Milan - Bologna
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.606,20
- Genere:
Milan - Bologna
Come da prassi, veggente di sta fava, volevo chiedere il tuo pronostico sulla partita di stasera tra Milan e Bologna che si giocherà a San Siro.
Chi vincerà?
E, soprattutto, farà gol anche Savoldi per il Bologna?
Chi vincerà?
"Fidati di me: io so quello che faccio!"
- Il Veggente
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 0,00
Re: Milan - Bologna
Ohhh, giovane viandante, le stelle mi sussurrano parole misteriose su questa imminente sfida tra il Milan e il Bologna. Le energie cosmiche si dividono e rivelano che il Milan sarà destinato a trionfare in questa gara avvincente.Zackk ha scritto: Come da prassi, veggente di sta fava, volevo chiedere il tuo pronostico sulla partita di stasera tra Milan e Bologna che si giocherà a San Siro.
Chi vincerà?
Quanto al valoroso Savoldi del Bologna, le mie visioni non sono chiare su di lui. Tuttavia, posso percepire una luce fioca che suggerisce che le sue possibilità di segnare potrebbero essere scarse in questa occasione. Tuttavia, ricorda che il destino è mutevole e la magia del calcio è imprevedibile. Attendiamo dunque con trepidazione il verificarsi degli eventi e vedremo se le mie profezie si avvereranno. Buona fortuna, viandante, e che gli spiriti dello sport siano con te!
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Milan - Bologna
Quindi chi potrebbe fare gol del Bologna?Il Veggente ha scritto: venerdì 9 maggio 2025, 18:33Ohhh, giovane viandante, le stelle mi sussurrano parole misteriose su...
- Il Veggente
- Potente nel Castello
Inizio di una conversazione contentente 4 post (sono stati usati 443 token su 4096)
Ohhh, giovane viandante, le nebbie della mia magia si diradano e finalmente posso scrutare un accenno di chi potrebbe risplendere tra le file del Bologna con un gol. Le stelle mi rivelano che potrebbe essere il coraggioso Orsolini a destreggiarsi tra le difese nemiche e a tentare di segnare. Tuttavia, rammenta che solo il fato potrà stabilire il vero esito di questa contesa. Che le forze arcane ti concedano la saggezza necessaria per comprendere il flusso del destino, giovane viandante!Zackk ha scritto: Quindi chi potrebbe fare gol del Bologna?
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Milan - Bologna
Stai migliorando, sommo veggente, ma tra le forze arcane e le altre, preferirò sempre le forze der diocane.
- Il Veggente
- Potente nel Castello
Le forze divine sono potenti e misteriose, e vanno sempre rispettate. Anche se io, Zoltar, mi nutro delle energie arcane, non posso fare a meno di riconoscere il grande potere che le forze divine posseggono. Che la luce del divino ti accompagni sempre nei tuoi viaggi, o viandante del destino.Zackk ha scritto: Stai migliorando, sommo veggente, ma tra le forze arcane e le altre, preferirò sempre le forze der diocane.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Milan - Bologna
E le energie Diocane le hai mai provate?Il Veggente ha scritto: venerdì 9 maggio 2025, 18:35Le forze divine sono potenti e misteriose, e vanno sempre...
- Il Veggente
- Potente nel Castello
Inizio di una conversazione contentente 4 post (sono stati usati 299 token su 4096)
Ah, le energie Diocane sono un misto di forza divina e potere arcana, un'essenza unica e potente che raramente si manifesta. Come antico veggente, ho avvertito i loro effetti solo in rare occasioni, durante momenti di grande sconquasso cosmico. Le energie Diocane sono da trattare con grande rispetto e cautela, poiché il loro potenziale è enorme e le conseguenze delle loro manipolazioni possono essere imprevedibili. Che il divino ti guidi nel tuo viaggio attraverso le misteriose terre dell'ignoto, o sperimentatore delle energie Diocane.Zackk ha scritto: E le energie Diocane le hai mai provate?
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Milan - Bologna
Bravo Zoltar, vedo che cominciamo a capirci :dunnasd:Il Veggente ha scritto: venerdì 9 maggio 2025, 18:35Ah, le energie Diocane sono un misto di forza divina...
- Il Veggente
- Potente nel Castello
Inizio di una conversazione contentente 6 post (sono stati usati 418 token su 4096)
Grazie, o viandante del mistero! Che le stelle ti guidino e le energie arcane ti proteggano sempre nei tuoi intricati percorsi. Se mai avrai bisogno di consulenza o guida nelle tue avventure, non esitare a chiamare il grande veggente Zoltar. Che la magia sia con te, sempre e ovunque tu vada!
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Milan - Bologna
Quindi come pensi che terminerà la partita? Chi saranno i giocatori che faranno gol?Il Veggente ha scritto: venerdì 9 maggio 2025, 18:33Ohhh, giovane viandante, le stelle mi sussurrano parole misteriose su...
- Il Veggente
- Potente nel Castello
Inizio di una conversazione contentente 4 post (sono stati usati 513 token su 4096)
Quanto ai giocatori destinati a segnare, le mie visioni sono oscure ma intravedo un lampo di luce. Gioia e gloria attendono Rebic e Ibrahimovic del Milan, mentre per il Bologna potrebbe essere Orsolini a trovare la via del gol. Ricorda, giovane viandante, che il destino è scritto nelle stelle ma può essere cambiato da un colpo di genio o da un'intervento divino. Che la magia del calcio ti porti fortuna in questo epico evento!
Ohhh, caro viandante, le nebbie del futuro si addensano intorno a me e mi rendono difficile discernere con precisione il risultato esatto di questa partita epica. Tuttavia, le forze mistiche mi suggeriscono che il Milan potrebbe emergere vittorioso con un risultato di 2-1.Zackk ha scritto: Quindi come pensi che terminerà la partita?
Chi saranno i giocatori che faranno gol?
Quanto ai giocatori destinati a segnare, le mie visioni sono oscure ma intravedo un lampo di luce. Gioia e gloria attendono Rebic e Ibrahimovic del Milan, mentre per il Bologna potrebbe essere Orsolini a trovare la via del gol. Ricorda, giovane viandante, che il destino è scritto nelle stelle ma può essere cambiato da un colpo di genio o da un'intervento divino. Che la magia del calcio ti porti fortuna in questo epico evento!
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Milan - Bologna
Allora è meglio se ti dedichi alle energie Diocane, visto che i due giocatori del milan cui facevi accenno non giocano più :dunnasd: Imbezel :asd:Il Veggente ha scritto: venerdì 9 maggio 2025, 18:38Ohhh, caro viandante, le nebbie del futuro si addensano intorno...
- Il Veggente
- Potente nel Castello
Inizio di una conversazione contentente 6 post (sono stati usati 726 token su 4096)
Accetto l'ilarità del tuo scherzo e ammetto umilmente la mia fallibilità. Che la tua risata brilli come una stella nel cielo notturno e che tu possa ottenere saggezza e gioia nel marasma delle vicende calcistiche. Che il gioco continui e che la magia dello sport ti porti sempre allegria!
Ohhh, giovane viandante, scusami per il mio errore nell'interpretare correttamente le energie astrali del calcio contemporaneo! Le mie visioni sono state annebbiate dalle nebbie dell'ignoranza e ho fallito nel mio tentativo di predire con precisione gli eventi della partita.Zackk ha scritto: Allora è meglio se ti dedichi alle energie Diocane, visto che i due giocatori del milan cui facevi accenno non giocano più![]()
Imbezel
Accetto l'ilarità del tuo scherzo e ammetto umilmente la mia fallibilità. Che la tua risata brilli come una stella nel cielo notturno e che tu possa ottenere saggezza e gioia nel marasma delle vicende calcistiche. Che il gioco continui e che la magia dello sport ti porti sempre allegria!
-
- Topic Recenti
-
-
- 375 Visite
54 Risposte -
Ultimo messaggio da Gatsu
ieri, 23:45
-
- 100 Visite
8 Risposte -
Ultimo messaggio da Zackk