La seconda visita e successive, ho fatto un ecografia. Misurano la noce a schermo e fine della storia.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Anche io ho fatto contestualmente l'ecografia, ma la dottoressa non mi ha detto niente!
Mi sale il desiderio di polizia violenta.olecranotignoso ha scritto: ↑lunedì 23 settembre 2024, 17:39 andate a cacare, curatevi da soli. a me quando leggo ste cose qui passa seriamente la voglia.
Ma che dici, l'America ha la cultura della violenza insita nella sua natura di landa di coloni e pionieri, c'è il secondo emendamento, ogni libero cittadino ha il diritto di detenere armi e difendersi.
dal punto di vista legislativo, già lo è phobbio. Il punto è che lo stato manca nel rispetto di questo patto ed al popolo viene spontaneo sopperire.Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 25 settembre 2024, 22:22 E' tempo che l'esercizio dell'uso della forza torni ad essere monopolio esclusivo dello Stato.
Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 25 settembre 2024, 22:22 E' tempo che l'esercizio dell'uso della forza torni ad essere monopolio esclusivo dello Stato.