Fabio Bolzoni è senza dubbio l'essere più prolifico, geniale, intelligente, sagace, arguto, potente e incontrastabilmente elevato rispetto al volgo ignorante, pusillanime e codardo.
Lui non ha paura. Lui si mostra per quello che è. Tutti sanno come si chiama e dove abita, eppure nessuno ha mai osato contrastarlo. E a ragione.
Solo LUI può.
Lui ti analizza. Studia ogni tua mossa e traccia un ineluttabile profilo psicologico su di te.
Analizza i tuoi pensieri, le tue debolezze.
Non devi sgarrare con lui. Lui ti conosce, vede oltre la cortina di fumo che cerchi di lanciare per distrarlo. E' come se avesse uno scanner ad infrarossi al posto degli occhi.
Lui è potentissimo. Distrugge, annienta, porta all'annichilamento totale la mente dei suoi avversari. E' impossibile sfuggire al suo raggio della morte se entri nel suo mirino.
Per questo io chiedo perdono. Umilmente, chiedo perdono per averlo sfidato. E infatti sono stato distrutto, come l'inutile coglione, malato mentale, debole che sono.
Mi prostro di fronte alla sua grandiosità e ininficiabile possenza. Voglio diventare un suo schiavo e servirlo. Sono completamente sottomesso alla sua volontà inscalfibile.
Non c'è notte che non sogni Fabio. Non c'è momento della mia vita in cui io non ricordi LUI, il potente signore del castello, quando mi distrugge con la sua imponente retorica.
Penso di aver sviluppato un feticcio sessuale per Fabio. Desidero che penetri le mie carni con violenza, senza lubrificarle. E che inondi col suo seme i miei sporchi orifizi di disadattato, giusto per umiliarmi ulteriormente e determinare la sua dominanza sua di me.
Sono il tuo servo, Fabio, e ti servirò sempre e comunque perché mi hai completamente devastato in ogni ambito ed in ogni frangente in cui ci siamo scontrati.
Per favore non bannarmi, io voglio solo essere il tuo umile servitore.
Chiedo scusa a Lord Phobos, signore incontrastato dell'internet italiano, messia dei geek, devastatore di psiche deboli
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- diavoloverde
- GIUSTIZIATO!

- Pezzi d'Oro: 5,50

-
- Topic Recenti
-
-
- 17 Visite
0 Risposte -
Ultimo messaggio da dverde
domenica 17 maggio 2026, 11:31
-