Giusto per informazione
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
- Amon75
- Niubberia

- Pezzi d'Oro: 5,70

- Genere:
Giusto per informazione
Nonostante a qualcuno non fregherà un cazzo, qui ci sono persone che mi conoscono e con cui ho condiviso una grande parte della mia vita virtuale che di fatto è un po' reale, quindi comunico quanto segue:
Un paio di giorni fa ho deciso di abbandonare il forum di ngi o netgamers qual si voglia dire ed ho cancellato l account. La decisione è scaturita per una serie di motivazioni che non starò qui a raccontare.
Probabilmente chi di voi frequenta anche l altro forum non se ne sarà accorto (tipo @Madian2 , @oath , @nessuno , @Barone_K e via dicendo.....si anche tu @Lord Phobos ti menziono che poi ti offendi) in quanto me ne sono andato in silenzio senza fare annunci pubblici ma limitandomi a comunicarlo solamente a chi ho ritenuto opportuno.
Rimarrò attivo solamente su discord così potrò conversare solamente con chi dico io come già faccio anche con alcuni di voi.
Un paio di giorni fa ho deciso di abbandonare il forum di ngi o netgamers qual si voglia dire ed ho cancellato l account. La decisione è scaturita per una serie di motivazioni che non starò qui a raccontare.
Probabilmente chi di voi frequenta anche l altro forum non se ne sarà accorto (tipo @Madian2 , @oath , @nessuno , @Barone_K e via dicendo.....si anche tu @Lord Phobos ti menziono che poi ti offendi) in quanto me ne sono andato in silenzio senza fare annunci pubblici ma limitandomi a comunicarlo solamente a chi ho ritenuto opportuno.
Rimarrò attivo solamente su discord così potrò conversare solamente con chi dico io come già faccio anche con alcuni di voi.
- nessuno
- Nobile di rango

- Pezzi d'Oro: 152,40

Giusto per informazione
a me spiace, eri un bravo toso
- Phyton
- Parte della Corte

- Pezzi d'Oro: 40,80

Giusto per informazione
per quel puo' valere a me personalmente manchera' molto leggerti
- Lord Phobos
- Amministratore

- Pezzi d'Oro: 1.050,70

- Genere:
- Contatta:
Giusto per informazione
Chiedo solo se le motivazioni che hanno portato alla cancellazione sono di natura personale o riguardano il forum stesso.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Fuz
- Nobile di rango

- Pezzi d'Oro: 113,60

Giusto per informazione
Come fai ad abbandonare qualcosa che non esiste da anni?Amon75 ha scritto: mercoledì 17 settembre 2025, 11:57 Un paio di giorni fa ho deciso di abbandonare il forum di ngi
- Gatsu
- Nobile di rango

- Pezzi d'Oro: 138,90

Giusto per informazione
puoi rimanere attivo almeno qui?Amon75 ha scritto: mercoledì 17 settembre 2025, 11:57 Nonostante a qualcuno non fregherà un cazzo, qui ci sono persone che mi conoscono e con cui ho condiviso una grande parte della mia vita virtuale che di fatto è un po' reale, quindi comunico quanto segue:
comunque sarei curioso di sapere il motivo, se non puoi scriverlo puoi mandare un pm?
- SpongeBob
- Potente nel Castello

- Pezzi d'Oro: 64,20

- Genere:
Giusto per informazione
ricordati di cancellare il patreonAmon75 ha scritto: mercoledì 17 settembre 2025, 11:57 Nonostante a qualcuno non fregherà un cazzo, qui ci sono persone che mi conoscono e con cui ho condiviso una grande parte della mia vita virtuale che di fatto è un po' reale, quindi comunico quanto segue:

- Theoath
- Potente nel Castello

- Pezzi d'Oro: 481,20

- Genere:
Giusto per informazione
peccato, a volte dicevi cazzate ma era interessante leggere un punto di vista diverso ogni tanto
- Bargle
- Dignitario

- Pezzi d'Oro: 73,00

- Genere:
Giusto per informazione
Eri uno dei più normali là dentro, un vero peccato.
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Zackk
- Nobile di rango

- Pezzi d'Oro: 2.636,40

- Genere:
Giusto per informazione
Io, che non sono sicuramente uno dei più svegli qui dentro, non ho ancora capito quale Amon eri 
su NGI ce n'erano tipo 14
su NGI ce n'erano tipo 14
"Fidati di me: io so quello che faccio!"
- Gatsu
- Nobile di rango

- Pezzi d'Oro: 138,90

Giusto per informazione
penso il primo storico visto che credo 75 stia per l'anno di nascita
- Theoath
- Potente nel Castello

- Pezzi d'Oro: 481,20

- Genere:
Giusto per informazione
no e’ che ne ha dovuti uccidere altri 74 per tenere il nome
- Sayo
- Persona del popolo

- Pezzi d'Oro: 19,10

- Genere:
Giusto per informazione
ormai non leggo quasi più nessun thread che sia vagamente politico o simili ma mi accodo a chi è dispiaciuto della perdita di un punto di vista diverso
- Fuz
- Nobile di rango

Giusto per informazione
Theoath ha scritto: mercoledì 17 settembre 2025, 21:03 no e’ che ne ha dovuti uccidere altri 74 per tenere il nome

- Antottt
- Nobile di rango

- Pezzi d'Oro: 1.110,20

Giusto per informazione
Parte così l'unico moderatore fuori dal coro gregoriano, un altro chiodo sulla bara di quel forum
- MARGIO
- Dignitario

