Agenzie giornalistiche
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- Audiowolf
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 26,10
- Genere:
Agenzie giornalistiche
Ma non sarebbe il caso di smetterla di impestare le agenzie con notizie di merda?!
Santo iddio e porco chi so io ma a me NON ME NE FREGA UN CAZZO DI SPORT, DI MORTI AMMAZZATI, DI GOSSIP E ALTRE TROIATE
Possibile che con tutti i cazzi che ci sono bisogna sprecare bit per queste cacate?? Possibile che mi tocca cercare o continuare a leggere il post o il nyt o il guardian perchè santoiddio almeno una parvenza di agenzia è rimasta!
Cazzo
Santo iddio e porco chi so io ma a me NON ME NE FREGA UN CAZZO DI SPORT, DI MORTI AMMAZZATI, DI GOSSIP E ALTRE TROIATE
Possibile che con tutti i cazzi che ci sono bisogna sprecare bit per queste cacate?? Possibile che mi tocca cercare o continuare a leggere il post o il nyt o il guardian perchè santoiddio almeno una parvenza di agenzia è rimasta!
Cazzo
- gggz
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 138,80
Agenzie giornalistiche
Ti rispondi da solo:Audiowolf ha scritto: ↑lunedì 26 agosto 2024, 15:20 Ma non sarebbe il caso di smetterla di impestare le agenzie con notizie di merda?!
Cazzo
Il mondo non gira intorno a te. Vivi nell'epoca del click che porta soldi.
- Audiowolf
- Nobile di rango
- Genere:
Agenzie giornalistiche
Si vabbe, ciao
Il mondo non gira intorno a te
Che cazzo di scoperfa fanfofa.
Surprise surprise, io sono nel giusto e quindi rompo il cazzo perchè si adeguino a ME!
Il mondo non gira intorno a te
Che cazzo di scoperfa fanfofa.
Surprise surprise, io sono nel giusto e quindi rompo il cazzo perchè si adeguino a ME!
- olecranotignoso
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 119,90
Agenzie giornalistiche
vabbe`, i morti ammazzati fanno parte della cronaca, via...
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..."
- olecranotignoso
- Nobile di rango
Agenzie giornalistiche
sul gossip potrei pure concordare comunque... alla fine purtroppo ha ragione gggz, click che portano soldi ecc
ormai anche io seguo pochissima roba perche` mi sono cacata il cazzo.
ormai anche io seguo pochissima roba perche` mi sono cacata il cazzo.
- Audiowolf
- Nobile di rango
- Genere:
Agenzie giornalistiche
Sono andato in burn out perchè ho letto la notiza dell'allenatore nel pallone.
cioè la cccombo di due cagate sui cui detesto perder tempo: lo sport e qualche riccone di merda che schianta come tutti.
Dios de dios ma chi cazzo se ne frega
cioè la cccombo di due cagate sui cui detesto perder tempo: lo sport e qualche riccone di merda che schianta come tutti.
Dios de dios ma chi cazzo se ne frega
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 649,10
- Genere:
- Contatta:
-
Agenzie giornalistiche
Ma nessuno ti obbliga a leggere niente, e gli aggregatori app di notizie sul cellulare ti permettono anche di escludere argomenti.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- gggz
- Potente nel Castello
Agenzie giornalistiche
Partendo dal presupposto che è lapalissiano che la stragrande maggioranza delle testate giornalistiche sia monnezza pura, per me l'unica alternativa che pare reggere è l'utilizzo di feed rss.
È chiaro che saremmo tutti felici e contenti di avere un'informazione degna di questo nome, ma a me che sono una semplice mente limitata non vengono idee per risollevarla, perciò tento di bypassarla.
È chiaro che saremmo tutti felici e contenti di avere un'informazione degna di questo nome, ma a me che sono una semplice mente limitata non vengono idee per risollevarla, perciò tento di bypassarla.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 649,10
- Genere:
- Contatta:
-
Agenzie giornalistiche
Volendo potrei mettere qui sul Castello un box fisso con il feed rss del corriere, non l'ho fatto in primis perché cagherebbe il cazzo e in secundis perché magari mi cagherebbe il cazzo il Corriere.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- gggz
- Potente nel Castello
Agenzie giornalistiche
Se metti la home del Corriere sempre visibile temo scoppi la vena al buon Audiowolf
- olecranotignoso
- Nobile di rango
Agenzie giornalistiche
ma no dai, la vedo come una cosa decisamente pleonastica...Lord Phobos ha scritto: ↑lunedì 26 agosto 2024, 16:25 Volendo potrei mettere qui sul Castello un box fisso con il feed rss del corriere, non l'ho fatto in primis perché cagherebbe il cazzo e in secundis perché magari mi cagherebbe il cazzo il Corriere.
- Audiowolf
- Nobile di rango
- Genere:
Agenzie giornalistiche
Infatti mi lamentavo di quelle italiane
Terzo mondo.
Meglio sputnik news guarda
Terzo mondo.
Meglio sputnik news guarda
-