Di chi sei, ma che vuoi? Il dottore non c'e' mai!
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- Caffeina
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 57,00
Io vivo in un paese di 10 mila anime, di dottori di famiglia ce ne sono 6
io Ho una dottoressa di neanche 40 anni, molto carina e disponibile ( no Zackk, non in quel senso) ma ha troppi pazienti e a volte mi scoraggio a prendere appuntamenti.
Quando avevo il bar veniva a fare colazione tutte le mattine con la mamma, faceva ancora le elementari
io Ho una dottoressa di neanche 40 anni, molto carina e disponibile ( no Zackk, non in quel senso) ma ha troppi pazienti e a volte mi scoraggio a prendere appuntamenti.
Quando avevo il bar veniva a fare colazione tutte le mattine con la mamma, faceva ancora le elementari
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 112,30
- Genere:
ah già il mio dottore lo becchi sempre al circolino a fare gli shottini prima di andare in studio
Nobsy ti amo
- Barabbabarabba
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 83,10
- Genere:
Il 90% di quelli che vanno in pronto soccorso ci va per un unghia incarnita e mentre aspettano si lamentano che il ps è intasato, scassamaroni è un complimento, certi andrebbero cacciati a calci in culo
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 626,00
- Genere:
- Contatta:
-
La mia dottoressa precedente, quella del blocco su whatsapp, ha abbandonato il suo studio perché veniva costantemente aggredita. Fisicamente. Da trogloditi incapaci di comprendere che uno studio medico ha delle regole, si deve telefonare, prendere appuntamento, non si irrompe, non si passa davanti agli altri che invece han preso appuntamento, non si entra dentro urlando e chiedendo la ricetta e pretendendo di essere ascoltati subito prima di tutti solo perché kalem allek allah akbar saim kallim.
Sto in una zona molto, molto difficile. ODIO A MORTE i razzisti, ma diobono, diobono come ci si mettono forte di impegno qui per farmi cambiare idea.
Sto in una zona molto, molto difficile. ODIO A MORTE i razzisti, ma diobono, diobono come ci si mettono forte di impegno qui per farmi cambiare idea.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Genere:
mia sorella lavora al pronto soccorso,ed è stata accoltellata da un tunisino strafatto, ora si è fatta spostare. cos' per dire
Nobsy ti amo
- Barabbabarabba
- Potente nel Castello
- Genere:
Almeno stava già in pronto soccorsochiarasticazzi ha scritto: ↑domenica 1 settembre 2024, 0:24 mia sorella lavora al pronto soccorso,ed è stata accoltellata da un tunisino strafatto, ora si è fatta spostare. cos' per dire
- Shenlong
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 37,80
io lavoro nella sanità a livello di dati e non avete la più pallida idea di quanti si presentino sempre dal medico di base, mandino il figlio al pediatra o siano al Pronto Soccorso letteralmente per qualsiasi motivo, letteralmente esiste una % piccola ma significativa di pazienti iper-ipocondriaci che letteralmente usa una fracassata di risorse, tra l'altro spesso non pagano manco il ticket perchè con un magheggio o l'altro risultano sempre esenti. Tra l'altro conosco personalmente uno così, e lo evito (tra le altre cose) proprio perchè 2 volte su 3 mi attacca i pipponi su cagate e paranoie anche se magari io o qualcuno che conosco sta molto peggio.Lord Phobos ha scritto: ↑sabato 31 agosto 2024, 16:08 https://www.corriere.it/cronache/24_ago ... 8xlk.shtml
Il top poi sono alcune regioni del sud dove se fai l'analisi dati dell'accesso al pronto soccorso vedi i picchi di persone presentarsi la prima mattina in orario apertura uffici/attività per poi la presenza crollare durante la giornata lel
- Shenlong
- Parte della Corte
A me è capitato un paio di volte di vedere donne velate in fila pretendere al loro turno uscire istantaneamente perchè si imbarazzavano a parlare con un uomo o non spiccavano una parola di italiano perchè in alcuni paesi tenere le donne analfabete è ancora cool.Lord Phobos ha scritto: ↑sabato 31 agosto 2024, 23:53 non si entra dentro urlando e chiedendo la ricetta e pretendendo di essere ascoltati subito prima di tutti solo perché kalem allek allah akbar saim kallim.
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Genere:
- Fabry
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 66,30
- Genere:
" unisciti a me, giovane Anakin ! "Lord Phobos ha scritto: ↑sabato 31 agosto 2024, 23:53 La mia dottoressa precedente, quella del blocco su whatsapp, ha abbandonato il suo studio perché veniva costantemente aggredita. Fisicamente. Da trogloditi incapaci di comprendere che uno studio medico ha delle regole, si deve telefonare, prendere appuntamento, non si irrompe, non si passa davanti agli altri che invece han preso appuntamento, non si entra dentro urlando e chiedendo la ricetta e pretendendo di essere ascoltati subito prima di tutti solo perché kalem allek allah akbar saim kallim.