- Pezzi d'Oro: 2.109,90

Giusto per informazione
Spiace.Amon75 ha scritto: mercoledì 17 settembre 2025, 11:57 Probabilmente chi di voi frequenta anche l altro forum non se ne sarà accorto (tipo @Madian2 , @oath , @nessuno , @Barone_K e via dicendo.....si anche tu @Lord Phobos ti menziono che poi ti offendi) in quanto me ne sono andato in silenzio senza fare annunci pubblici ma limitandomi a comunicarlo solamente a chi ho ritenuto opportuno.
Anch'io sto entrando nel Gerontoclub (-4 al mezzosecolo
Comunque sta cosa del "annuncio che me ne vado", soprattutto se non per motivi personali o di salute, mi lascia sempre abbastanza :meh:
E' un forum.
Se hai degli amici lo sanno, al resto non frega.
Comunque quale Discord? NGI?
He who dies with the most toys, still dies.
- Lord Phobos
- Amministratore

- Genere:
- Contatta:
Giusto per informazione
Oh, e mai che mettano un link o quotino, niente.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- SpongeBob
- Potente nel Castello

- Genere:
Giusto per informazione
Lord Phobos ha scritto: giovedì 25 settembre 2025, 4:06 Oh, e mai che mettano un link o quotino, niente.
https://netgamers.it/t/israele-il-genoc ... 43023/3147
- Lord Phobos
- Amministratore

- Genere:
- Contatta:
Giusto per informazione
Ma come si fa a discutere con "Oliviero"?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Bargle
- Dignitario

- Pezzi d'Oro: 73,00

- Genere:
Giusto per informazione
Oliviero se non ricordo male è quello che su Calciooooo se l'era legata al dito per un anno perché avevo detto che un giocatore della Roma non era sto granché, si era salvato il post appositamente per potermelo rinfacciare
Gran cavallo
Gran cavallo
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Zackk
- Nobile di rango

- Genere:
Giusto per informazione
Ma più che altro: chi cazzo era oliviero ?!? 
- La miseria, phobos
- Persona del popolo

- Pezzi d'Oro: 23,10

Giusto per informazione
mi ricordo di te (amon) dai tempi in cui ngi mandò cafone e mimmox ai wcg e si misero a fare dei 2+2 sul server asiatico anziché rispettare il motivo per cui erano lì
e tu hai sbottato e hai scritto un post di addio
ecco, penso che essere su un forum che è un po' come usare Tinder perché non hai abbastanza figa intorno, da 25 anni, sia un po' diciamo limitante dal punto di vista dell'esperienza di vita
almeno i forum fossero ancora un luogo di aggregazione... in pratica è rimasta ngi e il fdb. solo phobos pensa d'essere ancora nel 1998
e tu hai sbottato e hai scritto un post di addio
ecco, penso che essere su un forum che è un po' come usare Tinder perché non hai abbastanza figa intorno, da 25 anni, sia un po' diciamo limitante dal punto di vista dell'esperienza di vita
almeno i forum fossero ancora un luogo di aggregazione... in pratica è rimasta ngi e il fdb. solo phobos pensa d'essere ancora nel 1998
- Zackk
- Nobile di rango

- Genere:
Giusto per informazione
Dai su, mettetevi un porcodio di avatar, che sono vecchio e non riconosco nemmeno i parenti, porcamerda!
- SpongeBob
- Potente nel Castello

- Genere:
Giusto per informazione
Dovrebbe mettere un avatar con del liquido seminale, non credo si capirebbe bene lo stessoZackk ha scritto: sabato 27 settembre 2025, 16:47 Dai su, mettetevi un porcodio di avatar, che sono vecchio e non riconosco nemmeno i parenti, porcamerda!
- Nomeacaso
- Potente nel Castello

- Pezzi d'Oro: 68,20

Giusto per informazione
Vogliamo il gossip
- Zackk
- Nobile di rango

- Genere:
Giusto per informazione
Scusate, elegantoni, ma qualcuno saprebbe spiegarmi perchè con FireFox aggiornatissimo, posso vedere tutte le pagine del mondo, ma non il forum di NGI?
Mi hanno bloccato loro in qualche modo, tipo blocco IP, oppure hanno solo discendenze troiane da parte di madre?
Mi hanno bloccato loro in qualche modo, tipo blocco IP, oppure hanno solo discendenze troiane da parte di madre?
- Hasky
- Nobile di rango

- Pezzi d'Oro: 203,10

Giusto per informazione
Torna a bere che per la salute è meglio.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
- nessuno
- Nobile di rango

- Pezzi d'Oro: 152,40

Giusto per informazione
c'è un plugin che rivela che sei fascista e ti blocca
- SpongeBob
- Potente nel Castello

- Genere:
Giusto per informazione
O se scopi le ventenni... 
- Fuz
- Nobile di rango

Giusto per informazione
Perchè Discourse fa schifo al cazzo.Zackk ha scritto: mercoledì 1 ottobre 2025, 15:47 Scusate, elegantoni, ma qualcuno saprebbe spiegarmi perchè con FireFox aggiornatissimo, posso vedere tutte le pagine del mondo, ma non il forum di NGI?
- MARGIO
- Dignitario

- Pezzi d'Oro: 2.109,90

Giusto per informazione
nessuno ha scritto: mercoledì 1 ottobre 2025, 20:30 c'è un plugin che rivela che sei fascista e ti blocca
He who dies with the most toys, still dies.
- Zackk
- Nobile di rango

- Genere:
Giusto per informazione
Aiutami un attimo che sono vecchio e non ricordo più niente, chi erano i coglioni qui dentro che pestavano i piedini per avere discourse?
-
- Topic Recenti
-
-
- 67 Visite
3 Risposte -
Ultimo messaggio da pbo
mercoledì 12 novembre 2025, 13:47
-
- 112 Visite
16 Risposte -