Propositi 2026

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Rispondi
Messaggio
Autore
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 211,50 Pezzi d'Oro

Propositi 2026

#1 Messaggio da Hasky »

Lei è all’orizzonte. […] Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l’orizzonte si sposta di dieci passi più in là. Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai. A cosa serve l’utopia? Serve proprio a questo: a camminare.

E. Galeano
Il buon Margio ha finalmente dato il "la" al naSale e quindi mi pare giusto mettere altra carne al fuoco aprendo l'altrettanto tradizionale thread dei propositi.
Come d'uopo, link a quello dell'anno scorso: è il momento di fare il bilancio e ammettere serenamente di aver fallito miseramente, oppure di gongolare e vantarsi dei successi raggiunti. Forza!

viewtopic.php?t=728

Per me:
Hasky ha scritto: lunedì 23 dicembre 2024, 11:31 Per il 2025... vediamo...
trovare una donna, regà poco c'è da girarci attorno, ci dobbiamo dare da fare (plurale maiestatis per deresponsabilizzarmi della situazione )
più soldi, e/o cambiare lavoro se mi confermano il progetto in corso che ne ho le pelotas piene
zx-6r?
E voi a cosa puntate per questo 2025 ormai incombente?
1) fail secco, c'è poco da girarci attorno, devo andare a ripetizioni da Zackk...
2) raggiunta una situazione soddisfacente, ma voglio migliorare ulteriormente
3) ancora no, ma vedi propositi per l'anno entrante

E veniamo quindi ai propositi per il 2026: al momento l'unico progetto/proposito è quello di fare il corso di guida in pista con la moto e provare contestualmente la zx-6r :lode: e decidere poi se vale la pena "uscire" 13 capponi oppure no.
Per il resto? Non so, mi sento un po' atrofizzato: dopo anni spesi a tentare di far andare bene il corso di arti marziane mi sono rotto il cazzo di andare in giro, partecipare ad eventi ecc se non viene mai un cazzo di nessuno. Per il 2026 impegni ridotti al minimo indispensabile, sono cose che non servono (più) a me, ma a quelli giovani. Ma se i giovani sono i primi che non partecipano... aho, anche un po' sticazzi, eh. Quindi su quel fronte remi in barca a meno che ne valga DAVVERO la pena.

Lo dico davvero da anni, ma è davvero il momento di rimettermi a fotografare / calligrafare, e sto iniziando timidamente anche la pittura delle minchiature di WarHammer 40k (complice Hachette che ha fatto la collana reperibile in edicola).

Riassumendo:
  • corso in pista
  • fotografia
  • calligrafia
  • pittare le minchiature
Già mi pare di sentire il vecio che mi dice di andare a figa... e sì, c'hai ragione anche tu, ma vedi bene che con sta storia del consenso la situazione ci è LEGGERMENTE scappata di mano e mi sa che è meglio attendere tempi migliori :crasd:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 1.057,20 Pezzi d'Oro
Genere:
Contatta:
Caricamento…

Propositi 2026

#2 Messaggio da Lord Phobos »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 23 dicembre 2024, 12:22 2025: rimettere in piedi la salute. Consolidare e diffondere il Castello ed altre attività online. Pancia piatta. Riprendere il controllo della mia associazione.
Salute: nada, per motivi burocratici ASSURDI che prima o poi vi riassumerò in topic appropriato; sono ancora in attesa di tonsillectomia.
Consolidare il Castello: il cazzo come vedete, ma ho appena investito 300 euro per pagare uno sviluppatore per realizzare una modifica di cui ho bisogno (e che sta frenando tutto) che niente, gli esperti di phpbb manco vogliono prendere in considerazione.
Pancia piatta: sì vabbè ma vaffanculo. :asd:
Riprendere il controllo della mia associazione: fail catastrofico, ho tagliato tutti i ponti, la mia associazione è diventata un ludopub privato che si è praticamente appropriato dei giochi associativi e non ci voglio nulla a che fare.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
U a t u
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 169,90 Pezzi d'Oro
Genere:

Propositi 2026

#3 Messaggio da U a t u »

Vorrei ricominciare a suonare il basso come si deve. :guitar:
Bunsen Inceldew
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.640,40 Pezzi d'Oro
Genere:

Propositi 2026

#4 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: venerdì 28 novembre 2025, 13:56 Salute: nada, per motivi burocratici ASSURDI che prima o poi vi riassumerò in topic appropriato; sono ancora in attesa di tonsillectomia.
Chiama Mauer, che con uno smataflone chirurgico ti riporta alle impostazioni di fabbrica :dunnasd:
"Fidati di me: io so quello che faccio!"
• Char •
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 108,90 Pezzi d'Oro
Genere:

Propositi 2026

#5 Messaggio da • Char • »

continuare con quello che faccio. Studio e lavoro. Finire di comprare casa.
Phyton
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 41,20 Pezzi d'Oro
Caricamento…

Propositi 2026

#6 Messaggio da Phyton »

Lord Phobos ha scritto: venerdì 28 novembre 2025, 13:56 per motivi burocratici ASSURDI che prima o poi vi riassumerò in topic appropriato; sono ancora in attesa di tonsillectomia.
e' perche' sei povero. adesso capisci quando ti si prendeva per il culo per il lavoro part time che tu difendevi dicendo che guadagnavi tantissimo
Bargle
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 74,00 Pezzi d'Oro
Genere:

Propositi 2026

#7 Messaggio da Bargle »

Vediamo un po' che ho combinato, bella idea sto topic, gg
Bargle ha scritto: lunedì 23 dicembre 2024, 12:55 Vediamo, i propositi per il 2025
1) levarmi di culo un paio di vecchi debiti, ci siamo quasi
2) cambiare auto entro maggio (e quindi fare nuovi debiti :argh: )
3) sistemare la mia posizione lavorativa in termini di qualità della vita (buoni pasto e orario differente)
4) un anno di salute sportiva finalmente senza intoppi, dall'inizio alla fine
5) mantenimento pancia piatta, taglia M e se possibile un po' di tartaruga in vista
6) mettere finalmente la testa a posto e smetterla di infilarmi in parcheggi dove non dovrei stare con donne con cui non dovrei stare :azz:
1) fatto!
2) fatto!
3) fatto ma non del tutto
4) fatto!
5) fatto!
6) epic fail, ho chiavato parecchio ma non mi sono sistemato. Ci ero andato vicinissimo a settembre ma non è andata, pace
Prossimi giorni pensiamo a vergare nero su bianco i buoni propositi per l'anno 2026
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
Shenlong
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 92,60 Pezzi d'Oro

Propositi 2026

#8 Messaggio da Shenlong »

Io torno in Italia dopo quasi un anno di vita all'estero perchè ho ricevuto una proposta lavorativa che non mi sono sentito di rifiutare

Il mio primo proposito è non impazzire, non voglio fare l'esterofilo ma ogni volta che torno in Italia dalla civilità (ossia quasi tutti i paesi dell'europa nord e occidentale) ci metto sempre qualche settimana ad abituarmi al fatto che il paese sia un pensionificio per boomer con la terza media che non saprebbero trovarsi il culo con le mani e che nelle grandi città del nord siano tutti permasclerati da stipendi bassi e cultura del lavoro racappricciante

La seconda sarà finalmente comprare casa, appena finisco il periodo di prova subito mutuo

Vorrei anche riprendere seriamente con la palestra e arrivare ai 100kg di panca e trovarmi un altro hobby da affiancare ma il problema è trovare tempo ed energie
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 1.057,20 Pezzi d'Oro
Genere:
Contatta:
Caricamento…

Propositi 2026

#9 Messaggio da Lord Phobos »

Phyton ha scritto: lunedì 1 dicembre 2025, 9:37 e' perche' sei povero. adesso capisci quando ti si prendeva per il culo per il lavoro part time che tu difendevi dicendo che guadagnavi tantissimo
Non c'entra una minchia, io faccio SOLO visite private, fesso.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 211,50 Pezzi d'Oro

