Ok ok, non posta più perché è tutta offesina perché non sono andato al radunino radunino tanto puccino tanto carino, ma se capita sul forum TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO, ci manchi molto!

Ed ora, festa.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Tu no.Lord Phobos ha scritto: lunedì 30 giugno 2025, 21:37 non sono andato al radunino radunino tanto puccino tanto carino
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Dici così solo perchè te l'ha data
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Russo e parlo, non sempre in maniera comprensibile, nel sonno. E per completare il quadro tendo ad addossarmi a chi dorme con me. Quindi effettivamente la vittima sei tu
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
Dove.
Vi dirò nei prossimi giorni.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
Hai visto che accoppiarti con Hasky è stata una buona idea?Rebecca ha scritto: martedì 1 luglio 2025, 16:28 E pare che le cose stiano prendendo finalmente la piega giusta.
Rebecca ha scritto: martedì 1 luglio 2025, 16:28 Russo e parlo, non sempre in maniera comprensibile, nel sonno.
SI ! per il culo