Trump incula Maduro, la sinistra kondivide su failbook perché è indinniata

In questo forum si parla di Politica e di fatti di Attualità in qualche modo legati alla politica, facendo attenzione a non degenerare.

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani

Rispondi
Messaggio
Autore
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 208,90 Pezzi d'Oro

#1 Messaggio da Hasky »

Ora, mettere "Trump" e "pace" nella stessa frase mi ha sempre sollevato almeno un angolo della bocca; se poi aggiungiamo "Nobel" al cocktail allora è jackpot.

Un po', come mi suggeriscono i socialZ, c'era da aspettarselo, ma sorpresa o no è andata come è andata :dunnasd:
La cosa che mi fa asdare (ma di amarezza) è il fiorire di condanne perché come cazzo si permette Trump di mettere il becco in questioni che non riguardano gli USA.

"Ma certo che riguardano gli USA, ci sono gli interessi legati al petrolio alla Cina ecc ecc", direte voi.

Corretto. Ma il Venezuela rimane Venezuela, gli USA rimangono gli USA :dunnasd:, Trump è letteralmente andato a dettare legge FUORI casa sua. Un po' come quando si dice "cagare fuori dal vaso", ecco.
E fino a stamattina avrei ritenuto inaccettabile una roba del genere.

MA

Stamattina ho fatto un esercizio di memoria (storica) e sono tornato indietro di un'ottantina d'anni.
In Italia vige la legge del più pelato (bei tempi, @nessuno :kiss: ) ma l'aria sta cambiando e tra uno sbarco e l'altro gli USA tolgono sostanzialmente di mezzo il duZe.
Viva gli alleati che hanno liberato l'Italia, 25 aprile festa della liberazione.

Oggi:
USA che rimuovono la dittatura fascista dall'Italia: :approved:
USA che rimuovono la dittatura comunista dal Venezuela: :nah:

@Zackk ho bisogno di sentire la tua.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
nessuno
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 155,20 Pezzi d'Oro

#2 Messaggio da nessuno »

paragone scorretto, l'italia della WW2 era l'aggressore quindi si meritava tutte le bombe che gli sono state sganciate
il venezuela di super bigote pur essendo un paese narco-fogna guidato da una cricca di mafiosi in canottiera macchiata di sugo, non erano in guerra con nessun e su maduro non c'era nessun mandato di cattura internazionale, quindi ennesima porcata US che contribuisce a minare il già fragile sistema di diritto internazionale

#freearepas
Shenlong
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 91,40 Pezzi d'Oro

#3 Messaggio da Shenlong »

nessuno ha scritto: lunedì 5 gennaio 2026, 13:02 paragone scorretto, l'italia della WW2 era l'aggressore quindi si meritava tutte le bombe che gli sono state sganciate
il venezuela di super bigote pur essendo un paese narco-fogna guidato da una cricca di mafiosi in canottiera macchiata di sugo, non erano in guerra con nessun e su maduro non c'era nessun mandato di cattura internazionale, quindi ennesima porcata US che contribuisce a minare il già fragile sistema di diritto internazionale

#freearepas
Concordo, poi vabbè CGIL, Potere al Popolo e tutto il cucuzzaro della ipersinistra ci provano a loro modo a mandare tutto in cringe pootestando non contro l'imperialismo USA o a favore del Venezuela ma a favore del chavismo e W Maduro, ma è evidente l'ennesima porcata di politica internazionale a stelle e strisce
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 1.053,50 Pezzi d'Oro
Genere:
Contatta:
Caricamento…

#4 Messaggio da Lord Phobos »

Non c'è alcuna differenza fra Usa vs Venezuela e Russia vs Ucraina.
Nessuna.
E' solo "da che parte vuoi stare".

Io da nessuna. L'aggressore ha sempre torto a meno che non si stia giocando a Risiko o Axis and Allies. Che è precisamente quel che fanno Trump e Putin.
Narcotraffico = antrace tenuto in mano da Colin Powell.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 2.118,30 Pezzi d'Oro
Caricamento…

#5 Messaggio da MARGIO »

Lord Phobos ha scritto: martedì 6 gennaio 2026, 4:56 Non c'è alcuna differenza fra Usa vs Venezuela e Russia vs Ucraina.
Nessuna.
Oddio, opinabile.

Sempre due piccole nazioni contro due superpotenze ma:

Da una parte c'é una nazione che si é chiusa a difesa del suo presidente, javelin alla mano contro le colonne di carri armati diretti verso Kiev.

