Battlefield 6 ed Arc Raiders (Goty fisso
Se ci siete ed avete voglia di farvi due spari, il mio Steam id è li a sinistra sotto l'avatar, dai che organizziamo!

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Ma basta, sti fps per gente senza le mani hanno rottilcazzo.
Ho visto qualcosa, sembra interessante.
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.

Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.

Arc Raiders mi ispira.MARGIO ha scritto: lunedì 10 novembre 2025, 14:26 Sono recentemente uscite due valide ragioni per tornare a giocare al pc la sera ma io non ho assolutamente cazzi di ripescarmi il thread apposito.
Battlefield 6 ed Arc Raiders (Goty fissomi caschi il pisello se non sarà così
)
Se ci siete ed avete voglia di farvi due spari, il mio Steam id è li a sinistra sotto l'avatar, dai che organizziamo!
![]()

Sarebbe un errore.

Dopo il mio post mi sono visto un paio di video e letto le recensioni.MARGIO ha scritto: domenica 16 novembre 2025, 16:04 É un estraction game alla Tarkov ma molto meno macchinoso, vibe anni 80, ambientato in Calabria (spazioporto di Acerra, città sepolta di calabretta)
Gli umani se ne sono andati dalla terra, chi é restato abita nel sottosuolo ed i raiders salgono in superficie a pigliare viveri e macchinari cercando di non farsi abbattere dai droni a guardia del pianeta (lanciati da dei satelliti in orbita).
Come già detto ha un comparto grafico egregio ed un comparto sonoro PAZZESCO ...ed é calabrese pure nel prezzo sta a 30€ in culo ai tripla A.

ARC di Arc Raiders sta per Associazione Rurale CalabreseHasky ha scritto: domenica 16 novembre 2025, 17:34 Senti ma sta storia che è ambientato in Calabria la sento girare parecchio... ma è vera?
Potrebbe essere l'elemento che mi convince all'aquisto![]()

Perchè?

Se vuoi stasera seconda passeggiata.Kiantati ha scritto: domenica 16 novembre 2025, 19:59
Dopo il mio post mi sono visto un paio di video e letto le recensioni.
L'ho strisciato alle 15:39 pagandolo 27€
Fatti tutorial e la prima missione.
Graficamente buono, bella sensazione trasmessa dall'uso delle armi, bella storia, ambientazione ok, sonoro molto buono ma la musica va tenuta a zero o quasi perchè è fondamentale ascoltare i rumori.
Mi sto guardando la finale ATP. Stasera ci faccio un altro giro.
Probabilmente reggo finchè qualche figlio di puttana non mi spara in fronte mentre aspetto il montacarichi di rientro.
Poi disinstallo.