Propositi 2026

#10 Messaggio da Hasky »

Shenlong ha scritto: lunedì 1 dicembre 2025, 14:07 Vorrei anche riprendere seriamente con la palestra e arrivare ai 100kg di panca
Ieri ho faticato a spancare i 60 :cry: secco for life :bua:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

Propositi 2026

#11 Messaggio da Zackk »

Io faccio fatica a sedermi sulla panca :dunnasd:
nessuno
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 156,80 Pezzi d'Oro

Propositi 2026

#12 Messaggio da nessuno »

io sono la panca
sotto di me, una capra
morta
nessuno
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 156,80 Pezzi d'Oro

Propositi 2026

#13 Messaggio da nessuno »

obbiettivi 2026:
* sempre lo stesso, sparire :clop:
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 2.120,50 Pezzi d'Oro
Caricamento…

Propositi 2026

#14 Messaggio da MARGIO »

MARGIO ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 18:39 Ho giusto un attimo in queste feste in cui son stato presissimo :argh:

Propositi per il nuovo anno (tutte facezie che con la roba seria, bene o male, sono già a posto :dunnasd:):

1) Ricominciare con chitarra e pianoforte da autodidatta, quest'anno son durato 4 settimane, nel 2025 punto a durare ALMENO DUE MESI (anche non consecutivi :asd:) prima di cacarmi il cazzo.
2) Ricominciare nuoto che sono fermo da un mese.
3) Ricominciare a leggere, credo sia più di un anno che non leggo un libro.
4) Rinsaldare le amicizie, vuoi l'inverno, vuoi le feste, mi sono allontanato da alcuni amici cui sono affezionato.
5) Comprarmi un drone. Uno piccolo che non rompa le palle magari pure senza telecomando tipo il DJI Neo.
6) Progetto falegnameria: Sdraio da giardino in materiale di recupero (pallet).

Poi boh, se mi ricordo altro aggiorno. :yuppi:

1) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA NO. In compenso mio figlio ha cominciato le medie, ho dato a lui la chitarra e con il professore che gli inseg... NO neanche lui, :asd: pare in famiglia non si sia musici, arriviamo giusto al flauto dolce e bon, abbiamo dato :dunnasd:

2)NI. Ho fatto quattro mesi di nuoto e dopo la pausa estiva il nulla, l'attività lavorativa mi ha completamente inghiottito e adesso sto cominciando a pagarne le conseguenze, un ginocchio dolorante, schiena e cervicale che stanno tornando alla carica. Conto di tornare nel 2026 non perché voglio ma perchè a quel punto dovrò.

3)NI. Ho ricominciato a leggere, ma non libri (giusto un paio), mi sto leggendo tutti i manga che si sta fagocitando mio figlio. One Punch Man, Inuyasha, One piece, Naruto. It's something :dunnasd:.

4)SI. Rinsaldate, ma non quanto vorrei, 2026 vedrò di fare meglio!

5)NO. In compenso ho strisciato tre settimane fa 1400€ di componenti per il nuovo pc (il mio "vecchio" finirà ai figli che è giustamente ora si diano al gaming!)

6)Si. Niente sdraio ma ho restaurato un intero set di sedie da giardino, ho creato contenitori della cuscineria per il mio supermercato ed altri lavoretti minori, tutto sommato soddisfatto. :approved:

Nel frattempo:
Ho portato il mio supermercato ad un'altro bel +10% quest'anno.
Ho finito i lavori e sto facendo i colloqui per il secondo punto vendita.
Ho venduto casa al lago, ho preso molto bene, col ricavato la moglie si è presa la Model Y nuova (arriva a febbraio :V ) e stiamo rifacendo il mobilio di casa.
Questa primavera vendo pure la villa in Sardegna e me ne piglio una meno in culonia.
Il ristorante procede, ho silurato i giardinieri (200k€ di piante :lol: ma voi siete scemi) e ne ho presi di nuovi, abbiamo abbattuto parzialmente la struttura per far posto all'area rinfreschi e sta uscendo una roba veramente spettacolare.
Ho rilanciato la mia associazione di Softair e quest'anno sfioriamo i 30 iscritti, :rulez: TANTI giovani soprattutto.
AH dimenticavo, ho conosciuto in persona gli amicici del Castello di Lord Puccio ma non ancora (quella merda di) Lord Puccio.

