Questione del pene che voleva sentirsi chiamare vagina.

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Messaggio
Autore
Avatar utente
olecranotignoso
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 59,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 182

Re: Questione del pene che voleva sentirsi chiamare vagina.

#51 Messaggio da olecranotignoso »

OrangE ha scritto: venerdì 10 maggio 2024, 16:46 Calvè Immagine
ussignur. Orange!! come va? narraci, indomito agrume, che combini?
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 115,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 534
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 164
Contatta:

Re: Questione del pene che voleva sentirsi chiamare vagina.

#52 Messaggio da OrangE »

olecranotignoso ha scritto: venerdì 10 maggio 2024, 17:58 ussignur. Orange!! come va? narraci, indomito agrume, che combini?
Ma che dire, in questi anni ho provato in tutti i modi a ottenere una carezza da puccio, una parola gentile, una pacca sulla spalla.
Ma nulla, il rifiuto, l'amarezza. Ho fallito, mi sento molto svuotato :cry:
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.836,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 819
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 356
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Re: Questione del pene che voleva sentirsi chiamare vagina.

#53 Messaggio da MARGIO »

"Nessuno mi accarezza :( " disse la vipera.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.836,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 819
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 356
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Re: Questione del pene che voleva sentirsi chiamare vagina.

#54 Messaggio da MARGIO »

Hasky ha scritto: venerdì 10 maggio 2024, 10:08
edit: @margio ma il margetto è ok? ma su helldivers ogni tanto ci ricapiti? non ti vedo da un tot checcazzo mi hai praticamente convinto tu a cacciare sti 40 euro mo ti dai alla macchia? asd
Sta bene, sta bene. :)

Ultimamente sono stato sommerso da un'ondata di impegni che mi fanno arrivare a sera abbastanza stremato, tipo che accendo il pc ma poi mi viene l'ansia di mettermi a fare qualcosa di un minimo impegnativo e finisco su Youtube a vedere video di falegnameria.

Quando va bene.

Altrimenti come adesso, arrivo a casa, mangio, doccio, mi appoggio sul divano con l'intento "mi rilasso due minuti poi gaming a manetta!!1" e quando riapro gli occhi sono le 4.58 e gli uccellini cinguettano fuori dalla finestra. :dunnasd:

Passerà. ;)
A che livello sei?
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Hasky
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 62,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 364
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 81

Re: Questione del pene che voleva sentirsi chiamare vagina.

#55 Messaggio da Hasky »

Ho squarantato, dovrei essere 41 o 42, non ricordo.
Ho comprato tutti gli stratagemmi, adesso sono alla spasmodica ricerca di campioni per pimpare il superdestroyer.

Warbond ho praticamente completato il primo, mi manca solo la corazzona da 100 medaglie ma onestamente può aspettare.
Sbloccato Democratic Detonation per l'eruptor, preso, provato, goduto, ma diventa ingestibile quando vieni swarmato. Quando il numero di suicidi da danno aoe è diventato troppo elevato sono tornato al vecchio shotgun slugger per cercare di capire se sia meglio o meno dello scorcher (spellatore).
Mi sono fatto qualche missione a livello 1 per accumulare campioni normali che sono a cortissimo, ho trovato un gruzzolo di supercrediti coi quali ho sbloccato anche il warbond steel veterans, altre 8 medaglie e metto le mani sull'incendiary breaker (dovrebbe essere spezzaossa in italiano).
A quel punto dovrei avere praticamente tutte le primarie "buone".

Come alzo altri 700 crediti sblocco l'ultimo warbond per la granata stun che da sola vale il prezzo del biglietto.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.046,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 272
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 136
Genere:

Re: Questione del pene che voleva sentirsi chiamare vagina.

#56 Messaggio da Antottt »

Comunque per tornare in topic ho notato che il thread delle donne con il cazzo ha fatto un'altra vittima di recente, krudar si è beccato due settimane per aver detto che le donne trans hanno vantaggi nello sport sulle donne non trans

Ovviamente gli è stato fatto notare che è vietato fare la differenza tra le due categorie :asd:
Avatar utente
Hasky
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 62,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 364
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 81

Re: Questione del pene che voleva sentirsi chiamare vagina.

#57 Messaggio da Hasky »

Quella di Krudar è stata una mossa sbagliata, va detto che il thread fa chiaramente la premessa che postando si accetta che
che le donne trans siano donne e gli uomini trans siano uomini, con tutto ciò che ne consegue.
Motivo per il quale non ci ho mai postato, né mai lo farò. :dunnasd:
Molto più sensata la critica che fece Tuco Benedicto (che poi si ejectò, o fu splittata, non ricordo) che scrisse semplicemente "no, una premessa del genere è inaccettabile perché...".

Come detto sopra non ho mai postato perché onestamente non c'ho (più) voglia di stare a discutere con chi fa premesse da accettare unilateralmente.
Volevano la loro echo chamber e ce l'hanno, Brom tempo addietro scrisse che si trattava di un "thread di grande successo".
Grande successo che ammonta a ben 10 clic cumulativi (discourse non mente) fatti sui 4 link proposti nel primo post... :patpat

Quindi neanche a loro interessa andare a leggersi le stesse teorie che sostengono :dunnasd:
Però è "un thread di grande successo".

