Ciao
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
- Greendevil
- GIUSTIZIATO!

- Pezzi d'Oro: 9,80

- Messaggi: 25
- Iscritto il: venerdì 30 agosto 2024, 18:51
- Karma: 0
Ciao
Ciao a tutti sono venuto per ownare, come mio solito, Fabio Bolzoni detto Lord Phobos. Vediamo quanto ci mette a bannarmi in preda alle convulsioni e al rosik.
- Greendevil
- GIUSTIZIATO!

- Pezzi d'Oro: 9,80

- Messaggi: 25
- Iscritto il: venerdì 30 agosto 2024, 18:51
- Karma: 0
- U a t u
- Nobile di rango

- Pezzi d'Oro: 172,10

- Messaggi: 619
- Iscritto il: giovedì 6 giugno 2024, 16:19
- Karma: 305
- Località: Torino
- Genere:
Ciao
Hai mai pensato che sei solo un povero malato di mente intriso di sfiga?
Ma quanto ti deve aver fatto male vederti preso regolarmente per il culo
Le canzoni con i testi tratti dai tuoi vaneggiamenti ti hanno fatto talmente impazzire, che hai deciso di creare un account e venire qui a vomitare tutto l'astio represso di una vita da subnormale scansato da tutti come una merda di cane
Lo hai fatto davvero !
Ma quanto ti abbiamo fatto schiumare ?
Ti vedo tutto sudato, spettinato, con la bava alla bocca dalla rabbia, le mani che puzzano di palle sudate, "adesso glie la faccio vedere io, glie la faccio"
Lo sento da qua lo stridere dei tuoi denti.
Ma quanto ti deve aver fatto male vederti preso regolarmente per il culo
Le canzoni con i testi tratti dai tuoi vaneggiamenti ti hanno fatto talmente impazzire, che hai deciso di creare un account e venire qui a vomitare tutto l'astio represso di una vita da subnormale scansato da tutti come una merda di cane
Ti vedo tutto sudato, spettinato, con la bava alla bocca dalla rabbia, le mani che puzzano di palle sudate, "adesso glie la faccio vedere io, glie la faccio"
Lo sento da qua lo stridere dei tuoi denti.
Bunsen Inceldew
- Bargle
- Dignitario

- Pezzi d'Oro: 74,20

- Messaggi: 385
- Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 15:21
- Karma: 220
- Località: Prato
- Genere:
Ciao
Mi sono perso un pezzo di lore, sei il vero e originale Greendevil o il centesimo account disperato creato dal disperato della smegma?
A pensarci bene non so quale sia l'opzione migliore.
A pensarci bene non so quale sia l'opzione migliore.
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Greendevil
- GIUSTIZIATO!

- Pezzi d'Oro: 9,80

- Messaggi: 25
- Iscritto il: venerdì 30 agosto 2024, 18:51
- Karma: 0
Ciao
Ti sei.scaldato vedo. Non ho idea di che canzoni parli, anzi, se me le posti mi fai un piacere. Sono qua solo ed esclusivamente per il lulz e per Lord Phobos, la tua opinione per me conta meno di zero.U a t u ha scritto: mercoledì 15 ottobre 2025, 2:12 Hai mai pensato che sei solo un povero malato di mente intriso di sfiga?![]()
Ma quanto ti deve aver fatto male vederti preso regolarmente per il culo![]()
Le canzoni con i testi tratti dai tuoi vaneggiamenti ti hanno fatto talmente impazzire, che hai deciso di creare un account e venire qui a vomitare tutto l'astio represso di una vita da subnormale scansato da tutti come una merda di caneLo hai fatto davvero !
Ma quanto ti abbiamo fatto schiumare ?
![]()
Ti vedo tutto sudato, spettinato, con la bava alla bocca dalla rabbia, le mani che puzzano di palle sudate, "adesso glie la faccio vedere io, glie la faccio"![]()
Lo sento da qua lo stridere dei tuoi denti.![]()
- MARGIO
- Dignitario

