutti contenti se non fosse che l'attivismo pseudo politico aumenta, l'admin tecnico spadroneggia abusando dei suoi poteri utilizzandoli per calpestare apertamente gli utenti che erano oggetto delle sue antipatie con il benestare dei cagnolini messi li appositamente come mod fantoccio, atteggiamenti antisociali sono sempre più presenti se non addirittura incoraggiati per gli allineati nei confronti dei non allineati, il forum inizia a svuotarsi sempre di più con alcune sezioni precedentemente attive che diventano sempre più deserte.
Intanto discourse free si rivela un po' per quello che è, un upstream molto instabile che crea qualche problema ad ogni update, in cui molto probabimente si continuano ad accumulare problemi di config che prima o poi a meno che non ci metta le mani qualcuno di esperto porteranno a qualche evento catastrofico, e a cui a pensarci bene, alcuni non affiderebbero neanche il forum di ricette della nonna.
Il grande admin intanto continua a cantarsela e suonarsela da solo, aprendo sporadicamente threads nella sua sezione in cui in seguito a problemi insulta gli sviluppatori del software che nessuno lo ha obbligato a scegliere per updates frettolosi le cui conseguenze lui non è in grado di valutare, alternati a momenti in cui ricorda a tutti di quanto lui sia bravo e altruista, di quanto stia regalando il suo tempo e le sue competenze a delle merde ingrate, intanto queste merde ingrate sono talmente felici del suo operato che piuttosto che sorbire le sue stronzate e quelle degli altri mentecatti, decidono di tagliare del tutto con un forum con cui sono cresciuti, e a cui sono affezionati.
In tutto questo pare che il grande admin, oltre al fatto che probabilmente non vuole più avere a che fare con problemi tecnici dovuti agli updates che non sembra in grado di affrontare, con i suoi eccessi alla fine non stesse proprio simpaticissimo neanche al resto dell'aristocrazia, per cui decide di uscire in grande stile, METTENDO IN MEZZO SUO FIGLIO PER GIUSTIFICARE I PROPRI ATTEGGIAMENTI, praticamente fa un lungo post in cui come al solito deflette, ma questa volta riassumendo in soldoni dice "non è colpa mia, se mi comporto così è colpa di mio figlio che ha problemi, viene bullizzato a scuola" etc. Praticamente ha messo di mezzo suo figlio mettendolo in cattiva luce, su una discussione pubblica leggibile da tutti, in un ruolo in cui praticamente non è neanche più pseudonimo, solo per pararsi il culo. Ma quale razza di merda d'uomo farebbe una cosa del genere, la cosa ha toccato punte di bassezza che mi hanno lasciato sconvolto anche per un personaggio che personalmente già reputavo una merda d'uomo. E se ne va lasciando le conseguenze del suo operato, che a quanto pare rischiano di far esplodere il forum, ai posteri![]()
Se non per poi tornare a gettare un po' di bile occasionalmente come se la causa del merdaio che si è creato, dall'instabilità del forum alla situazione utenza, fosse colpa di qualcun altro![]()
E questo ricordiamo è un professionista dell'IT, la cui sola reperibilità a detta sua gli frutta 1250 sterline nette a settimana oltre allo stipendio (probabilmente prenderà più di 10k netti al mese), passa le giornate a cazzeggiare da casa, e all'atto pratico ha dimostrato meno competenze di te, che mi pare di capire non abbia nessuna preparazione a riguardo.
Non sia mai che qualcuno che si spacca la schiena per 2k al mese auguri a sto sacco di merda tossico che il suo datore di lavoro si renda conto di quanto sia un inutile parassita.
- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 71,60
- Genere:
Manicomio è NGI?
Continuate a dare una importanza a Crius che secondo me non ha.
E' uno che al bisogno si è dato da fare per la comunità e ci si è sbattuto, poi che abbia millantato competenze o sia il Dio del coding non lo so perché io manco il videoregistratore so programmare figurati se metto parola su questioni tecniche
E' che se sei admin a un certo punto che ti garbi o meno ti ritrovi fare l'admin con tutto quello che ne consegue, non si scappa, se Goran e Fusion gli hanno detto "ok ma non vogliamo rotture di coglioni" a qualcuno il cerino in mano deve toccare.
Continuate a puntare il dito su sto povero tizio quando invece il problema di quel forum mi sembra stia da tutt'altra parte.
Considerate che voi siete cresciuti in una NGI con migliaia di utenti e la gente che avrebbe fatto la fila per entrare, ora saranno rimaste 300 persone di cui 100 che pagano il patreon a essere ottimisti, ovvio che chi paga venga tenuto da conto sennò domani sparisce ogni cosa.
Poi questo punto lo avrete al cazzo ma stare qui a guardare quello che succede di là, ecco... non so come dirvelo... vi fa molto comari buttate fuori dal circolino di canasta che stanno sempre a spiare dalla finestra.
E' uno che al bisogno si è dato da fare per la comunità e ci si è sbattuto, poi che abbia millantato competenze o sia il Dio del coding non lo so perché io manco il videoregistratore so programmare figurati se metto parola su questioni tecniche
E' che se sei admin a un certo punto che ti garbi o meno ti ritrovi fare l'admin con tutto quello che ne consegue, non si scappa, se Goran e Fusion gli hanno detto "ok ma non vogliamo rotture di coglioni" a qualcuno il cerino in mano deve toccare.
Continuate a puntare il dito su sto povero tizio quando invece il problema di quel forum mi sembra stia da tutt'altra parte.
Considerate che voi siete cresciuti in una NGI con migliaia di utenti e la gente che avrebbe fatto la fila per entrare, ora saranno rimaste 300 persone di cui 100 che pagano il patreon a essere ottimisti, ovvio che chi paga venga tenuto da conto sennò domani sparisce ogni cosa.
Poi questo punto lo avrete al cazzo ma stare qui a guardare quello che succede di là, ecco... non so come dirvelo... vi fa molto comari buttate fuori dal circolino di canasta che stanno sempre a spiare dalla finestra.
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Caffeina
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 132,10
Manicomio è NGI?
Di tutta questa faccenda non me ne frega un cazzo, pero' un utente come Caffeina*, credo con un post count superiore ai 40.000, Unico utente oltre A Bacco (
) ad avere un sottoforum personale, non possa leggere in maniera easy i suoi vecchi post, 3D o di altri utenti di cui aveva stima, beh sta cosa fa abbastanza incazzare.
*parlo ovviamente del "personaggio, che nel bene o nel male conoscevano tutti.

- Fabry
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 176,30
- Genere:
Manicomio è NGI?
ma smettila di scrivere cazzate !!! l'unico che poteva insidiare Bacco nel counter e che hanno bannato per non farglielo superare era " Fabry " che era gia over 40 mila nel 2005 ( e sarebbe stato superiore con tutti i fabry1 fino a fabry23, i freeme, starsky&hutch, scopolamina etc etc )Caffeina ha scritto: lunedì 9 giugno 2025, 17:07 Di tutta questa faccenda non me ne frega un cazzo, pero' un utente come Caffeina*, credo con un post count superiore ai 40.000, Unico utente oltre A Bacco () ad avere un sottoforum personale, non possa leggere in maniera easy i suoi vecchi post, 3D o di altri utenti di cui aveva stima, beh sta cosa fa abbastanza incazzare.
per il resto concordo e torno nell'oblio
- Antottt
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 1.106,80
Manicomio è NGI?
Sono d'accordo con Bargle sostanzialmente, date troppa importanza a uno che si è solo preso una rogna, poi sgravando ci mancherebbe, ma insomma
Solo qui mi trovi in disaccordo
(Si fa ridere ma è andata così)
Perché io ero un pagante ma ciò non ha impedito alla claque dei benpensanti di bannarmi per un mese perché [redacted] mi aveva dato del fascistaBargle ha scritto: lunedì 9 giugno 2025, 15:57 Considerate che voi siete cresciuti in una NGI con migliaia di utenti e la gente che avrebbe fatto la fila per entrare, ora saranno rimaste 300 persone di cui 100 che pagano il patreon a essere ottimisti, ovvio che chi paga venga tenuto da conto sennò domani sparisce ogni cosa.
- Caffeina
- Nobile di rango
Manicomio è NGI?
Non scrivo cazzate, account del 2002, bloccato su richiesta nel 2007.Fabry ha scritto: lunedì 9 giugno 2025, 17:51 ma smettila di scrivere cazzate !!! l'unico che poteva insidiare Bacco nel counter e che hanno bannato per non farglielo superare era " Fabry " che era gia over 40 mila nel 2005 ( e sarebbe stato superiore con tutti i fabry1 fino a fabry23, i freeme, starsky&hutch, scopolamina etc etc )
per il resto concordo e torno nell'oblio
non parlavo di insidiare Bacco nel post counter, ma io un sottoforum lo avevo, tu no
- Caffeina
- Nobile di rango
Manicomio è NGI?
E vattelapianterculo 

- Fabry
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 176,30
- Genere:
Manicomio è NGI?
io non avevo bisogno di sottoforum, io ERO il forum !Caffeina ha scritto: lunedì 9 giugno 2025, 18:44 Non scrivo cazzate, account del 2002, bloccato su richiesta nel 2007.
non parlavo di insidiare Bacco nel post counter, ma io un sottoforum lo avevo, tu no![]()
ho piantato bandierine in ogni forum, da politica, a UT, da Quake a Ultima, da WOW ad agorà ! ero ovunque e dominavo

vattelapijarnterculo
- Givanni_cazzo
- Niubberia
- Genere:
Manicomio è NGI?
Per quanto mi riguarda l'ho visto toccare punte di bassezza a cui non avevo mai assistito sul forum. Per lo meno gli altri quando facevano le porcate cercavano un minimo di camuffarle con un po' di ginnastica mentale, segno che in fondo un pochino si rendevano conto che quel che stavano facendo non era proprio il massimo. A circus gli è preso un power trip di dimensioni sproporzionate e le peggio porcate le faceva in modo plateale, senza minimamente preoccuparsi di mantenere anche solo una minima parvenza di coerenza nel contesto delle responsabilità dettate dai poteri del ruolo, o della dignità personale, che da quello che scrive mi pare che abbia già completamente perso come persona reale, figuriamoci come entità pseudonimia.Antottt ha scritto: lunedì 9 giugno 2025, 18:18 Sono d'accordo con Bargle sostanzialmente, date troppa importanza a uno che si è solo preso una rogna, poi sgravando ci mancherebbe, ma insomma
Perché io ero un pagante ma ciò non ha impedito alla claque dei benpensanti di bannarmi per un mese perché [redacted] mi aveva dato del fascista
Poi vabbè sti cazzi, però mi rode vedere una realtà storica vecchia di decenni distrutta da sti personaggi.
- MARGIO
- Dignitario
Manicomio è NGI?
Pffff.Antottt ha scritto: lunedì 9 giugno 2025, 18:18 Perché io ero un pagante ma ciò non ha impedito alla claque dei benpensanti di bannarmi per un mese perché [redacted] mi aveva dato del fascista
Io pagavo e mi hanno bannato perché i maschi hanno il pene e le femmine la vagina.

Detto questo @Bargle ha ammontonato una marea di puttanate.
Di Crius, qua dentro, importa solo a Oath e Fas.
Gli altri lo ritengono pacificamente un coglione e ridono di lui quando fa l'ennesima uscita da sceriffo col cazzetto duro duro.
Di NGI invece importa a tutti, é stata casa per più di vent'anni e vederla cadere a pezzi perché messa in mano a dei lobotomizzati fa piangere il cuore.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
Manicomio è NGI?
thisGivanni_cazzo ha scritto: lunedì 9 giugno 2025, 22:29 Poi vabbè sti cazzi, però mi rode vedere una realtà storica vecchia di decenni distrutta da sti personaggi.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Hasky
- Nobile di rango
Manicomio è NGI?
Agree. La moderazione è completamente da rivedere, gli admin, tecnici o meno che siano, SE PROPRIO VOGLIAMO CONSIDERARLI UN MALE, sono comunque il male minoreBargle ha scritto: lunedì 9 giugno 2025, 15:57 Continuate a puntare il dito su sto povero tizio quando invece il problema di quel forum mi sembra stia da tutt'altra parte.

Vero.Bargle ha scritto: lunedì 9 giugno 2025, 15:57 Poi questo punto lo avrete al cazzo ma stare qui a guardare quello che succede di là, ecco... non so come dirvelo... vi fa molto comari buttate fuori dal circolino di canasta che stanno sempre a spiare dalla finestra.
Però, permettimi, dopo che per ANNI (non giorni, non settimane, non mesi) ti spendi con tutto il tatto ed il garbo possibile a dire che ci sono dei problemi grossi, a una certa quando decidi di mollare tutto e ti accorgi che di là la roba sta iniziando ad andare a fuoco, un po' godi ad avere ragione.
- Bargle
- Dignitario
- Genere:
Manicomio è NGI?
@Antottt @MARGIO voi pagate (o pagavate) ma siete di Manicomio, quindi automaticamente delle croste, quindi male sopportati a essere gentili, quindi al minimo appiglio utile vi hanno arrossato l'account.
Unica chance che avete per tiranneggiare lì dentro è abbonarvi con il tier Ciccio
Unica chance che avete per tiranneggiare lì dentro è abbonarvi con il tier Ciccio
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Phyton
- Parte della Corte
Manicomio è NGI?
cmq si parla qua della gestione ngi semplicemente perche' la non si puo' 
non credo sia perche' ci sia interesse morboso
riguardo cirio lo trovo un idiota, pero' chi dice che non sia stato appresso al forum dice na cazzata e per questo lo difendo (per amor di verita')
poi si puo' discutere moltissimo su come si sia preso il dito, la mano, il braccio e pure 3/4 di uallera e su quanto si sia comportato da latrina..ma lo si fa, appunto, perche' le cose vanno dette e di la non si possono dire
non credo sia perche' ci sia interesse morboso
riguardo cirio lo trovo un idiota, pero' chi dice che non sia stato appresso al forum dice na cazzata e per questo lo difendo (per amor di verita')
poi si puo' discutere moltissimo su come si sia preso il dito, la mano, il braccio e pure 3/4 di uallera e su quanto si sia comportato da latrina..ma lo si fa, appunto, perche' le cose vanno dette e di la non si possono dire
Ultima modifica di Phyton il martedì 10 giugno 2025, 13:49, modificato 1 volta in totale.
- MARGIO
- Dignitario
Manicomio è NGI?
In realtà io ho sempre postato tranquillamente in Agorà.Bargle ha scritto: martedì 10 giugno 2025, 9:52 @Antottt @MARGIO voi pagate (o pagavate) ma siete di Manicomio, quindi automaticamente delle croste, quindi male sopportati a essere gentili, quindi al minimo appiglio utile vi hanno arrossato l'account.
Unica chance che avete per tiranneggiare lì dentro è abbonarvi con il tier Ciccio![]()
Ero la superstar di ogni contest e sono stato Babbo Nasale per più di un decennio.
Ero un utente talmente corretto che l'ultimo ban prima de "I TRANS SONO DONNE, STACCE!!!

Non so, se vuoi ammontonarne altre di minchiate, a me la pila pare già bella alta.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
Manicomio è NGI?
Che poi le trans sono quello che vogliono e tu sei un minchia, ma non ti si banna per questo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- MARGIO
- Dignitario
Manicomio è NGI?
Ah guarda possono pure sentirsi l'elicotterone da guerra con due pale grosse così, basta che non costringiate me ad andar dietro alle vostre fisime.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
Manicomio è NGI?
Il minimo sindacale è non dirle "OOOH, DONNA COL CAZZO! SCIAO BELO!", poi puoi improvvisare.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Manicomio è NGI?
Scusate se mi permetto, ma qui, sul Castello di Lord Zackk, si parla preferibilmente di figa.
Quelle altre robe parlatene sul Castello di Lord Franco o su Agorà
Quelle altre robe parlatene sul Castello di Lord Franco o su Agorà

- Hasky
- Nobile di rango
Manicomio è NGI?
Aggiungerei "preferibilmente figa bio" 

- Bargle
- Dignitario
- Genere:
Manicomio è NGI?
Poi è cambiato il vento, avete permesso a gente come Frag Pjem e Feror e a salcazzo chi altro di mettere su la nuova cricca che decide cosa è giusto e cosa no a seconda di chi lo dice.MARGIO ha scritto: martedì 10 giugno 2025, 13:39 n realtà io ho sempre postato tranquillamente in Agorà.
Ero la superstar di ogni contest e sono stato Babbo Nasale per più di un decennio.
E ora sei qui a piagnucolare su come era bella una volta NGI mentre la guardi dal buco della serratura perché quando posti di là ti additano subito e ti pesano anche come metti le virgole.
Le mie sono puttanate ma il tuo è fegato ingrossato, fra un po' ci fai il foie gras
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
Manicomio è NGI?
Appena riparto serio vedi di portare a termine la tua missione più importante di sempre: portare a postare qui sopra Mimmo.Zackk ha scritto: martedì 10 giugno 2025, 14:55 Scusate se mi permetto, ma qui, sul Castello di Lord Zackk, si parla preferibilmente di figa.
Quelle altre robe parlatene sul Castello di Lord Franco o su Agorà![]()
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Manicomio è NGI?
Mimmo se mi incontra per strada mi picchia 
-
- Topic Recenti
-
-
- 71 Visite
6 Risposte -