* I Am a Real American!
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- Lord Phobos
- Amministratore

- Pezzi d'Oro: 1.050,70

- Genere:
- Contatta:
* I Am a Real American!
Personaggio in realtà bruttino e controverso.
Ma gli ho voluto troppo, troppo, troppo bene da bambino per non essere estremamente dispiaciuto della sua scomparsa.
Giusto ieri notte mi son rivisto per nostalgia l'incontro a Wrestlemania contro The Ultimate Warrior (personaggio ancora più orrendo, davvero pessimo, ma che da bambino adoravo).
https://www.corriere.it/sport/25_luglio ... 2xlk.shtml
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Fuz
- Nobile di rango

- Pezzi d'Oro: 113,20

* I Am a Real American!
Non ero un gran fan di Hulk.
Io tifavo per Ultimate Warrior. Che ho anche visto combattere live
Io tifavo per Ultimate Warrior. Che ho anche visto combattere live

- Lord Phobos
- Amministratore

- Genere:
- Contatta:
* I Am a Real American!
Idem.Fuz ha scritto: giovedì 24 luglio 2025, 22:47 Io tifavo per Ultimate Warrior. Che ho anche visto combattere live
IMPAZZIVO per Warrior.
Ma negli ultimi mesi mi son visto video su video su di lui e letto parecchi articoli. Era veramente un uomo di super merda e tutti quanti lo odiavano giustamente per questo.
Brutto veder così un idolo d'infanzia, ma se ripenso a quand'ero bambino mi esalto ancora di brutto con l'entrance music e Warrior che distrugge gli avversari in 20 secondi.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore

- Genere:
- Contatta:
* I Am a Real American!
Notare sul forum dei poveracci come reagiscono: https://netgamers.it/t/hulk-hogan/844629/38
Sono appena stato sospeso per post di questo tipo (nascosti).
Ditemi voi se ho torto o ragione, e se sono da ban.

Sono appena stato sospeso per post di questo tipo (nascosti).

ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore

- Genere:
- Contatta:
* I Am a Real American!
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Theoath
- Potente nel Castello

- Pezzi d'Oro: 481,20

- Genere:
* I Am a Real American!
hai ragione, ma sei da banLord Phobos ha scritto: giovedì 24 luglio 2025, 23:03 Ditemi voi se ho torto o ragione, e se sono da ban.
- Fuz
- Nobile di rango

* I Am a Real American!
Io manco le so queste cose così terribili che ha fatto (e no, essere trumpiano non lo è) e sinceramente non me ne frega un cazzo.
- Theoath
- Potente nel Castello

- Genere:
* I Am a Real American!
ma infatti si piange hulk hogan mica terry bollea
hulk
hulk
- Lord Phobos
- Amministratore

- Genere:
- Contatta:
* I Am a Real American!
Eh, Pjem non si tocca.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- gggz
- Nobile di rango

- Pezzi d'Oro: 206,10

* I Am a Real American!
20250724 - LP scopre i doppi standard di agorà
- SpongeBob
- Potente nel Castello

- Pezzi d'Oro: 64,20

- Genere:
* I Am a Real American!
Agorà, (o meglio pochi utenti) decide sempre su chi si può essere felici della morte
, classico 

- Theoath
- Potente nel Castello

- Genere:
* I Am a Real American!
ma che doppi standard (che ci sono eh ma non in questo caso) quella di lp era una trollata clamorosa basta che vedi come ha impostato il thread qui 
- Lord Phobos
- Amministratore

- Genere:
- Contatta:
* I Am a Real American!
Pitone, che cazzo metti il pollicetto.
ATTENZIONE
- Amministratore

- Genere:
- Contatta:
* I Am a Real American!
No, mi han fatto proprio girare il cazzo. In quel forum vivono facendo a gara a chi è il più estremista, chi è il più puro, chi arriva più in profondità delle cavità intestinali di pjem, peraltro molto trafficate.
ATTENZIONE
- Amministratore

- Genere:
- Contatta:
* I Am a Real American!
Quanto dioporco è scemo Oliviero. 
"Non si menano davvero
"
ma questo aveva un ritardo nello sviluppo?
"Non si menano davvero
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Herburg
- Nobile di rango

- Pezzi d'Oro: 227,20

* I Am a Real American!
Ti hanno messo in castigo fino a settembre
- MARGIO
- Dignitario