Propositi per quest'anno:
1) Ricominciare SUBITO a nuotare.
2) Leggere, leggere, leggere, meno palliativi più libri.
3) Rinsaldare le amicizie ed organizzare un torneo FIGO di Softair
4)Far partire il secondo supermercato e terminare i lavori al ristorante entro fine 2026.
5)Creare una lan casalinga per fare gaming con i pupi.
6)Riorganizzare il mio laboratorio di falegnameria e renderlo più funzionale.
7)CastelloRaduno 2026.

Ce la posso fare! :sisi:

Buon Anno belli! :cool:
He who dies with the most toys, still dies.
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 177,90 Pezzi d'Oro
Genere:

Propositi 2026

#15 Messaggio da Fabry »

i miei propositi 2026 :

1) picchiare margio
2) picchiare mio fratello
3) inculare a zack, perchè gli piace
4) presentarmi al prossimo raduno e picchiare tutti prima di inculare zack
5) arrivare a fare i propositi del 2027
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 2.120,50 Pezzi d'Oro
Caricamento…

Propositi 2026

#16 Messaggio da MARGIO »

Fabry ha scritto: lunedì 8 dicembre 2025, 2:44 i miei propositi 2026 :

1) picchiare margio
Giuro é mia moglie che si è presa la Tesla :bua: io sto ancora con il Nissanone Qashqai millequattro diesel! :dunnasd:

Pensa quel fighetto del mio secondo (9 anni) voleva la Porsche, oppure il Maserati :sisi:
Siamo andati in concessionaria ed è venuto pure lui, ha fatto uno sguardo di accondiscendenza quando gli hanno presentato un BMW X1 ed è tornato in macchina incazzato quando opzionalmente ci hanno mostrato una MINI Countryman Ibrida. :asd:

Poi siamo andati in Tesla, quella feccia di Musk sulla model Y premium nuova ha messo uno schermo centrale anche dietro tra i sedili posteriori, con i giochini e Netflix.

Per i miei novenne ed undicenne era VENDUTA SUBITO soldi sull'unghia. :sbonk:
He who dies with the most toys, still dies.
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

Propositi 2026

#17 Messaggio da Zackk »

Fabry ha scritto: lunedì 8 dicembre 2025, 2:44 3) inculare a zack, perchè gli piace
Ho le chiappe che schiacciano le noci, vedi tu :dunnasd:
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 153,40 Pezzi d'Oro
Contatta:

Propositi 2026

#18 Messaggio da OrangE »

Nel 2025 ho svoltato.
Ho curato mente e corpo, relazioni e famiglia.
Mi sono divertito, rilassato, ho viaggiato. Sono dimagrito e sono più forte e sano.
Ho speso.
Ora non c'ho un euro.

Propositi per il 2026:

Lavorare e tornare ad essere un miserabile e depresso ingranaggio della società.
All of this has happened before, and all of this will happen again.
So say we all!
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 134,60 Pezzi d'Oro
Genere:

Propositi 2026

#19 Messaggio da chiarasticazzi »

sono passata a farvi un salutino, il mio 2025 è stato un anno pieno di cambiamenti e belle cose, per il 2026 vorrei soltanto essere costante ccon l'attività fisica e mantenere la mia voglia di vivere
Nobsy ti amo
Shenlong
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 92,60 Pezzi d'Oro

Propositi 2026

#20 Messaggio da Shenlong »

chiarasticazzi ha scritto: domenica 4 gennaio 2026, 18:37 sono passata a farvi un salutino, il mio 2025 è stato un anno pieno di cambiamenti e belle cose, per il 2026 vorrei soltanto essere costante ccon l'attività fisica e mantenere la mia voglia di vivere
buon anno!
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi