Il buon Margio ha finalmente dato il "la" al naSale e quindi mi pare giusto mettere altra carne al fuoco aprendo l'altrettanto tradizionale thread dei propositi.Lei è all’orizzonte. […] Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l’orizzonte si sposta di dieci passi più in là. Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai. A cosa serve l’utopia? Serve proprio a questo: a camminare.
E. Galeano
Come d'uopo, link a quello dell'anno scorso: è il momento di fare il bilancio e ammettere serenamente di aver fallito miseramente, oppure di gongolare e vantarsi dei successi raggiunti. Forza!
viewtopic.php?t=728
Per me:
1) fail secco, c'è poco da girarci attorno, devo andare a ripetizioni da Zackk...Hasky ha scritto: lunedì 23 dicembre 2024, 11:31 Per il 2025... vediamo...
trovare una donna, regà poco c'è da girarci attorno, ci dobbiamo dare da fare (plurale maiestatis per deresponsabilizzarmi della situazione )
più soldi, e/o cambiare lavoro se mi confermano il progetto in corso che ne ho le pelotas piene
zx-6r?
E voi a cosa puntate per questo 2025 ormai incombente?
2) raggiunta una situazione soddisfacente, ma voglio migliorare ulteriormente
3) ancora no, ma vedi propositi per l'anno entrante
E veniamo quindi ai propositi per il 2026: al momento l'unico progetto/proposito è quello di fare il corso di guida in pista con la moto e provare contestualmente la zx-6r
Per il resto? Non so, mi sento un po' atrofizzato: dopo anni spesi a tentare di far andare bene il corso di arti marziane mi sono rotto il cazzo di andare in giro, partecipare ad eventi ecc se non viene mai un cazzo di nessuno. Per il 2026 impegni ridotti al minimo indispensabile, sono cose che non servono (più) a me, ma a quelli giovani. Ma se i giovani sono i primi che non partecipano... aho, anche un po' sticazzi, eh. Quindi su quel fronte remi in barca a meno che ne valga DAVVERO la pena.
Lo dico davvero da anni, ma è davvero il momento di rimettermi a fotografare / calligrafare, e sto iniziando timidamente anche la pittura delle minchiature di WarHammer 40k (complice Hachette che ha fatto la collana reperibile in edicola).
Riassumendo:
- corso in pista
- fotografia
- calligrafia
- pittare le minchiature