Toto-nome Manicastello.

Questo forum non serve assolutamente a NULLA ! Ma un po’ di pazzia , sempre nel rispetto delle Regole, non guasta mai…

Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani

Regole del forum
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
Messaggio
Autore
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 496,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2885
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 679
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Re: Toto-nome Manicastello.

#51 Messaggio da Lord Phobos »

Porca merda. :rotfl:

Piacermi mi piace MOLTISSIMO, ma forse è un po' troppo personalizzato. :asd:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.836,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 819
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 356
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Re: Toto-nome Manicastello.

#52 Messaggio da MARGIO »

:dunnasd: devo ancora abituarmi agli ingredienti del nuovo Lord Phobos: più Puccio e meno Ego :sisi:

Vabbeh questo allora tienilo per quando spingerai il merch :asd:

Qualcosa di più anonimo?
Metto solo il maniero senza facce di sorta?
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 496,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2885
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 679
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Re: Toto-nome Manicastello.

#53 Messaggio da Lord Phobos »

Solo il maniero, in questo colore: #959ab6
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.090,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2043
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 505
Località: Stronzopoli
Genere:

Re: Toto-nome Manicastello.

#54 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: martedì 14 maggio 2024, 0:35 Porca merda. :rotfl:

Piacermi mi piace MOLTISSIMO, ma forse è un po' troppo personalizzato. :asd:
Anche se troppo egoriferito, è perfetto.

Io lo avrei pagato per una roba del genere :dunnasd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.836,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 819
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 356
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Re: Toto-nome Manicastello.

#55 Messaggio da MARGIO »

Immagine

prova prova, uan ciu tri... questa è la base gli ho aggiunto un bordino ma a vederlo ora me ne pento... parto da qua...
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 496,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2885
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 679
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Re: Toto-nome Manicastello.

#56 Messaggio da Lord Phobos »

Ok, proviamolo.
Dovrete ovviamente cancellare i file temporanei perché il cambiamento abbia effetto.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 496,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2885
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 679
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Re: Toto-nome Manicastello.

#57 Messaggio da Lord Phobos »

Aggiungici qualche pixel di spazio vuoto a destra, che viene più semplice che non il giocare con i padding e i margin del css.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.836,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 819
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 356
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Re: Toto-nome Manicastello.

#58 Messaggio da MARGIO »

Immagine

ok, ho lasciato una decina di pixel, dimmi tu se ne vuoi di più :approved:
Ultima modifica di MARGIO il martedì 14 maggio 2024, 15:52, modificato 2 volte in totale.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Barone_K
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 386,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 435
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 98
Località: Milano
Genere:

Re: Toto-nome Manicastello.

#59 Messaggio da Barone_K »

MARGIO ha scritto: martedì 14 maggio 2024, 0:33 Ho fatto un collage di vari loghi, quindi è praticamente originale. :asd:

Immagine

Per ora ho fatto questo, se non ti piace domani provo altro. (hi-res )

Ora no che ho fatto novanta vasche in piscina e sono un budino. :argh:
Bona la prima

:approved:

P.S forse giusto le lettere un po discutibili ma ci si passa sopra in scioltezza
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.836,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 819
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 356
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Re: Toto-nome Manicastello.

#60 Messaggio da MARGIO »

Aggiustato il lettering.

Immagine

Ok per questa versione direi che è ok.

Poi vediamo altri manieri. :rulez:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.090,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2043
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 505
Località: Stronzopoli
Genere:

Re: Toto-nome Manicastello.

#61 Messaggio da Zackk »

MARGIO ha scritto: martedì 14 maggio 2024, 15:56 Aggiustato il lettering.

Immagine

Ok per questa versione direi che è ok.

Poi vediamo altri manieri. :rulez:
Il logo è bello, il font fa cagare.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 496,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2885
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 679
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Re: Toto-nome Manicastello.

#62 Messaggio da Lord Phobos »

Ok, messo, come vi pare?
Io toglierei del tutto la scritta (ma cosa mi sta succedendo :asdsad: ), per il resto mi sembra ottimo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.090,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2043
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 505
Località: Stronzopoli
Genere:

Re: Toto-nome Manicastello.

#63 Messaggio da Zackk »

Te ne mando un paio alternativi, adesso, per mail perchè qui non riesco a linkarli e non mi ricordo più i miei host, poi decidi tu.

Questo non è male, ma la scritta fa un pò cagare.

Il font da usare, dovrebbe essere il perry gothic
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.836,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 819
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 356
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Re: Toto-nome Manicastello.

#64 Messaggio da MARGIO »

Zackk ha scritto: martedì 14 maggio 2024, 16:31 Te ne mando un paio alternativi, adesso, per mail perchè qui non riesco a linkarli e non mi ricordo più i miei host, poi decidi tu.
www.imgur.com e passa la paura

Si comunque pure a me la scritta fa cagare :asd: ma non volevo dirlo. :dunnasd:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.090,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2043
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 505
Località: Stronzopoli
Genere:

Re: Toto-nome Manicastello.

