Se rimane qualche cazzatina, la vedremo poi.
Adesso passo ad attivare e testare le numerose estensioni (i plugin) che aggiungono funzioni.
Anche queste, almeno alcune, probabilmente avranno ahimè delle ottimizzazioni in css da fare per i diversi stili, ma tant'è.
Alcune di queste sul forum finale saranno disponibili se acquistate con i Pezzi d'Oro (ecco a che minchia servono).
Non vi preoccupate e non sollevate i forconi: i Pezzi d'Oro si guadagnano semplicemente col tempo postando sui forum, rispondendo, aprendo topic, eccetera.
Quindi pian piano vi abilitate ogni funzione.
I Pezzi d'Oro si POSSONO anche comprare; è il modo per esprimermi sostegno, in un modo più "tematizzato" rispetto ad un noioso patreon.
Nessuno è obbligato a farlo, naturalmente, anche se sarebbe molto gradito.
L'hosting è a pagamento, molte estensioni le ho pagate in euro (alcune su mia ideazione e richiesta), l'idea è che il forum si diffonda parecchio in quanto causa social si sente la mancanza di una piattaforma più "familiare" in stile anni 90 e 2000.
Ragione per la quale medito di mettere anche googleads.
Ovviamente non ci sarà alcun problema a bloccarlo con i vari adblocker, quindi con tutta probabilità non ve ne accorgerete neppure (in fase di test sui miei vecchi tentativi gli ad sparivano e gg). Il punto è racimolare qualcosa da chi non ce l'ha, quindi non dovrebbe dare fastidio a nessuno.
Ora vediamo un po' di attivare, testare, stress testare.