:rotflfast:

edit di giustezza: il resto del thread si dipana sostanzialmente in qualcuno che posta un link (rigorosamente senza una riga di contesto) e altri due o tre che "signora mia dove andremo a finire".
Rinse and repeat.
Lo abbiamo detto, lo abbiamo ripetuto, lo stiamo osservando: la discussione è stata azzerata, lo scopo stesso del forum divelto, è praticamente un blog. Di grande successo.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.046,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 272
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 136
Genere:

Re: Questione del pene che voleva sentirsi chiamare vagina.

#58 Messaggio da Antottt »

Si hai sostanzialmente ragione su tutto. Dejavu sul thread della palestina dove le uniche cose accettate sono variazioni sul tema

Israele merda
Eh si, merda
Vero, e l'occidente muto

Il tutto ripetuto all'infinito

Grandissimi successi davvero
Avatar utente
Barone_K
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 386,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 435
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 98
Località: Milano
Genere:

Re: Questione del pene che voleva sentirsi chiamare vagina.

#59 Messaggio da Barone_K »

La premessa sulle persone trans di quel thread è se possibile la cosa piu demenziale che si potesse concepire
Escludere L'Argomento dal thread dove si dovrebbe discutere quell'argomento
Da notare che il resto del mondo nel frattempo ne parla :asd:
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 33,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 182
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 54

Re: Questione del pene che voleva sentirsi chiamare vagina.

#60 Messaggio da Shenlong »

Antottt ha scritto: mercoledì 15 maggio 2024, 14:52 Si hai sostanzialmente ragione su tutto. Dejavu sul thread della palestina dove le uniche cose accettate sono variazioni sul tema

Israele merda
Eh si, merda
Vero, e l'occidente muto

Il tutto ripetuto all'infinito

Grandissimi successi davvero
Sì ma è così per tutto.

*Politico/Governo/Ente politico/salcazzo dice o fa qualcosa che non si allinea perfettamente all'ideologia da movimento attivista miscuglio centri sociali e facoltà di Scienze dell'Ummanità*
Ma che gran merdone!!!
Eh merda
Non è possibile moriremo tutti!!!

Se qualcuno prova non dico a contestare quello che viene detto ma ad applicare un pò di nuance anche per amore della discussione arrivano i 3-4 con licenza di insulto libero che vivono sul forum e gli NPC che gli vanno dietro nella speranza di essere notati

A che serve quella roba (a parte leggere Malanic che è un gran figo) ? non si discute, non ci si confronta, non si impara nulla. Sono sempre i soliti argomenti e i soliti inside joke da ANNI in circolo, sembra un forum popolato da IA.

Che poi vai ben ben a guardare ed solo sciocco moralismo spicciolo di stampo cattolico/middle class che ha fatto il giro ed è diventato "de sinistra" (un tempo i cattolici chiedevano la censura di Sailor Moon per un bacio lesbico perchè dicevano poteva turbare i bambini quando in realtà dava fastidio a loro, ora i wokies vogliono censurare parole e visioni del mondo differenti con il pretesto che turbano qualche gruppo infantilizzato, ma again sono loro i disturbati), l'odio per il nero, l'islamico e il gay è lo stesso ma solo reindirizzato contro gruppi percepiti come dominanti o che è socialmente accettato pernacchiare

La cosa divertente è che a livello teorico sono più allineato come visione politica a loro che praticamente a chiunque abbia postato in questo thread, te compreso (ritengo Karl Marx un genio e quando votavo ho sempre dato la mia preferenza a partiti rossi e verdi, il PD è il partito più a "destra" a cui ho mai espresso preferenza ormai diversi lustri fa e nel conflitto Israele vs Palestina mi schiero decisamente a favore dei secondi) ma ci sono personaggi che veramente ti fanno venire voglia di stamparti un poster di Vannacci in formato gigante e pregarci davanti tutte le sere prima di dormire.

:piladimerda:
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 33,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 182
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 54

Re: Questione del pene che voleva sentirsi chiamare vagina.

#61 Messaggio da Shenlong »

Barone_K ha scritto: mercoledì 15 maggio 2024, 21:40 La premessa sulle persone trans di quel thread è se possibile la cosa piu demenziale che si potesse concepire
Escludere L'Argomento dal thread dove si dovrebbe discutere quell'argomento
Da notare che il resto del mondo nel frattempo ne parla :asd:
Sì lì è stato il capolavoro del secolo, si può discutere sui trans ma bisogna accettare tutte le premesse dell'attivismo trans :asd:

Puoi discutere di religione ma premessa Dio esiste e Gesù Cristo è sceso 2000 anni e passa fa per redimerci
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 33,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 182
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 54

Re: Questione del pene che voleva sentirsi chiamare vagina.

#62 Messaggio da Shenlong »

ops doppio post come si cancella
Avatar utente
Barone_K
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 386,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 435
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 98
Località: Milano
Genere:

Re: Questione del pene che voleva sentirsi chiamare vagina.