#65 Messaggio da Zackk »

MARGIO ha scritto: martedì 14 maggio 2024, 16:46 www.imgur.com e passa la paura

Si comunque pure a me la scritta fa cagare :asd: ma non volevo dirlo. :dunnasd:
:rotfl:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.046,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 272
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 136
Genere:

Re: Toto-nome Manicastello.

#66 Messaggio da Antottt »

MARGIO ha scritto: venerdì 10 maggio 2024, 8:29 Imho é questione di trovare un nome che identifichi i frequentatori più che il luogo.

Se stai in una caserma sei un soldato, che insomma, meh

Che cazzo di problemi avete con i militari pure voi oh

Ditelo subito che non sto a sbattermi per ritagliarmi l'avatar di pinochet
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 496,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2885
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 679
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Re: Toto-nome Manicastello.

#67 Messaggio da Lord Phobos »

Metti giù quella cazzo di pistola.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.046,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 272
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 136
Genere:

Re: Toto-nome Manicastello.

#68 Messaggio da Antottt »

Qua lo posso dire? Non la capisco sta cosa che se uno ha una pistola ti destabilizzi, che succederebbe se dicessi che ho una licenza di collezione e ne ho letteralmente la casa piena, iscritto al poligono, corsi di tiro, rosate di 15 cm a 15 metri con 15 colpi in 15 secondi, purtroppo anche qualche amico scemo (conoscente, via) con la bandiera della X mas in camera, insomma tutto il kit del gun nut

Questo fa di me un pericoloso fascista con la pistola? Se si Ditelo che metto direttamente l'avatar del pelato e ciao
Avatar utente
Hasky
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 62,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 82

Re: Toto-nome Manicastello.

#69 Messaggio da Hasky »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 15 maggio 2024, 0:03 Metti giù quella cazzo di pistola.
Sto meme non invecchierà mai :rotfl:
Antottt ha scritto: mercoledì 15 maggio 2024, 9:11 Qua lo posso dire? Non la capisco sta cosa che se uno ha una pistola ti destabilizzi, che succederebbe se dicessi che ho una licenza di collezione e ne ho letteralmente la casa piena, iscritto al poligono, corsi di tiro, rosate di 15 cm a 15 metri con 15 colpi in 15 secondi, purtroppo anche qualche amico scemo (conoscente, via) con la bandiera della X mas in camera, insomma tutto il kit del gun nut

Questo fa di me un pericoloso fascista con la pistola? Se si Ditelo che metto direttamente l'avatar del pelato e ciao

L'avatar del pelato mettilo a prescindere, il castello è visibile dall'esterno, ti pare che quelli non lurkano? :asd:
Io lo metterei tanto per triggherarli e godere di come di là non possono dire un cazzo di quello che succede su altri forum :asd:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.046,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 272
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 136
Genere:

Re: Toto-nome Manicastello.

#70 Messaggio da Antottt »

Hasky ha scritto: mercoledì 15 maggio 2024, 9:55 Sto meme non invecchierà mai :rotfl:
Vabbe ma non può invecchiare, ormai tra la compagna che legge e questa parliamo di un utonto entrato nella leggenda

E leggendaria la moderazione che gli va dietro invece di consigliargli di farsi seguire dai servizi sociali e mollare internet

Non per nulla ha sbroccato talmente tanto che ha dovuto nuclearizzare l'account per attenuare la figura di merda
Ultima modifica di Antottt il mercoledì 15 maggio 2024, 11:05, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.046,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 272
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 136
Genere:

Re: Toto-nome Manicastello.

#71 Messaggio da Antottt »

Phobbio ma giusto per sapere quando è che nuclearizzi il db? Così se devo commettere reati a mezzo forum ho un timeframe a cui fare riferimento :asd:

Also, non si può taggare qua su sta board eh?
Avatar utente
Hasky
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 62,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 82

Re: Toto-nome Manicastello.

#72 Messaggio da Hasky »

Antottt ha scritto: mercoledì 15 maggio 2024, 11:01 Non per nulla ha sbroccato talmente tanto che ha dovuto nuclearizzare l'account per attenuare la figura di merda
PORCA EVA NON ME N'ERO ACCORTO :rotfl:

Ma non c'è niente drama in forum feedback, perché? Neanche la notifica (che di solito mettono) che l'utente taldeitali ha chiesto di essere rimosso dalla board.
Una volta lo facevano, peccato.

Sta di fatto che ha suonato la campana.
Spiace, al netto delle sbroccate era un utente che leggevo volentieri (e non lo dico sarcasticamente), nonostante le posizioni diametralmente opposte.
Se stai leggendo, ciao Chima', non condivido la tua decisione, ma la rispetto e spero che ti possa portare giovamento. Magari un giorno torneremo ad accapigliarci :D
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Barone_K
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 386,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 435
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 98
Località: Milano
Genere:

Re: Toto-nome Manicastello.

#73 Messaggio da Barone_K »

Hasky ha scritto: mercoledì 15 maggio 2024, 12:01 PORCA EVA NON ME N'ERO ACCORTO :rotfl:

Ma non c'è niente drama in forum feedback, perché? Neanche la notifica (che di solito mettono) che l'utente taldeitali ha chiesto di essere rimosso dalla board.
Una volta lo facevano, peccato.
Ma secondo me ha fatto molto bene e probabilmente è stato consigliato anche dai mod

Io l'avevo fatto notare che Chinmay e moderazione si erano messi in una posizione MOLTO rischiosa
Quel post di Chimay se veramente Antott fosse un esponente delle forze dell'ordine è un reato di diffamazione grave ma lo rimane a prescindere anche se non lo fosse (forza dell'ordine)
Da notare che per regolamento chi commette atti illegali sul forum è punito da permaban
Fatti 4 conti e vedi un po
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.046,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 272
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 136
Genere:

Re: Toto-nome Manicastello.

#74 Messaggio da Antottt »

Ma non c'è niente perché siamo stati entrambi bannati, poi è da lì che è scaturita la brillante mossa di crius di oscurare manicomio e demoderare oath e quello ha un po' fatto passare in secondo piano l'origine dei fatti

Questo sempre perché redacted si lamentava che lo stavamo prendendo per il culo su manicomio (e in parte perché crius lo voleva fare da tempo, spinto anche da un paio di quei dementi che ha messo a fare i mod).
Cosa ancora più triste umanamente e che sinceramente mi ha un po' fatto un po' pena è che su ff e ovunque scriveva che Manicomio "lui non lo legge" ma poi via pm si lamentava con me che lo scherzavamo là sopra, mah...

Comunque vabbe io mi so beccato un mese di ban per "atteggiamento intimidatorio", e mi hanno graziato perché ho spiegato via pm che "sono stato frainteso" sennò avrei fatto sei mesi ar gabbio come margio

lui una settimana perché "ha comunque sbroccato un po' troppo"

Cioè io sono stato frainteso e io mi faccio un mese di ban, ok, lui da pubblicamente dello sbirro fascista come pinochet e si prende una settimana, vabbuó la cosa positiva oltre alla leggendaria tacca kamikaze è che mi è passata la voglia di postare che comunque ci stavo passando troppo tempo su quella fogna di agorà :asd:
Ultima modifica di Antottt il mercoledì 15 maggio 2024, 14:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.046,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 272
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 136
Genere:

Re: Toto-nome Manicastello.

#75 Messaggio da Antottt »

Barone_K ha scritto: mercoledì 15 maggio 2024, 14:28 Ma secondo me ha fatto molto bene e probabilmente è stato consigliato anche dai mod

Io l'avevo fatto notare che Chinmay e moderazione si erano messi in una posizione MOLTO rischiosa
Quel post di Chimay se veramente Antott fosse un esponente delle forze dell'ordine è un reato di diffamazione grave ma lo rimane a prescindere anche se non lo fosse (forza dell'ordine)
Da notare che per regolamento chi commette atti illegali sul forum è punito da permaban
Fatti 4 conti e vedi un po
Ma si su questo hai ragione, se al posto mio ci fosse uno rosicone, con querela facile e i soldi da buttare potevano esserci grossi problemi (fortunatamente ho solo una di queste caratteristiche :asd: )

Ma non mi aspetto certo che quella massa di bonobi cerebrolesi dei mod se ne renda conto, propendo più per il fatto che chiagnay il giorno dopo, ricordatosi di prendere le goccine, abbia riacquisito un minimo di lucidità rendendosi conto di essersi esposto un bel po' e aver fatto una enorme figura di merda.

Ora posta come attiriddura o qualcosa del genere, (vale come doxxing questo?), account che ho già messo in permaignore e con cui spero di non interagire mai più

A parte tutto la vicenda mi ha fatto capire che su ngi ci sono persone con problemi seri e vissuti estremamente difficili, mi faccio un esamino di coscienza e dico che forse, da privilegiato, anche io ho sottovalutato la fragilità di certi utenti che sono evidentemente dei disagiati ed hanno disturbi conclamati ma che forse, ripeto, non dovrebbero avere accesso non supervisionato a uno spazio pubblico su internet.

E quindi eccoci qua, mi metto comodo eh
Avatar utente
Barone_K
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 386,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 435
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 98
Località: Milano
Genere:

Re: Toto-nome Manicastello.

