Vi mostra prima e adesso:

Questo la foto dove sono secco é di due anni fa. Nel frattempo ho preso 16 kg.
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Quanto sei basso?• Char • ha scritto: martedì 6 maggio 2025, 19:16 Mi rimetto in forma?
Vi mostra prima e adesso:
Questo la foto dove sono secco é di due anni fa. Nel frattempo ho preso 16 kg.
statura media, 1,75cm.
ma anche le suegggz ha scritto: mercoledì 7 maggio 2025, 8:05 Per il resto quoto Phobos, eviterei di postare online foto di terzi![]()
Mia onesta opinione? Sì, ma solo ed esclusivamente se lo fai PER TE.
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Infatti, il ministro Sangiuliano ti ha dato il consenso?gggz ha scritto: mercoledì 7 maggio 2025, 8:05
Per il resto quoto Phobos, eviterei di postare online foto di terzi![]()
Hasky ha scritto: mercoledì 7 maggio 2025, 9:29 per arrivare alla vecchiaia senza acciacchi, per poterti permettere (perché per alcuni è un lusso) di fare due rampe di scale senza il fiatone
Quale ragazza?Lord Phobos ha scritto: martedì 6 maggio 2025, 20:37 Naturalmente hai il permesso di quella ragazza di postare la sua foto, sì?
Stavi meglio in effetti, ma quello a destra che alibi ha?• Char • ha scritto: martedì 6 maggio 2025, 19:16 Questo la foto dove sono secco é di due anni fa. Nel frattempo ho preso 16 kg.
Tutta la fuffa di vini & sommellier è una truffa per babbei che cercano disperatemente di darsi un contegno.Antottt ha scritto: mercoledì 7 maggio 2025, 22:47 No veramente con una frazione, un sesto un settimo del prezzo si trovano champagne equivalenti
Cristo santo pure senza fantasia e senza andare a cercare il micro-vigneron di stocazzo nell'ultimo scantinato di Virzy, il base del louis roederer è un vino chein pratica se non hai il terzo livello di sommelier manco lo disgingui e se te lo metto in degustazione alla cieca non sai manco dire quale è meglio, e costa cent'euro
sono un dipendente pubblico mi annoio ogni cazzo di giorno, ogni tanto posto anche qua. Non posso neanche studiare visto che devo aspettare per iniziare l'università. A me di 700€ non me ne frega nulla, hai ragione te sullo sperpero, ma mi piace spendere denari a cazzo, in troie, in champagne, in viaggi. Tanto probabilmente schiatteremo in qualche guerra mondiale se continua così con tutti i matti che ci sono nei vari governi.Antottt ha scritto: mercoledì 7 maggio 2025, 22:47 Non capisco il senso di questo post.
Farti insultare per accumulare self-loathing e far leva su quello per trovare la motivazione?
No perché si può fare eh
È evidente che:
Ti devi rasare la boccia e la barba
Devi andare dal nutrizionista
Ti devi iscrivere in palestra
Il cristal è esageratamente sovraprezzato
No veramente con una frazione, un sesto un settimo del prezzo si trovano champagne equivalenti
Cristo santo pure senza fantasia e senza andare a cercare il micro-vigneron di stocazzo nell'ultimo scantinato di Virzy, il base del louis roederer è un vino chein pratica se non hai il terzo livello di sommelier manco lo disgingui e se te lo metto in degustazione alla cieca non sai manco dire quale è meglio, e costa cent'euro
Il cristal che glielo avranno fatto pagare 7 piotte, ma prcmdnn
Mai pensato di comprare Pezzi d'Oro?
• Char • ha scritto: venerdì 9 maggio 2025, 1:59
sono un dipendente pubblico mi annoio ogni cazzo di giorno, ogni tanto posto anche qua. Non posso neanche studiare visto che devo aspettare per iniziare l'università. A me di 700€ non me ne frega nulla, hai ragione te sullo sperpero, ma mi piace spendere denari a cazzo, in troie, in champagne, in viaggi. Tanto probabilmente schiatteremo in qualche guerra mondiale se continua così con tutti i matti che ci sono nei vari governi.
La tipella con quell'uncino da pirata (se aguzzi la vista lo vedi) sta facendo il cosplay di un personaggio conosciuto come "Crocodile".
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Se non ricordo male fecero partecipare il tavernello ad una degustazione con super mega sommelier bravissimi titolatissimi espertissimi.Antottt ha scritto: mercoledì 7 maggio 2025, 22:47 il base del louis roederer è un vino chein pratica se non hai il terzo livello di sommelier manco lo disgingui e se te lo metto in degustazione alla cieca non sai manco dire quale è meglio
piano che qua ci sono persone che sbocciano per darsi un tono, potrebbero rimanerci male.Antottt ha scritto: venerdì 9 maggio 2025, 9:36 Quindi alla fine certe bottiglie da x00 euro le compri pratocamente solo per far vedere che puoi permettertele, il che fa di te un coglione
Alla tua età ci sta anche di sputtanare quattrini per la gaudenza, dai.• Char • ha scritto: venerdì 9 maggio 2025, 1:59 sono un dipendente pubblico mi annoio ogni cazzo di giorno, ogni tanto posto anche qua. Non posso neanche studiare visto che devo aspettare per iniziare l'università. A me di 700€ non me ne frega nulla, hai ragione te sullo sperpero, ma mi piace spendere denari a cazzo, in troie, in champagne, in viaggi. Tanto probabilmente schiatteremo in qualche guerra mondiale se continua così con tutti i matti che ci sono nei vari governi.
Il recensore prezzolato (tale @Zackkignon de Zackkis) delle Bollicine Belussi (9.99€) ha dato anche a noi un voto altissimo.Antottt ha scritto: venerdì 9 maggio 2025, 9:36 Comunque il discorso è che sopra il range 20€ il prezzo dipende molto da marketing, tradizione, hype, brand e recensori prezzolati che gli hanno dato 90+ punti
Una volta spiegata non fa ridere però :/
Dove si compra? Che così bilanciamo la valutazione con quella di uno solo leggermente meno alcolizzato
E comunque tu sei un Char in versione light, eri a mezz'ora da qui e non sei venutoAntottt ha scritto: venerdì 9 maggio 2025, 16:12 Dove si compra? Che così bilanciamo la valutazione con quella di uno solo leggermente meno alcolizzato
Non hai torto. Io spendo poco in effetti a parte lo champagne.Antottt ha scritto: venerdì 9 maggio 2025, 8:53
Anche io sono stato un dipendente pubblico annoiato figlio di imprenditori ma questo non è mai stato un buon motivo per buttare soldi faticosamente guadagnati (da qualcun'altro)
Spenderli si, anche a mazzette certo, in vini, orologi a cinque e più cifre, cavalli, macchine, donne (ma non prostitute dai, quello è poco elegante), vestiti, quadri, quello che ti pare, ma buttarli via magari facendosi pure coglionare da chi ti sta spennando no, mio nonno si rivolterebbe nella tomba
Ma non avevo promesso nienteZackk ha scritto: venerdì 9 maggio 2025, 16:26 E comunque tu sei un Char in versione light, eri a mezz'ora da qui e non sei venuto![]()
E' meglio se li spendi a mignotte.• Char • ha scritto: venerdì 9 maggio 2025, 16:55 Non hai torto. Io spendo poco in effetti a parte lo champagne.
basatoZackk ha scritto: venerdì 9 maggio 2025, 18:30 E' meglio se li spendi a mignotte.
Non dico entrambi perchè hai il braccino corto, ma le sequenza giusta sarebbe questa.
Si compra da meAntottt ha scritto: venerdì 9 maggio 2025, 16:12 Dove si compra? Che così bilanciamo la valutazione con quella di uno solo leggermente meno alcolizzato
Migliora l etichetta ti prego!MARGIO ha scritto: venerdì 9 maggio 2025, 21:28 Si compra da menel mio supermercato o prossimamente al mio ristorante (che nel frattempo sta procedendo
).
Faccio prima a spedirtene una bocciaed é totalmente inutile dare un giudizio.
Queste bottiglie stanno a se, non c'é una linea, non c'é un enologo, una ricerca o comunque spazio per miglioramenti.
Le prossime che imbottigliamo sarà quasi sicuramente un altro Franciacorta.![]()