Nel senso che Rebecca la notte eroga tonanti peti?Hasky ha scritto: lunedì 5 maggio 2025, 15:01 Un giorno racconterò cosa ho visto (ma soprattutto SENTITO) quella notte...

Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
Nel senso che Rebecca la notte eroga tonanti peti?Hasky ha scritto: lunedì 5 maggio 2025, 15:01 Un giorno racconterò cosa ho visto (ma soprattutto SENTITO) quella notte...
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
fixed e....si un po too much margioTheoath ha scritto: lunedì 5 maggio 2025, 1:12 boh margio, chi cazzo l'ha tirato in mezzo tuo padre, dire che tuo padre t'ha trovato un lavoro mica e' insultare
hai tirato fuori cazzi privati per fare il punticino*, solo perche' t'ho detto che sei un figlio di papa' che il grano l'ha ereditato?
un po mtoo much?
Ecco, secondo me si potrebbe fare uno split di questo.
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
dai ma era na battutina lievissima...che poi non ho mai avuto la sensazione che oath facesse pesce e pesce con l'esaurito, quindi pure sostenere che lo difenda e che siano amicici e' poco credibile.MARGIO ha scritto: martedì 6 maggio 2025, 12:29 Capisco tu sia ormai abituato a sentirti apostrofare alla guisa di Manicomio in qualsiasi forum, sezione, subsezione, posta del cuore e newsletter di amazon... ma non è la normalità.![]()
DisagreeHasky ha scritto: martedì 6 maggio 2025, 13:09 Ecco, secondo me si potrebbe fare uno split di questo.
Fino a... tié, un paio d'anni fa, non sarei stato in grado di dare risposta. Adesso come adesso è diventato uno shit show, dai. Ci sono più motivi per NON postarci che per farlo![]()
Vabbè elabora però, mi hai messo addosso la curiosità.
Hasky ha scritto: mercoledì 7 maggio 2025, 12:05
Di fondo c'è che sono un po' sadico e mi diverto a giocare al gatto col topo con certi campioni di disagio che ci sono là dentroHasky ha scritto: mercoledì 7 maggio 2025, 12:05
Non esagerare dai, che dopo si capisceAntottt ha scritto: mercoledì 7 maggio 2025, 17:17 Ma mica è un problema, ero un minorenne ciccione ributtante peggio di @• Char • quando manicomio era manicomio
Lo posso confermare.Antottt ha scritto: mercoledì 7 maggio 2025, 17:17 Ma mica è un problema, ero un minorenne ciccione ributtante peggio di @• Char • quando manicomio era manicomio
Dovessimo elencare i peggiori in assoluto?Antottt ha scritto: mercoledì 7 maggio 2025, 17:17 sull'orda di zombie turbowoke fintocomunisti (e sulla massa di npc che si portano dietro tipo branco di pecore)
Io su Threads sono scatenato, sono ormai una delle minacce più temute in assoluto, ho due-tre minacce fisiche al giorno ed una di querela ogni 2, prima o poi finisco MALISSIMO.Antottt ha scritto: mercoledì 7 maggio 2025, 17:17 C'è anche il fatto che instagram è pieno di puttane e marchettari, Facebook di analfabeti e vecchi, twitter è la cloaca maxima, tiktok è brainrot totale e non mi sono manco mai iscritto, di fatto negli ultimi anni la mia presenza social si è praticamente azzerata, quindi magari è assenza di alternative
Non ti trovo su threads, mi dai un riferimento?Lord Phobos ha scritto: mercoledì 7 maggio 2025, 18:54 Dovessimo elencare i peggiori in assoluto?
Io su Threads sono scatenato, sono ormai una delle minacce più temute in assoluto, ho due-tre minacce fisiche al giorno ed una di querela ogni 2, prima o poi finisco MALISSIMO.
Antottt ha scritto: mercoledì 7 maggio 2025, 10:58 Comunque se vi serve un avvocato, un rumeno grosso o un picchiatore fascista prezzolato sapete come trovarmi eh
lordphobosbis
Perché mi provochi, lo sai che leggono
E' davvero minorato.Antottt ha scritto: mercoledì 7 maggio 2025, 23:59 Clive per cui sono seriamente in dubbio se è davvero minorato o se trolla
domani tris
link al thread almeno possiamo giudicare anche noiLord Phobos ha scritto: giovedì 22 maggio 2025, 4:35 Ma che cazzo di cinematografo state facendo su Agorà?
@Barone_K, @Theoath, @Krudar che cazzo c'avete?
eh? io che c’entro, ho fatto UN post UNOLord Phobos ha scritto: giovedì 22 maggio 2025, 4:35 Ma che cazzo di cinematografo state facendo su Agorà?
@Barone_K, @Theoath, @Krudar che cazzo c'avete?
la cosa mi ha fatto ridere fortissimo perche' stavo seguendo il 3D e tu davvero non c'entravi NULLA, ma il ridicolo ha preso la palla al balzo come ha fatto come con me su calcio
Se la risposta sono io, allora è sbagliata la domandaMARGIO ha scritto: giovedì 22 maggio 2025, 10:32 Guarda io so di per certo che se questo fosse realmente il forum di @Zackk, come dice il logo, le cose andrebbero molto meglio.
MARGIO ha scritto: giovedì 22 maggio 2025, 10:32 Guarda io so di per certo che se questo fosse realmente il forum di @Zackk, come dice il logo, le cose andrebbero molto meglio.
Su WA stiamo una crema, c'é pure @Kiantati che posta gif di tette a tutto spianoin un clima di machismo tossico dall'accento marcatamente marchigiano/umbro.
![]()