Lel!

Record di utenti connessi: 4753 registrato il 08/05/2025, 14:04
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Stiamo diventando famosi!Lord Phobos ha scritto: giovedì 8 maggio 2025, 23:31 Record di utenti connessi: 4753 registrato il 08/05/2025, 14:04
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
esattemente, non vedo motivo di giubilo.
Dopo aver tenuto per un po' il broncio perché ha mancato il radunino pucci puccino.
Io sto alzando le braccia verso il cielo, si nota?Freemark ha scritto: mercoledì 14 maggio 2025, 23:44 LP ovviamente hai tutto il nostro sostegno, morale ed economico, in questo momento di difficoltà![]()
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Kitana me spiccia casa.MARGIO ha scritto: giovedì 15 maggio 2025, 6:56 @Hasky che propone discussioni sulle strane ed improbabili armi da tartaruga ninja che si porta in casa (questa settimana i ventagli d'acciaio ).
Guarda su Netflix "devil may cry" che non è niente male.
In condizioni normali rotflerei grassamente, ma venendo da te mi impegnerò a recuperare.Zackk ha scritto: giovedì 15 maggio 2025, 13:32 Guarda su Netflix "devil may cry" che non è niente male.
A questo punto visto che c'è tutto questo fermento proporrei a Orange di aprire un forum
Dicevo seriamente, merita.Hasky ha scritto: giovedì 15 maggio 2025, 14:19 n condizioni normali rotflerei grassamente, ma venendo da te mi impegnerò a recuperare.![]()
Anch'io dicevo seriamente, vedo il verso di recuperarlo.
Gundam mi ha sempre intimorito un po' per via delle millemila saghe (sbaglio?), serie, incarnazioni varie.
Dici?Lord Phobos ha scritto: giovedì 15 maggio 2025, 20:12 Oh, e sempre perché la gente è offesina non sei venuto al radunino gne gne gne gnino.
Sai che non me lo ricordo?Hasky ha scritto: giovedì 15 maggio 2025, 21:00 p.s. tu, piuttosto, l'hai visto il monologo della speziale?![]()
Dettagli o copia/incolla per favore.MARGIO ha scritto: sabato 17 maggio 2025, 13:09 É stato riammesso e silurato nuovamente l'altroieri, dopo uno sbrocco psicotico (improvviso, dal nulla) che ha fatto uscire dal canale pure @olecranotignoso per seria preoccupazione professionale.
In effetti il fatto che un elemento del genere abbia libero accesso ad internet senza l'accompagno perplime anche me.
Ah perché la tua idea di community é relegata esclusivamente al TUO forum unico mezzo di comunicazione e condivisione?Lord Phobos ha scritto: sabato 17 maggio 2025, 17:04 Contaci, apro un forum e poi vado sul gruppino whatsappino.
Il senso del Castello è stare sul Castello.MARGIO ha scritto: sabato 17 maggio 2025, 22:45 Ah perché la tua idea di community é relegata esclusivamente al TUO forum unico mezzo di comunicazione e condivisione?
Io e Margio lo usiamo e siamo più presenti di te, nel castello.Lord Phobos ha scritto: domenica 18 maggio 2025, 1:05 Il senso del Castello è stare sul Castello.
Non alimento qualcosa che toglie traffico qui, perché "è più immediato, è più facile da usare".
]]Lord Phobos ha scritto: domenica 18 maggio 2025, 1:05 Il senso del Castello è stare sul Castello.
Il canale whatsapp lo uso per il lavoro, per il gruppo con cui esco, per le associazioni.
Non alimento qualcosa che toglie traffico qui, perché "è più immediato, è più facile da usare".
Se è corollario, ben venga, anzi grazie.
Se è, come ho visto da stralci, "almeno qui ci sono le giffine e il reply" che cazzo devo dire.