#63 Messaggio da Barone_K »

Shenlong ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 0:39 Sì lì è stato il capolavoro del secolo, si può discutere sui trans ma bisogna accettare tutte le premesse dell'attivismo trans :asd:

Puoi discutere di religione ma premessa Dio esiste e Gesù Cristo è sceso 2000 anni e passa fa per redimerci
Letteralmente cosi

Da notare che si era cercato di fare lo stesso precedentemente per il thread " Sessismo" dove pero li la situa era diversa, li c'era Pjem che sostanzialmente moderava rifacendosi al "Regolamento" che pero vedi un po non era quello che diceva lui :dunnasd: . Su questo punto mi ricordo bene perche mi ci scontrai in una delle rare volte che ho postato in quel thread altrettanto "assurdo"
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 115,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 534
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 164
Contatta:

Questione del pene che voleva sentirsi chiamare vagina.

#64 Messaggio da OrangE »

Barone_K ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 14:44 il thread " Sessismo"
Che thread grottesco quello
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.046,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 272
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 136
Genere:

Questione del pene che voleva sentirsi chiamare vagina.

#65 Messaggio da Antottt »

Shenlong ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 0:19
Antottt ha scritto: mercoledì 15 maggio 2024, 14:52 Si hai sostanzialmente ragione su tutto. Dejavu sul thread della palestina dove le uniche cose accettate sono variazioni sul tema

Israele merda
Eh si, merda
Vero, e l'occidente muto

Il tutto ripetuto all'infinito

Grandissimi successi davvero
Sì ma è così per tutto.

*Politico/Governo/Ente politico/salcazzo dice o fa qualcosa che non si allinea perfettamente all'ideologia da movimento attivista miscuglio centri sociali e facoltà di Scienze dell'Ummanità*
Ma che gran merdone!!!
Eh merda
Non è possibile moriremo tutti!!!

Se qualcuno prova non dico a contestare quello che viene detto ma ad applicare un pò di nuance anche per amore della discussione arrivano i 3-4 con licenza di insulto libero che vivono sul forum e gli NPC che gli vanno dietro nella speranza di essere notati

A che serve quella roba (a parte leggere Malanic che è un gran figo) ? non si discute, non ci si confronta, non si impara nulla. Sono sempre i soliti argomenti e i soliti inside joke da ANNI in circolo, sembra un forum popolato da IA.

Che poi vai ben ben a guardare ed solo sciocco moralismo spicciolo di stampo cattolico/middle class che ha fatto il giro ed è diventato "de sinistra" (un tempo i cattolici chiedevano la censura di Sailor Moon per un bacio lesbico perchè dicevano poteva turbare i bambini quando in realtà dava fastidio a loro, ora i wokies vogliono censurare parole e visioni del mondo differenti con il pretesto che turbano qualche gruppo infantilizzato, ma again sono loro i disturbati), l'odio per il nero, l'islamico e il gay è lo stesso ma solo reindirizzato contro gruppi percepiti come dominanti o che è socialmente accettato pernacchiare

La cosa divertente è che a livello teorico sono più allineato come visione politica a loro che praticamente a chiunque abbia postato in questo thread, te compreso (ritengo Karl Marx un genio e quando votavo ho sempre dato la mia preferenza a partiti rossi e verdi, il PD è il partito più a "destra" a cui ho mai espresso preferenza ormai diversi lustri fa e nel conflitto Israele vs Palestina mi schiero decisamente a favore dei secondi) ma ci sono personaggi che veramente ti fanno venire voglia di stamparti un poster di Vannacci in formato gigante e pregarci davanti tutte le sere prima di dormire.

:piladimerda:
Ma senza scomodare vannacci che non penso nessuno voglia difendere, io prima di tutti per ragioni anche personali e di vita, io non penso che ormai sia rimasto qualcuno anche solo vagamente di centro-centro-destra sul forum, ormai nella tradizione dell'estrema sinistra siamo alla caccia alle streghe su chi non è abbastanza "di sinistra", o abbastanza "woke" su certi temi

Qui non è manco una questione di diversità di vedute, è una questione che devi stare attento a cosa scrivi perché basta che il primo disagiato capisca male e automaticamente diventi un nazista con la P38 il kepì e la svastica al braccio. Diversità di vedute non ce ne è da tempo, stiamo a fare la scissione dell'atomo nel tentativo di cacciare anche gli ultimi centristi che votano PD, dai
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.090,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2043
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 505
Località: Stronzopoli
Genere:

Questione del pene che voleva sentirsi chiamare vagina.

#66 Messaggio da Zackk »

E non hai tutti i torti.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
biscotto
Viandante
Viandante
Pezzi d'Oro: 7,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 49
Iscritto il: mercoledì 15 maggio 2024, 8:29
Karma: 21
Genere:

Questione del pene che voleva sentirsi chiamare vagina.

#67 Messaggio da biscotto »

ho letto solo gli ultimi due post

ma davvero c'è gente "di sinistra" che vota pd?

serve un forum di politica

serve un forum

serve un
la vista l'angolai di modo che tu mai entrassi col viavai di quando sei dolcezza e liturgia orgetta e leccornia
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi