mi potete fare un riassunto di cosa mi sono persa, grazie
PS IMPORTANTE: è vero che avete fatto un raduno e avete parlato male di tu-sai-chi?
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
MARGIO ha scritto: mercoledì 2 luglio 2025, 20:34 Si é bevuto pure alla salute del Signore del Castello e pare abbia funzionato.
Ti ho mandato il numeroZackk ha scritto: giovedì 3 luglio 2025, 12:41 Io ero talmente imbariego che non mi ricordo nemmeno se ho partecipato![]()
Approfondimento plz.
Stavo chattando con una ragazzetta, ma alla fine non é stata cosa perché si era lasciata da poco e non aveva voglia di impegnarsi. Il problema é anche che non é il mio tipo, per quanto carina, é una tipa basica alla estetista/cameriera. Non ci puoi avere alcun dialogo fuori da temptation Island e le varie cose mainstream. Credo mi ci voglia una chiattila/pariolina per me.
Sto rileggendo i fratelli Karamazov. E studiando un po' Security Analysis.
Va beh, allora hai fatto bene a scartarla.• Char • ha scritto: sabato 5 luglio 2025, 17:53 Il problema é anche che non é il mio tipo, per quanto carina...
E allora perché ti ci sei messo a parlare.• Char • ha scritto: sabato 5 luglio 2025, 17:53 l problema é anche che non é il mio tipo, per quanto carina, é una tipa basica alla estetista/cameriera.
Perché fuori é @• Char • ma all'interno c'é un piccolo Marchese del Grillo che je piace da stà in mezzo alla 'ggente normale.
Una buona tattica per rimorchiarla potrebbe essere di simulare l'annegamento.• Char • ha scritto: mercoledì 9 luglio 2025, 20:17 sto battendo i pezzi (corteggiando per i boomer) la bagnina della piscina che frequento. 21 anni col fisico che potete immaginare. Non pensavo ma é una secchiona, dialoghiamo molto delle cose che studia.
Coddala.• Char • ha scritto: mercoledì 9 luglio 2025, 20:17 sto battendo i pezzi (corteggiando per i boomer) la bagnina della piscina che frequento. 21 anni col fisico che potete immaginare. Non pensavo ma é una secchiona, dialoghiamo molto delle cose che studia.
Dirà di sì per pietà poi avrà problemi col traffico
"sto battendo i pezzi"• Char • ha scritto: mercoledì 9 luglio 2025, 20:17 sto battendo i pezzi (corteggiando per i boomer) la bagnina della piscina che frequento. 21 anni col fisico che potete immaginare. Non pensavo ma é una secchiona, dialoghiamo molto delle cose che studia.
Pensa se la chiama Char Sbocciatore e le propone un weekendino a Minorca