Non vedo nessuno scenario che finisce bene.
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Perché?
La questione finirà sicuramente male.Zackk ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2024, 11:15 Israele sta provocando tutti, e succederà un disastro.
Religione e denaro coincidono quasi sempreAudiowolf ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2024, 11:48 La questione finirà sicuramente male.
Qui vedremo davvero se l'ultima parola l'avrà il denaro o la religione.
Infatti è dal 7 ottobre che mi chiedo l'intenzione di quel raid. Perché credo l'avesse considerato anche Hamas, uno scenario del genere.Freemark ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2024, 10:28 Io non è che sia un fan di Israele, però dopo il 7 ottobre non so proprio come si potesse pensare che andasse diversamente
Dici?Lord Phobos ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2024, 14:09 ...screditare Israele agli occhi del mondo e renderlo odiato, come sta avvenendo.
u have got the point !Lord Phobos ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2024, 14:15 Ma non so se è un caso che il repulisti del braccio armato dell'Islam riguardi essenzialmente il lato sciita, ovvero l'Islam nemico dei sunniti (quindi dei soliti sauditi).
a questo giro non è " per far vedere " ma per fare i fatti !Lord Phobos ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2024, 15:56 "Woke" non c'entra nulla.
Che poi cosa significa essere il contrario di woke? A favore della stronzaggine e del bullismo verso chi è diverso, ricominciare ad escludere (secondo gli anti woke "giustamente") i neri, gli omosex, le donne?
Boh.
A parte ciò quasi tutto giusto.
Più semplicemente, medio oriente e ucraina sono campi di battaglia fra occidente e oriente, i campetti in cui messisi d'accordo si vanno a menare e mostrare i muscoli per vedere chi la spunta e chi dominerà.
non è solo perchè non conta un cazzoZackk ha scritto: lunedì 7 ottobre 2024, 14:41 Va beh, che l'Europa non conti un cazzo è ormai assodato.
Massì, ammazziamoli tutti.Fabry ha scritto: lunedì 7 ottobre 2024, 17:31 non è solo perchè non conta un cazzo
è che troppe nazioni hanno in casa davvero tanti muslim
penso a birghingham in england, molembeck in belgio, malmoe in svezia, e non parliamo della francia
quindi preferiscono stare zitti e pavidi per non scontentare nessuno
Ma figurati se può dipendere solo da quello.Fabry ha scritto: lunedì 7 ottobre 2024, 17:31 è che troppe nazioni hanno in casa davvero tanti muslim
Ma infatti, ma il "pensiero semplice".