- Pezzi d'Oro: 2.126,50

- Messaggi: 2370
- Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
- Karma: 1344
- Località: Brixia
Ciao
Comincio veramente a pensare che Puccio sia il Son Goku della scena forummistica.
Tutti i sociopatici dell'universo arrivano qui a sfidarlo (per poi immancabilmente fare una brutta fine).
Questo é arrivato con la premessa di essere così caustico da farsi bannare per il rosik.
Al secondo reply, subito "FIGLIO DI PUTTANA" aoe.
Nell'altro topic ha fatto dissing a cose scritte l'anno scorso.
Non il più furbo dei villain direi.
Tutti i sociopatici dell'universo arrivano qui a sfidarlo (per poi immancabilmente fare una brutta fine).
Questo é arrivato con la premessa di essere così caustico da farsi bannare per il rosik.
Al secondo reply, subito "FIGLIO DI PUTTANA" aoe.
Nell'altro topic ha fatto dissing a cose scritte l'anno scorso.
Non il più furbo dei villain direi.
He who dies with the most toys, still dies.
- Lord Phobos
- Amministratore

- Pezzi d'Oro: 1.063,10

- Messaggi: 6126
- Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
- Karma: 1564
- Località: Nel Castello
- Genere:
- Contatta:
Ciao
E' greendevil, era già lo scemo del castello nella versione degli anni zero.
Ora è finito in gravissimi problemi psichiatrici.
Comunque per la seconda uscita lo banno subito. Vuole "ownare" e casca al secondo reply, lo scemo.
Ora è finito in gravissimi problemi psichiatrici.
Comunque per la seconda uscita lo banno subito. Vuole "ownare" e casca al secondo reply, lo scemo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango

- Pezzi d'Oro: 2.643,60

- Messaggi: 5033
- Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
- Karma: 1717
- Località: Stronzopoli
- Genere:
Ciao
Forse andrebbe rinominato in "sanatorio" al posto di CastelloLord Phobos ha scritto: mercoledì 15 ottobre 2025, 14:43 Ora è finito in gravissimi problemi psichiatrici.
"Fidati di me: io so quello che faccio!"
- U a t u
- Nobile di rango

- Pezzi d'Oro: 172,10

- Messaggi: 619
- Iscritto il: giovedì 6 giugno 2024, 16:19
- Karma: 305
- Località: Torino
- Genere:
Ciao
Puccio non cerca guai, è che tutta la feccia dell'ovest arriva qui per misurarsi con lui (semicit.)MARGIO ha scritto: mercoledì 15 ottobre 2025, 12:53 Comincio veramente a pensare che Puccio sia il Son Goku della scena forummistica.
Tutti i sociopatici dell'universo arrivano qui a sfidarlo (per poi immancabilmente fare una brutta fine).
Bunsen Inceldew
- greendevil1
- GIUSTIZIATO!

- Pezzi d'Oro: 5,20

- Messaggi: 1
- Iscritto il: martedì 28 ottobre 2025, 2:25
- Karma: 0
Ciao
/
- MARGIO
- Dignitario

- Pezzi d'Oro: 2.126,50

- Messaggi: 2370
- Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
- Karma: 1344
- Località: Brixia
Ciao
Ars participio passato del verbo ardere?
Bruciato.
Concordo.
Sei un cazzo di deragliato mentale che non legge le date sotto i post e risponde a discorsi fatti tre anni prima.
Ti si dovrebbe bannare a prescindere.
Dal pianeta terra possibilmente.

He who dies with the most toys, still dies.
-
- Topic Recenti
-
-
- 2046 Visite
0 Risposte -
Ultimo messaggio da EL DIABLO VERTE
mercoledì 3 giugno 2026, 5:10
-
- 2342 Visite
0 Risposte -
Ultimo messaggio da dverde
domenica 17 maggio 2026, 11:31
-
- 2381 Visite
0 Risposte -
Ultimo messaggio da Lord Phobos
martedì 5 maggio 2026, 13:53
-
- 2285 Visite
0 Risposte -
Ultimo messaggio da diavoloverde
martedì 5 maggio 2026, 8:25
-
- 3230 Visite
5 Risposte -
Ultimo messaggio da MARGIO
mercoledì 25 marzo 2026, 7:05
-
- 12199 Visite
144 Risposte -
Ultimo messaggio da Zackk
martedì 9 giugno 2026, 12:06
-
- 2920 Visite
2 Risposte -
Ultimo messaggio da Lord Phobos
mercoledì 6 maggio 2026, 23:51
-
- 3914 Visite
18 Risposte -
Ultimo messaggio da nessuno
domenica 3 maggio 2026, 21:01
-
- 6808 Visite
39 Risposte -
Ultimo messaggio da Herburg
lunedì 13 aprile 2026, 23:09
-
- 4108 Visite
13 Risposte -
Ultimo messaggio da Fuz
mercoledì 25 marzo 2026, 22:21
-
-
- Condividi

