Come cazzo fai ad avere la barba brizzolata e neanche un capello bianco?Zackk ha scritto: venerdì 10 gennaio 2025, 13:09 Giuro che non me li sono mai tinti, e su sta cosa ci ho vinto un sacco di scommesse.
Sei un esperimento genetico?
Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
Come cazzo fai ad avere la barba brizzolata e neanche un capello bianco?Zackk ha scritto: venerdì 10 gennaio 2025, 13:09 Giuro che non me li sono mai tinti, e su sta cosa ci ho vinto un sacco di scommesse.
Non ne ho idea, era così anche mio padreKrudar ha scritto: venerdì 10 gennaio 2025, 14:12 Come cazzo fai ad avere la barba brizzolata e neanche un capello bianco?
Sei un esperimento genetico?
cazzo sono, gli zinghi del canada?Phyton ha scritto: venerdì 10 gennaio 2025, 14:15 https://cdn.fosstodon.org/cache/media_a ... 86592.jpeg
@Mauer rende benissimo l'idea![]()
Si
Hai conosciuto anche l'ispettore Clouseau canadese?
ah il made in ItalyAntottt ha scritto: sabato 11 gennaio 2025, 7:56 Si
Feci un corso con dei tizi della sûreté quebecoise
Porca troia che soggettoni
Poi hanno i camorristi napoletani di seconda generazione che li creano di lavoro![]()
Vabbé, è nella top 3 dei poveretti di NGILord Phobos ha scritto: martedì 14 gennaio 2025, 0:15 Cardoza su Toscani: "Io non so chi cazzo era questo."
Va bene essere nerd e un po' isolati dal mondo, ma porca troia.![]()
ha incassato un bel po di merda negli ultimi giorni. Bene cosiLord Phobos ha scritto: martedì 14 gennaio 2025, 0:15 Cardoza su Toscani: "Io non so chi cazzo era questo."
Va bene essere nerd e un po' isolati dal mondo, ma porca troia.![]()
Barone_K ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2025, 22:48 Comunque @Antottt complimenti per la pervicacia e la resistenza epica che stai dimostrando nel thread su NGI , ho buttato un occhio prima e veramente non so chi o cosa ti dia la forza e la volontà di imbastire certe discussioni![]()
Io per dirti dopo il pomeriggio perso a rispondere a Derpo e Cesky penso mi rivedranno tra qualche mese![]()
Ma come " non capisco "
Era chiaramente un post di trolling, fra l'altro generato con l'IA, ok bannarlo, ma un coppino a chi insulta no?Lord Phobos ha scritto: lunedì 20 gennaio 2025, 16:17 Stavolta hanno fatto bene, le bestialate da 60enne di facebook le mal digerisco anche io.
ovviamente dipende da chi insulta...2 pesi 2 misureU a t u ha scritto: lunedì 20 gennaio 2025, 19:19 Era chiaramente un post di trolling, fra l'altro generato con l'IA, ok bannarlo, ma un coppino a chi insulta no?
ma feror e' il primo ad insultare..ormai insulto e bestemmia free (per gli amici owiamente)U a t u ha scritto: lunedì 20 gennaio 2025, 19:19 Era chiaramente un post di trolling, fra l'altro generato con l'IA, ok bannarlo, ma un coppino a chi insulta no?
Che cazzo è sta v doppia.
Visto adesso, ne ha pescati parecchi. Tutto sommato un forum di ingenuottiU a t u ha scritto: lunedì 20 gennaio 2025, 19:19 Era chiaramente un post di trolling, fra l'altro generato con l'IA, ok bannarlo, ma un coppino a chi insulta no?
Figa che Pytonata.Phyton ha scritto: martedì 21 gennaio 2025, 10:07 ma anche no, la k e' una aberrazione...l w e' solo risparmio
sono green![]()
Nessuno infatti, tipo quello che scriveva in verde.Phyton ha scritto: martedì 21 gennaio 2025, 14:35 no k..e' da bimbominchia....chi altro fa sta cosa che faccio io?
![]()
no no, aspetta un attimoBargle ha scritto: martedì 21 gennaio 2025, 14:37 Nessuno infatti, tipo quello che scriveva in verde.
Fatti una domanda a questo punto
E no, l'elisione dell'apostrofo di Rae non vale come argomentazione
Sei quello che scegli di esserePhyton ha scritto: martedì 21 gennaio 2025, 15:00 no no, aspetta un attimo
scherzare va bene, ma verdino non me lo dici![]()
e' un povero coglione, va avanti ad attacchi personali senza tregua o aggiungere niente alla discussione, nel momento in cui gli si fa notare che dice cose "sbagliate"Antottt ha scritto: lunedì 27 gennaio 2025, 22:51 Ma strano di che, è una settimana che mi insegue come un cane rabbioso sotto ogni post a dire roba come "gne dici cazzate" o "ahah scemo meglio se stai zitto"![]()
Beh settimana scorsa ha letteralmente sfasato nel thread sui City Angels e Pta VeneziaPhyton ha scritto: martedì 28 gennaio 2025, 9:42 hanno finalmente anche silenziato chimay che su calcio sfarfalla troppo...secondo me con l'avvento di char qualcosa stanno limando...resta un modo violento di esprimersi ancora su agora'...ma piano piano forse registrano senza quel frustrato