Ciao
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
- Greendevil
- GIUSTIZIATO!

- Pezzi d'Oro: 9,80

Ciao
Ciao a tutti sono venuto per ownare, come mio solito, Fabio Bolzoni detto Lord Phobos. Vediamo quanto ci mette a bannarmi in preda alle convulsioni e al rosik.
- Greendevil
- GIUSTIZIATO!

- U a t u
- Nobile di rango

- Pezzi d'Oro: 168,30

- Genere:
Ciao
Hai mai pensato che sei solo un povero malato di mente intriso di sfiga?
Ma quanto ti deve aver fatto male vederti preso regolarmente per il culo
Le canzoni con i testi tratti dai tuoi vaneggiamenti ti hanno fatto talmente impazzire, che hai deciso di creare un account e venire qui a vomitare tutto l'astio represso di una vita da subnormale scansato da tutti come una merda di cane
Lo hai fatto davvero !
Ma quanto ti abbiamo fatto schiumare ?
Ti vedo tutto sudato, spettinato, con la bava alla bocca dalla rabbia, le mani che puzzano di palle sudate, "adesso glie la faccio vedere io, glie la faccio"
Lo sento da qua lo stridere dei tuoi denti.
Ma quanto ti deve aver fatto male vederti preso regolarmente per il culo
Le canzoni con i testi tratti dai tuoi vaneggiamenti ti hanno fatto talmente impazzire, che hai deciso di creare un account e venire qui a vomitare tutto l'astio represso di una vita da subnormale scansato da tutti come una merda di cane
Ti vedo tutto sudato, spettinato, con la bava alla bocca dalla rabbia, le mani che puzzano di palle sudate, "adesso glie la faccio vedere io, glie la faccio"
Lo sento da qua lo stridere dei tuoi denti.
Bunsen Inceldew
- Bargle
- Dignitario

- Pezzi d'Oro: 73,00

- Genere:
Ciao
Mi sono perso un pezzo di lore, sei il vero e originale Greendevil o il centesimo account disperato creato dal disperato della smegma?
A pensarci bene non so quale sia l'opzione migliore.
A pensarci bene non so quale sia l'opzione migliore.
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Greendevil
- GIUSTIZIATO!

Ciao
Ti sei.scaldato vedo. Non ho idea di che canzoni parli, anzi, se me le posti mi fai un piacere. Sono qua solo ed esclusivamente per il lulz e per Lord Phobos, la tua opinione per me conta meno di zero.U a t u ha scritto: mercoledì 15 ottobre 2025, 2:12 Hai mai pensato che sei solo un povero malato di mente intriso di sfiga?![]()
Ma quanto ti deve aver fatto male vederti preso regolarmente per il culo![]()
Le canzoni con i testi tratti dai tuoi vaneggiamenti ti hanno fatto talmente impazzire, che hai deciso di creare un account e venire qui a vomitare tutto l'astio represso di una vita da subnormale scansato da tutti come una merda di caneLo hai fatto davvero !
Ma quanto ti abbiamo fatto schiumare ?
![]()
Ti vedo tutto sudato, spettinato, con la bava alla bocca dalla rabbia, le mani che puzzano di palle sudate, "adesso glie la faccio vedere io, glie la faccio"![]()
Lo sento da qua lo stridere dei tuoi denti.![]()
- MARGIO
- Dignitario

- Pezzi d'Oro: 2.109,90

Ciao
Comincio veramente a pensare che Puccio sia il Son Goku della scena forummistica.
Tutti i sociopatici dell'universo arrivano qui a sfidarlo (per poi immancabilmente fare una brutta fine).
Questo é arrivato con la premessa di essere così caustico da farsi bannare per il rosik.
Al secondo reply, subito "FIGLIO DI PUTTANA" aoe.
Nell'altro topic ha fatto dissing a cose scritte l'anno scorso.
Non il più furbo dei villain direi.
Tutti i sociopatici dell'universo arrivano qui a sfidarlo (per poi immancabilmente fare una brutta fine).
Questo é arrivato con la premessa di essere così caustico da farsi bannare per il rosik.
Al secondo reply, subito "FIGLIO DI PUTTANA" aoe.
Nell'altro topic ha fatto dissing a cose scritte l'anno scorso.
Non il più furbo dei villain direi.
He who dies with the most toys, still dies.
- Lord Phobos
- Amministratore

- Pezzi d'Oro: 1.050,70

- Genere:
- Contatta:
Ciao
E' greendevil, era già lo scemo del castello nella versione degli anni zero.
Ora è finito in gravissimi problemi psichiatrici.
Comunque per la seconda uscita lo banno subito. Vuole "ownare" e casca al secondo reply, lo scemo.
Comunque per la seconda uscita lo banno subito. Vuole "ownare" e casca al secondo reply, lo scemo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango

- Pezzi d'Oro: 2.636,40

- Genere:
Ciao
Forse andrebbe rinominato in "sanatorio" al posto di CastelloLord Phobos ha scritto: mercoledì 15 ottobre 2025, 14:43 Ora è finito in gravissimi problemi psichiatrici.
"Fidati di me: io so quello che faccio!"
- U a t u
- Nobile di rango

- Pezzi d'Oro: 168,30

- Genere:
Ciao
Puccio non cerca guai, è che tutta la feccia dell'ovest arriva qui per misurarsi con lui (semicit.)MARGIO ha scritto: mercoledì 15 ottobre 2025, 12:53 Comincio veramente a pensare che Puccio sia il Son Goku della scena forummistica.
Bunsen Inceldew
- greendevil1
- GIUSTIZIATO!

- Pezzi d'Oro: 5,20

Ciao
Grazie per il supporto, amico.Nomeacaso ha scritto: giovedì 16 ottobre 2025, 3:06 Ma perche tutti i migliori vengono bannati? Sono il sale della vita
Perché, te non sei andato dallo psichiatra?Lord Phobos ha scritto: mercoledì 15 ottobre 2025, 14:43 E' greendevil, era già lo scemo del castello nella versione degli anni zero.
Ricordo ancora che cercavi compassione ed empatia su NGI. "Mi sto solo aprendo
Rispondi nell'altro topic, quello in cui vuoi eliminare la Legge Basaglia, che me la rido io.
Ammetti per una buona volta che non puoi pareggiare la mia ars oratoria. Si vede che ti sei cagato nelle braghe agitando subito il ban come il peggiore dei censuratori
- MARGIO
- Dignitario

- Pezzi d'Oro: 2.109,90

Ciao
Ars participio passato del verbo ardere?
Bruciato.
Concordo.
Sei un cazzo di deragliato mentale che non legge le date sotto i post e risponde a discorsi fatti tre anni prima.
Ti si dovrebbe bannare a prescindere.
Dal pianeta terra possibilmente.

He who dies with the most toys, still dies.
-
- Topic Recenti
-
-
- 67 Visite
3 Risposte -
Ultimo messaggio da pbo
mercoledì 12 novembre 2025, 13:47
-
- 112 Visite
16 Risposte -
Ultimo messaggio da U a t u