- Shenlong
- Parte della Corte
quando oltre 70k italiani, molti che si sono laureati e specializzati con i soldi delle nostre tasse, lasciano il paese ogni anno e vengono rimpiazzati da gente che spesso proviene da paesi con una cultura più arretrata e comunque non sono così preparati (anzi spesso quelli che vengono in italia sono gli stessi che vengono visti come soprannumero nel proprio paese)....è ovvio che ci sia un problema
Però la polarizzazione imposta dal discorso dominante rende impossibile discutere seriamente su questa cosa, o sei razzista o buonista
Però la polarizzazione imposta dal discorso dominante rende impossibile discutere seriamente su questa cosa, o sei razzista o buonista
- Barabbabarabba
- Potente nel Castello
- Genere:
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Genere:
eh poverino, dopo glielo chiedo, forse ha paura di essere bannato
Nobsy ti amo
- Barabbabarabba
- Potente nel Castello
- Genere:
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
E' desolante questa umanità bestiale e muscolare.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Notare i commenti sotto dei subumani di merda che concordano e appoggiano (pochi, per fortuna).
Io toglierei ogni diritto civile a ste bestie di merda, andrebbero deportati in uno stato a parte ad autogovernarsi, rinchiusi.
Io toglierei ogni diritto civile a ste bestie di merda, andrebbero deportati in uno stato a parte ad autogovernarsi, rinchiusi.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.883,60
Cioé fammi capire, se uno é una persona dimmerda ma leggermente caffelatte.Lord Phobos ha scritto: ↑sabato 31 agosto 2024, 23:53 Sto in una zona molto, molto difficile. ODIO A MORTE i razzisti, ma diobono, diobono come ci si mettono forte di impegno qui per farmi cambiare idea.
"Yo fratelo, bella lì, una faza unarraza!" pure se sputa sul pianerottolo?
He who dies with the most toys, still dies.
- Fabry
- Nobile di rango
- Genere:
fa l'antirazzista perchè fa tanto woke, ma se potesse....
- olecranotignoso
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 103,00
frattura della mano a un chirurgo.Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 6 settembre 2024, 19:22
E' desolante questa umanità bestiale e muscolare.
ora se li rovina, fa solo che bene.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..."
- U a t u
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 159,90
- Genere:
Ma tanto saranno delle merde che hanno sempre campato di malavita e reddito di cittadinanza, gente che non ha niente da perdere perché non ha niente appunto.olecranotignoso ha scritto: ↑venerdì 6 settembre 2024, 20:30 frattura della mano a un chirurgo.
ora se li rovina, fa solo che bene.
THE WATCHER
- MARGIO
- Dignitario
- Allegati
-
- Prove-me-wrong-1725655989733.jpg (40.49 KiB) Visto 119 volte
- Freemark
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.531,50
No, però non te la prendi neanche con tutti quelli caffelatte
- Freemark
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.531,50
I musulmani però ce la mettono tutta per rompere sempre il cazzo
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.172,30
- Genere:
Io sono convintamente a favore dell'abolizione del suffragio universale.Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 6 settembre 2024, 19:28 Notare i commenti sotto dei subumani di merda che concordano e appoggiano (pochi, per fortuna).
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
No.
Questo fa sentire meglio gli stronzi, pensare "ma in realtà tutti son stronzi come me, ma non lo dicono", ma no, spiace, non è così il mondo, siete stronzi davvero.
Io 47 anni qui, e le volte che mi han rotto i coglioni, una sola in tempi recenti (< 20 anni) son sempre stati italiani.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
This.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- MARGIO
- Dignitario
Allora non ho capito il "ci si mettono forte d'impegno per farmi cambiare idea"
Ci si mettono chi?
Ti sarai espresso male?
Pareva ti riferissi ad una determinata categoria di persone, come fossero solo loro.
Che poi una frase che comincia con "Odio i razzisti, MA" non é degna del baluardo delle pari opportunità.
Messa così sembra che in realtà sei stronzo pure tu ma non lo dici.
Ci si mettono chi?
Ti sarai espresso male?
Pareva ti riferissi ad una determinata categoria di persone, come fossero solo loro.
Che poi una frase che comincia con "Odio i razzisti, MA" non é degna del baluardo delle pari opportunità.
Messa così sembra che in realtà sei stronzo pure tu ma non lo dici.
- Fabry
- Nobile di rango
- Genere:
Lord Phobos ha scritto: ↑sabato 7 settembre 2024, 4:00 No.
Questo fa sentire meglio gli stronzi, pensare "ma in realtà tutti son stronzi come me, ma non lo dicono", ma no, spiace, non è così il mondo, siete stronzi davvero.
Io 47 anni qui, e le volte che mi han rotto i coglioni, una sola in tempi recenti (< 20 anni) son sempre stati italiani.
- MARGIO
- Dignitario
Comunque per tornare IT ieri ho speso la penultima mattinata di ferie al pronto soccorso delle Apuane perché mio figlio di nove anni ha cominciato allegramente a rotolarsi urlando sul divano millantando un dolore inguinale che si irradiava dalla palla destra.
E siccome aveva già ieri fastidi in zona e con le palle torte o le ernie a quell'età non si scherza ce l'ho portato.
