Sorry per il periodo di assenza e di scazzo!
A parte che ho avuto moltissimo da fare nonostante le ferie/malattia (la seconda settimana è finita in Augmentin), mi sono molto scazzato verso il mio stesso Castello per via degli abbandoni, della gente che smette di postare apertamente o in modo passivo/aggressivo, e soprattutto per il mio colossale FASTIDIO nel dovermi "auto censurare" perché se no la gente fa "me ne vado!

Diocristo, è il MIO forum. Se non ti piace il modo di postare di Lord Phobos sul Castello di Lord Phobos, c'è un problema di fondo. Prova sul pub o da Crius.
Bentornato Phobos.
Ora, cerchiamo di far decollare questo Castello.
Cercate "Il Castello di Lord Phobos" su google: il risultato fa schifo.
Devo cambiare i metadati per il SEO in modo che alla pagina base "www.lordphobos.com" compaia quel che voglio io/vogliamo noi, quello che si pensa funzionerebbe meglio per attirare utenza.
Per farvi capire, il punto sul quale voglio andare a battere è che ESISTE UN'ALTERNATIVA alla tossicità schifosa coi boomer di merda che scrivono sgrammaticato dei social, le onlyfanser, i bot, i fuffaguru e gli incel. E sono i forum. Comunicare e postare a misura umana.
Ok, i boomer della minchia ci sono anche qui, ma ci son pure io a svillaneggiarli, e al posto della tossicità dei social c'è la mia.
Inoltre, qualche campagna instagram.
Forza, pigliate calcestruzzo e mattoni e allarghiamo sto forum. Devo anche mettermi ad aggiornarlo un po' a livello di codice.