- Pezzi d'Oro: 2.109,50

* I Am a Real American!
...é la volta che aggiorna il forum per davvero.
He who dies with the most toys, still dies.
- Shenlong
- Nobile di rango

- Pezzi d'Oro: 89,60

* I Am a Real American!
*
Mi piaceva molto come personaggio da bambino, avevo pure le sue action figures
Mi piaceva molto come personaggio da bambino, avevo pure le sue action figures
- gggz
- Nobile di rango

- Pezzi d'Oro: 206,10

* I Am a Real American!
Guarda non ho letto il topic quindi posso solo immaginare, ma se è un thread asterisco normalmente funziona che se è crepato uno che non piace allora è via libera all'insulto, se invece fa parte dei buoni (?) chi prova ad andare ot viene brasato. Se non sono doppi standard questi..Theoath ha scritto: venerdì 25 luglio 2025, 12:36 ma che doppi standard (che ci sono eh ma non in questo caso) quella di lp era una trollata clamorosa basta che vedi come ha impostato il thread qui![]()
Se lasciassero l'insulto libero verso chiunque sarebbero più coerenti
- U a t u
- Nobile di rango

- Pezzi d'Oro: 168,10

- Genere:
* I Am a Real American!
Premetto che HH non era uno dei miei wrestler preferiti, ma sicuramente era il più iconico, una vera macchina da intrattenimento.
Chi pensa al wrestling anni 80 e 90 la prima cosa che gli viene in mente è HH che si strappa la maglietta sulle note di "I'am a real american".

Chi pensa al wrestling anni 80 e 90 la prima cosa che gli viene in mente è HH che si strappa la maglietta sulle note di "I'am a real american".
Bunsen Inceldew
- nessuno
- Nobile di rango

- Pezzi d'Oro: 152,40

* I Am a Real American!
UN FASCIO INFAME IN MENO
- Lord Phobos
- Amministratore

- Genere:
- Contatta:
* I Am a Real American!
ORA IL MONDO E ' UN POSTO PIU' MEGLIO ED IO OLIVIERO SONO UNA PERSONA CHE VALE DI PIU' DI QUESTI FASCI CATTIVI.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- nessuno
- Nobile di rango

* I Am a Real American!
GLI HA DETTO BENE CHE È MORTO DA SÉ ALTRIMENTI LAMMAZZAVO CON LE MIE MANI
- Herburg
- Nobile di rango

- Pezzi d'Oro: 227,20

* I Am a Real American!
POI PASSI DALLA PARTE DEL TORTO
- Hasky
- Nobile di rango

- Pezzi d'Oro: 202,50

* I Am a Real American!
Un po' tranchantLord Phobos ha scritto: giovedì 24 luglio 2025, 23:03 Sono appena stato sospeso per post di questo tipo (nascosti).
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
- nessuno
- Nobile di rango

* I Am a Real American!
TU SEI IL PROSSIMO
- Fuz
- Nobile di rango

* I Am a Real American!
I will not tolerate such slander.Lord Phobos ha scritto: giovedì 24 luglio 2025, 22:54 Ma negli ultimi mesi mi son visto video su video su di lui e letto parecchi articoli. Era veramente un uomo di super merda e tutti quanti lo odiavano giustamente per questo.
- Lord Phobos
- Amministratore

- Genere:
- Contatta:
* I Am a Real American!
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Gatsu
- Nobile di rango

- Pezzi d'Oro: 138,90

* I Am a Real American!
no , lp ha risposto a modo a chi gia' abusa di pesanti doppi standard.Theoath ha scritto: venerdì 25 luglio 2025, 12:36 ma che doppi standard (che ci sono eh ma non in questo caso) quella di lp era una trollata clamorosa basta che vedi come ha impostato il thread qui![]()
se lp e' da ban , lo e' pure chi ha festeggiato per la morte di HH o meglio la reazione di lp e' dovuta a questa situazione.
semplicemente e' diventato un forum cosi' di merda che non avrebbe senso stupirsene....quello che mi chiedo ora e' quando faranno il passo falso e qualcuno da fuori mettera' il naso li dentro scoprendo che il forum dei brutti crea una community meno tossica.
- Shenlong
- Nobile di rango