Dall'altra i suoi se lo sono bevuto in tempo zero, con i chinhook fermi sopra casa che li potevi prendere a sassate, le scommesse già piazzate sui siti bet-online e le bottiglie in fresco per il brindisi. :dunnasd:

Diciamo una lieve discrepanza rispetto alle due SMO tra le rispettive opinioni pubbliche e due diversi risultati. :asd:

He who dies with the most toys, still dies.
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 2.118,30 Pezzi d'Oro
Caricamento…

#6 Messaggio da MARGIO »

Minchia posti Zelensky e subito i bot russi ti floodano il forum :rotfl:
He who dies with the most toys, still dies.
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 208,90 Pezzi d'Oro

#7 Messaggio da Hasky »

nessuno ha scritto: lunedì 5 gennaio 2026, 13:02 paragone scorretto
mh :mumble:
nessuno ha scritto: lunedì 5 gennaio 2026, 13:02 l'italia della WW2 era l'aggressore quindi si meritava tutte le bombe che gli sono state sganciate
Sì beh, ok, ma che c'entra? In che modo lo status di "paese in guerra" giustifica un'azione del genere? Potrebbero inventarsi che tra USA e Venezuela sussista una guerra economica, oppure Trump avrebbe potuto dichiarare guerra un'ora prima à la Pearl Harbor. In quel caso sarebbe stato legittimato?
nessuno ha scritto: lunedì 5 gennaio 2026, 13:02 fragile sistema di diritto internazionale
Does it even exist?
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
SpongeBob
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 65,90 Pezzi d'Oro
Genere:

#8 Messaggio da SpongeBob »

Lascio questa immagine, senza aggiungere altro sulla questione che è già fin troppo chiara..

Immagine
nessuno
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 155,20 Pezzi d'Oro

#9 Messaggio da nessuno »

signori vi prego, non è che se gli altri fanno whataboutismo allora dovete farlo anche voi
il whatabout è il rifugio dei coglioni
Shenlong
Nobile di rango
Nobile di rango

#10 Messaggio da Shenlong »

Comunque non è vero che su agoró difendono l'imperialismo russo o cinese, anzi mi pare spesso diano del putiniano come insulto e siano decisamente pro Ucraina (almeno quando postavo io)

A me sembra che la posizione agoró sia sostanzialmente third worldist: ti dicono che l'imperialismo è sbagliato e atroce, e fin qui ok sacrosanto con me sfondi una porta spalancata, ma poi ti aggiungono esplicitamente o implicitamente che se non fosse per l'operato delle potenze qualsiasi buco di culo sarebbe mo una mezza utopia perché alla fin fine gli agorini sono dei borghesucci di classe medio-alta che idealizzano quelli che considerano buoni selvaggi e hanno estrema difficoltà con qualsiasi tipo di pensiero chiaroscuro o che non gli permetta di fare virtue signaling sul senso di colpa dell'essere bianchi e occidentali

e quindi ci si schiera con qualsiasi movimento che usa qualsiasi mezzo per portare avanti la volontà del popolo, W Hamas resistenza Palestinese, W El Presidente Maduro baluardo della rivoluzione (potrei capire Chavez ma quella di Maduro è una cletocrazia alla canottiere di sugo con tanto di BTS con il caro leader che si strafoga di pollo mentre commenta alla gente morta in piazza) W gli ayatollah stocszzo (ricordiamo che erano i movimenti di estrema sinistra studentesca e gli accademici che in occidente stravedevano per la rivoluzione Islamica, cosí come oggi ancora quella parte politica ha abbandonato del tutto il laicismo e strizza l'occhio all'Islam per paura di apparire islamofobica e intollerante scatenando cosí centinaia di cortocircuiti su cui è facile fare ironia, arcobalenati pcer la Palestina o femministe per lo hjab docet) , il nemico del mio nemico è mio amico e blabla

Poi ovviamente la necessità di essere piú duri e puri li fa uscire di melone e quindi ti trovi iovunque su internet i kompagni che da un lato vogliono politicamente corretto ovunque ma ti fanno battute e slogan iperrazzisti sugli ebrei o sui venezuelani che sono contenti dell'intervento americano che sembrano usciti da ben altri ambienti e su certi slogan e volantini puoi fare fare il gioco "Potere al Popolo o CasaPound?" oppure "netgamers.it o Stormfront?" per poi rifugiarsi nella paraculata che stanno facendo punching up o che "non è antisemitismo ma antisionismo"

Scusate ho scritto di getto dal telefono, poi eventualmente sistemo :asd:
SpongeBob
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 65,90 Pezzi d'Oro
Genere:

#11 Messaggio da SpongeBob »

Shenlong ha scritto: martedì 6 gennaio 2026, 19:14 Comunque non è vero che su agoró difendono l'imperialismo russo o cinese, anzi mi pare spesso diano del putiniano come insulto e siano decisamente pro Ucraina (almeno quando postavo io)
la guerra in Ucraina e tutta la merda che ha fatto la russia e' stata ignorata piu che altro, almeno dai duri e puri, forse giusto all'inizio si sono improvvisati pacifinti, poi hanno mollato il colpo :dunnasd:
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 114,00 Pezzi d'Oro

#12 Messaggio da Fuz »

Non è sempre tutto bianco o nero.
Shenlong
Nobile di rango
Nobile di rango

#13 Messaggio da Shenlong »

Fuz ha scritto: domenica 11 gennaio 2026, 15:40 Non è sempre tutto bianco o nero.
rosso o nero vorrai direi
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi