https://www.bbc.com/news/live/crknlnzlrzdt
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
Ho letto anch'io da qualche parte dell'assenza nelle loro regole della possibilità di abdicare, secondo questa teoria il papa sarebbe ancora Ratzinger.Lord Phobos ha scritto: lunedì 21 aprile 2025, 13:18 Per una torma di disagiati "non era il vero papa".
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
.Zackk ha scritto: lunedì 21 aprile 2025, 13:25 Adesso ci trifoleranno i maroni per settimane con il totopapa.
Io sospetto Zuppi![]()
Ed ecco ciò di cui hasky apparentemente non sapeva nulla.Shenlong ha scritto: lunedì 21 aprile 2025, 16:39 Non so se tifare un reazionario così non mi devo sentire le cagate sul Papa progressista e al passo con i tempi quando dice le stesse stronzate che potrebbe dire nonno Mimmo ubriaco quando si parla di donne e omosessuali o un papa tipo l'ultimo considerato un mezzo comunista dagli ipocriti fondamentalisti.cristiani.
Credo Phobos si riferisse ai complottari, secondo cui Bergoglio era già morto da mesi e sostituito con, a scelta, un sosia/clone/robot/ologramma/alieno mutaformaHasky ha scritto: lunedì 21 aprile 2025, 15:27
Ho letto anch'io da qualche parte dell'assenza nelle loro regole della possibilità di abdicare, secondo questa teoria il papa sarebbe ancora Ratzinger.
Non capisco perché definirli "una torma di disagiati", è un'osservazione fatta sull'ordinamento ecclesiastico, qual è il problema?
madonna quanto stanno già cagando il cazzo ora porcoildioZackk ha scritto: lunedì 21 aprile 2025, 13:25 Adesso ci trifoleranno i maroni per settimane con il totopapa.
Io sospetto Zuppi![]()
Si spieghi meglio, con qualche esempio che corrobori questa tesi• Char • ha scritto: martedì 22 aprile 2025, 17:18 Ora cambia l'italia. Perché l'Italia é il giardino, il palazzo é il vaticano.
Vediamo che aria tirerà.
Non ho capito cosa devo spiegare, l'influenza del vaticano sulla storia e la cultura italiane? Sul fatto che l'intero tessuto sociale economico culturale e familiare é di matrice cattolica?SpongeBob ha scritto: martedì 22 aprile 2025, 18:42 Si spieghi meglio, con qualche esempio che corrobori questa tesi![]()
Poteva anche morire domenica scorsa verso la fine del primo tempo, sarebbe stata una scelta di ottimo gusto, invece nullaZackk ha scritto: mercoledì 23 aprile 2025, 13:11 Piuttosto mi chiedevo una cosa: ma non lo trovate inopportuno e di pessimo gusto che si debba celebrare il funerale proprio durante le semifinali di coppa italia?
Quella c'è già stata, la papessa Giovanna.Barabbabarabba ha scritto: mercoledì 23 aprile 2025, 22:53 È ora di un papa nero e al prossimo giro saremo pronti per una papa donna
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Hasky ha scritto: venerdì 2 maggio 2025, 11:15 Sarà che ritengo dragon ball merda fumante, ma al terzo meme avevano già rotto il cazzo.