* I Am a Real American!
Ma siete pirla che postate ancora di lì facendo i Don Chischiotte contro i mulini a vento, ovviamente loro si divertono a darvi schiaffoni e continuano 
A questo punto vi meritate qualsiasi comportamento inquo e crudele perchè siete voi stronzi, se li lasciate nel loro brodo probabile tempo 1 mese cominciano ad azzuffarsi tra di loro a chi è più estremista ma voi proprio non ce la fate a non postare lì e provocarli
A questo punto vi meritate qualsiasi comportamento inquo e crudele perchè siete voi stronzi, se li lasciate nel loro brodo probabile tempo 1 mese cominciano ad azzuffarsi tra di loro a chi è più estremista ma voi proprio non ce la fate a non postare lì e provocarli
- Gatsu
- Nobile di rango

* I Am a Real American!
infatti perdono utenti proprio perche' hanno sempre bisogno di uno che si discosta un attiminmo dal loro estremismo per estremizzarsi sempre di piu'.Shenlong ha scritto: sabato 2 agosto 2025, 8:38 Ma siete pirla che postate ancora di lì facendo i Don Chischiotte contro i mulini a vento, ovviamente loro si divertono a darvi schiaffoni e continuano
A questo punto vi meritate qualsiasi comportamento inquo e crudele perchè siete voi stronzi, se li lasciate nel loro brodo probabile tempo 1 mese cominciano ad azzuffarsi tra di loro a chi è più estremista ma voi proprio non ce la fate a non postare lì e provocarli![]()
e' un processo che ha colpito subito la gente storica che per assurdo gia' loro eran considerati di sinistra...non e' che tuco o ximens se ne siano andati cosi' a muzzo(per dire i primi 2 che mi vengono i mente)
- Shenlong
- Nobile di rango

* I Am a Real American!
Aridaje con sta stronzata
non stanno perdendo utenti, l'utenza dalle statistiche che ho visto è stabile..........ma poi chi mi citi rotfl.....ximenes se ne andato eoni fa e Tuco è probabilmente sì uno dei pochi che ha lasciato di recente.
E' proprio quello il punto, ormai lì c'è rimasto solo quello zoccolo durissimo di utenti a cui vanno bene le cose come stanno e quindi le crociate tue e di phobos sono ancora più Don Chischiotte vs mulini
non stanno perdendo utenti, l'utenza dalle statistiche che ho visto è stabile..........ma poi chi mi citi rotfl.....ximenes se ne andato eoni fa e Tuco è probabilmente sì uno dei pochi che ha lasciato di recente.
E' proprio quello il punto, ormai lì c'è rimasto solo quello zoccolo durissimo di utenti a cui vanno bene le cose come stanno e quindi le crociate tue e di phobos sono ancora più Don Chischiotte vs mulini
- Gatsu
- Nobile di rango

* I Am a Real American!
questa dinamica e' iniziata nel 2015-6 quindi ximens ha provato sulla sua pelle il parlare di politica su agora' proveniedo dalla sezione real life.
io non ci posto piu li quindi parla al singolare ma io gia nelle prime battutte dell era verde mi son schierato contro il doppiopesismo
sui numeri non so ma il volume di post e' calato visivamente quindi il forum li perde pezzi via via nel tempo (guardati le varie sezioni in real life)
io non ci posto piu li quindi parla al singolare ma io gia nelle prime battutte dell era verde mi son schierato contro il doppiopesismo
sui numeri non so ma il volume di post e' calato visivamente quindi il forum li perde pezzi via via nel tempo (guardati le varie sezioni in real life)
- Fuz
- Nobile di rango

* I Am a Real American!
Menzogne
- Fuz
- Nobile di rango

* I Am a Real American!
Pure Tuco? Forte, hanno scacciato uno parecchio sveglio per tenersi i ritardati.Shenlong ha scritto: sabato 2 agosto 2025, 11:15 ximenes se ne andato eoni fa e Tuco è probabilmente sì uno dei pochi che ha lasciato di recente.

- Gatsu
- Nobile di rango

* I Am a Real American!
penso che la goccia che ha fatto traboccare il vaso e' quando ha dovuto ejectarsi da agora per una discussione (sul sessismo-trans?).Fuz ha scritto: martedì 5 agosto 2025, 15:38 Pure Tuco? Forte, hanno scacciato uno parecchio sveglio per tenersi i ritardati.![]()
...e che tuco se non sbaglio era uno a cui non piaceva south park perche' non era abbastanza a favore dei dem....se lui e' risultato di dx ai loro occhi...beh
-
- Topic Recenti
-
-
- 23 Visite
2 Risposte -
Ultimo messaggio da MARGIO
oggi, 11:28
-
- 58 Visite
8 Risposte -
Ultimo messaggio da Hasky