Faccio una piccola premessa, probabilmente ininfluente statisticamente, ma io, mia madre e mio padre siamo sempre stati molto generosi di natura, tranne quella troia di mia sorella che spero venga colta al più presto dal canchero nero.
Tanto per dare un'idea, non esiste che io esca con una donna e le faccia pagare qualsiasi cosa, sarò antico, ma sono così.
La cosa che mi perplime da anni, e che mi imbarazza molto ogni volta, è che le donne mi facciano regali, anche importanti, mai richiesti.
Di solito le mie richieste si basano sempre solo su cose "sporcaccione" sessuali, mai chiesto altro.
Tuttavia, da sempre, mi fanno regali e mi mettono a disagio.
Faccio un rapido inventario sulle prime cose che mi vengono in mente: giubbotti da 4-500 euro, anelli in oro bianco, orologi da 3-400 euro, Lacoste e robe del genere anche da donne che, col loro stipendio, era un pò dispendioso rientrare dei costi. (quelle ricche non fanno testo)
Ora, considerando che dubito molto che dipenda da prestazioni particolari sessuali, mi è venuto il dubbio che pensino addirittura che io sia una brava persona, ed anche simpatica.
La mia ovvia e ponderata conclusione è la seguente: le donne non capiscono un cazzo!