parlano di 40 bombardieri (36%) funzionanti scoppiati, considerando che il resto di quelli che hanno magari non sono tutti operativi e non rimpiazzabili.
https://www.bbc.com/news/live/cgrg7kelk45t
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
https://united24media.com/latest-news/u ... water-8841At 4:44 a.m., the first blast rocked the bridge, severely damaging underwater support pillars with an estimated 1,100 kg of explosives in TNT equivalent, according to Ukrainian intelligence officials. No civilian casualties were reported, SBU reported on July 3.
Dicono che qualcuno abbia DRASTICAMENTE abbassato la cresta.U a t u ha scritto: martedì 3 giugno 2025, 22:46 In questi giorni avrebbero dovuto esserci dei colloqui per gli accordi di pace, o quanto meno un cessate il fuoco temporaneo, ma visto le premesse da una parte e dall'altra mi sorge il leggerissimo sospetto che non saranno un successone.![]()
Una buona parte di persone ritiene Zelensky un povero pirla che si è fatto impapocchiare da USA e UK per buttarsi in una guerra per procura convinto di poterla vincere. I troll/bot russi centrano poco e niente, imho.Herburg ha scritto: giovedì 12 giugno 2025, 14:03 MA tutto questo incredibile odio per zelensky che si legge nei social ha basi vere o sono i soliti troll/bot russi + ebeti che gli vanno dietro?
Rovesceranno il Guacamole in un impeto di rabbia e gli toccherà mangiare i doritos senza salsa.U a t u ha scritto: giovedì 12 giugno 2025, 21:44 A oggi combattono le loro battaglie sul divano di casa condividendo bufale sui social, ma sono una bomba a orologeria, non appena arriverà il giusto innesco esploderanno e i danni saranno enormi.
Ottima analisi, ma secondo me sono pochi e tanto rumorosi, la base è quella novaxU a t u ha scritto: giovedì 12 giugno 2025, 21:44 Una buona parte di persone ritiene Zelensky un povero pirla che si è fatto impapocchiare da USA e UK per buttarsi in una guerra per procura convinto di poterla vincere. I troll/bot russi centrano poco e niente, imho.
Da qualche anno studio i complottisti (che sono tutti filoputiniani) sui social e sono arrivato alla conclusione che non sono affatto influenzati dai servizi russi, sono semplicemente stupidi e paranoici. Il problema è che sono tanti, sempre di più, sempre in aumento. Perfino Trump l'ha capito e strizza l'occhio a questo esercito di ritardati (sono sempre voti). Se il presidente degli Stati Uniti d'America se ne esce che il proprio predecessore è morto anni fa sostituito da un clone/robot/sosia abbiamo un problema, un grosso problema. Molto più grosso di eventuali troll/bot russi.
La più grande minaccia alla democrazia e all'equilibrio mondiale, nel prossimo futuro, saranno i complottisti.
Sono potenzialmente più pericolosi degli integralisti islamici e dei neonazisti. A oggi combattono le loro battaglie sul divano di casa condividendo bufale sui social, ma sono una bomba a orologeria, non appena arriverà il giusto innesco esploderanno e i danni saranno enormi.