Tutti professionali, giusto un po disorganizzati nella comunicazione fra reparti che se per caso ti sposti da uno all'altro devi per forza placcare qualcuno e dirgli chi sei e da dove vieni altrimenti resti fermo in una sala d'aspetto per 90 minuti senza che nessuno sappia che sei li, capito quello tutto é filato liscio.
Però per l'appunto non mi spiegavo i cartelli con cui erano letteralmente tappezzate le pareti "Aggredire un ospedaliero é come aggredire un pubblico ufficiale. Non aggredire fisicamente o verbalmente medici o infermieri"
E mi chiedevo chi cazzo aggredisse un medico devi essere veramente uno sciroccato e invece capita cazzo, what a time to be alive, le bestie proprio.
E siccome aveva già ieri fastidi in zona e con le palle torte o le ernie a quell'età non si scherza ce l'ho portato.
Tutti professionali, giusto un po disorganizzati nella comunicazione fra reparti che se per caso ti sposti da uno all'altro devi per forza placcare qualcuno e dirgli chi sei e da dove vieni altrimenti resti fermo in una sala d'aspetto per 90 minuti senza che nessuno sappia che sei li, capito quello tutto é filato liscio.
Però per l'appunto non mi spiegavo i cartelli con cui erano letteralmente tappezzate le pareti "Aggredire un ospedaliero é come aggredire un pubblico ufficiale. Non aggredire fisicamente o verbalmente medici o infermieri"
E mi chiedevo chi cazzo aggredisse un medico devi essere veramente uno sciroccato e invece capita cazzo, what a time to be alive, le bestie proprio.
- olecranotignoso
- Nobile di rango
https://www.lanazione.it/firenze/cronac ... i-xid74d53
e` un continuo.
con me ci hanno provato raramente, perche` mole e ringhio (cosa che detesto) aiutano. pero` e` una merda, e capisco i colleghi che prendono e mandano tutto ai maiali, e sono sempre di più`.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Ma assumere dei mega buzzurri enormi come deterrente, come nei manicomi dei film?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- olecranotignoso
- Nobile di rango
tra un po` non pagano manco noi...lascia perdere.Lord Phobos ha scritto: ↑sabato 7 settembre 2024, 16:15 Ma assumere dei mega buzzurri enormi come deterrente, come nei manicomi dei film?
- MARGIO
- Dignitario
Oh ultimamente dissimulato razzismo e soluzioni semplicistiche e violente a problemi complessi... pari Salvini.Lord Phobos ha scritto: ↑sabato 7 settembre 2024, 16:15 Ma assumere dei mega buzzurri enormi come deterrente, come nei manicomi dei film?
Menomale da noi non si sparano a scuola altrimenti daresti il ferro ai prof.
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.172,30
- Genere:
Succede lo stesso nelle scuole ed in molti altri luoghi.
È un problema culturale e sociale che discende da un retaggio di 25-30 anni, instaurato dal berlusconismo.
"I tagli lineari" cominciati da tremonti 25 anni fa, ad istruzione e sanità, hanno portato ovvi risultati.
Altrimenti sta gentaglia non la voterebbe nessuno, meglio guardare temptation island, votare felpini e smadonnare sui social.
Hanno saputo conciliare il "divide et impera" con "panem et circenses", e funziona perfettamente
È un problema culturale e sociale che discende da un retaggio di 25-30 anni, instaurato dal berlusconismo.
"I tagli lineari" cominciati da tremonti 25 anni fa, ad istruzione e sanità, hanno portato ovvi risultati.
Altrimenti sta gentaglia non la voterebbe nessuno, meglio guardare temptation island, votare felpini e smadonnare sui social.
Hanno saputo conciliare il "divide et impera" con "panem et circenses", e funziona perfettamente
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- • Char •
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 33,10
- Genere:
La mia salute non é buona, e ho problemi con un medico di base incompetente. Ho rischiato con una bronchite quest'anno per colpa sua. Non ho qualcuno con cui sostituirlo. E' un problema serio.olecranotignoso ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2024, 16:42 caro il mio giovinetto
voltati verso la Mecca e ringrazia Allah, o chi per lui.
che di gente giovane stare tanto male ne ho vista molta, e ad alcuni mi e` toccato anche compilargli l`ISTAT.
- Herburg
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 166,70
Qua da noi hanno reintrodotto le guardie giurate al PS.Lord Phobos ha scritto: ↑sabato 7 settembre 2024, 16:15 Ma assumere dei mega buzzurri enormi come deterrente, come nei manicomi dei film?
Visto mandar via un serbo ubriaco che stava prendendo a male parole una dottoressa che gli aveva detto che avrebbe dovuto aspettare a lungo dato che non aveva un cazzo.
Stavo per alzarmi io nonostante lo sbrego sulla tibia che stavo aspettando mi ricucissero.
Per fortuna è intervenuto il vigilante anche bello grosso
- olecranotignoso
- Nobile di rango
cambia medico...vai fuori zona piuttosto.
-
- Topic Recenti
-
-
- 3 Visite
0 Risposte -
Ultimo messaggio da Lord Phobos
oggi, 16:26
-
- 247 Visite
43 Risposte -