#76 Messaggio da Barone_K »

Antottt ha scritto: mercoledì 15 maggio 2024, 14:45
Ma si su questo hai ragione, se al posto mio ci fosse uno rosicone, con querela facile e i soldi da buttare potevano esserci grossi problemi (fortunatamente ho solo una di queste caratteristiche :asd: )
Beh oddio , a me delle offese generiche frega un cazzo e per mia filosofia non reporto mai, MA se qualcuno seriamente mi accusasse o diffamasse gravemente per vicende a maggior ragione connesse con il mio lavoro , beh anche no

E' pur sempre una board pubblica :dunno:
Antottt ha scritto: mercoledì 15 maggio 2024, 14:45 Ma non mi aspetto certo che quella massa di bonobi cerebrolesi dei mod se ne renda conto, propendo più per il fatto che chiagnay il giorno dopo, ricordatosi di prendere le goccine, abbia riacquisito un minimo di lucidità rendendosi conto di essersi esposto un bel po' e aver fatto una enorme figura di merda.
Io come ti ho scritto prima insisto piu sulla questione legale
Non si poteva sottovalutare
Se sulla base di un allusione c'ha campato su una teoria di "dossieraggio" , figurati te dopo quello che ha scritto che pensieri possa aver avuto (e in questo caso, aggiungo, giustamente)
Antottt ha scritto: mercoledì 15 maggio 2024, 14:45 A parte tutto la vicenda mi ha fatto capire che su ngi ci sono persone con problemi seri e vissuti estremamente difficili, mi faccio un esamino di coscienza e dico che forse, da privilegiato, anche io ho sottovalutato la fragilità di certi utenti che sono evidentemente dei disagiati ed hanno disturbi conclamati ma che forse, ripeto, non dovrebbero avere accesso non supervisionato a uno spazio pubblico su internet.
Mi sono trovato a pensarlo anch'io
Avatar utente
Hasky
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 62,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 82

Re: Toto-nome Manicastello.

#77 Messaggio da Hasky »

Barone_K ha scritto: mercoledì 15 maggio 2024, 14:28 Ma secondo me ha fatto molto bene e probabilmente è stato consigliato anche dai mod

Io l'avevo fatto notare che Chinmay e moderazione si erano messi in una posizione MOLTO rischiosa
Quel post di Chimay se veramente Antott fosse un esponente delle forze dell'ordine è un reato di diffamazione grave ma lo rimane a prescindere anche se non lo fosse (forza dell'ordine)
Ma che aveva detto di così irripetibile? Aveva dato ad antottt del fascio, o ti riferisci a qualcos'altro?
Chiedo perché l'accusa di essere fasci è una roba che vola ad alzo zero praticamente sempre :dunnasd:
Barone_K ha scritto: mercoledì 15 maggio 2024, 14:28 Da notare che per regolamento chi commette atti illegali sul forum è punito da permaban
Fatti 4 conti e vedi un po
Ma sì, il regolamento è lì per fare da spauracchio, de facto viene applicato alla bisogna, non credo che l'utente in questione fosse sulla lista di quelli "epurabili".
Antottt ha scritto: mercoledì 15 maggio 2024, 14:45 Ma si su questo hai ragione, se al posto mio ci fosse uno rosicone, con querela facile e i soldi da buttare potevano esserci grossi problemi (fortunatamente ho solo una di queste caratteristiche :asd: )

Ma non mi aspetto certo che quella massa di bonobi cerebrolesi dei mod se ne renda conto, propendo più per il fatto che chiagnay il giorno dopo, ricordatosi di prendere le goccine, abbia riacquisito un minimo di lucidità rendendosi conto di essersi esposto un bel po' e aver fatto una enorme figura di merda.
Addirittura "grossi problemi"? Boh forse si sono scagazzati con la storia della combo ex forze dell'ordine + pistola (sto dettaglio è FONDAMENTALE imho :asd:).
Resta il fatto che come tenti di dire qualcosa alzando l'indice destro anziché il sinistro parte il coro da stadio "fascio fascio" e nessuno si era mai resettato prima.
Antottt ha scritto: mercoledì 15 maggio 2024, 14:45 Ora posta come attiriddura o qualcosa del genere, (vale come doxxing questo?), account che ho già messo in permaignore e con cui spero di non interagire mai più
Ah già, avevo pure notato il tapiro in braccio alla madonna (o quello che è), e mi aveva pure attraversato la capoccia il pensiero che potesse essere chimay o un fake di chimay o che chimay avesse cambiato avatar (cosa che andrebbe vietata imho).
Antottt ha scritto: mercoledì 15 maggio 2024, 14:45 A parte tutto la vicenda mi ha fatto capire che su ngi ci sono persone con problemi seri e vissuti estremamente difficili, mi faccio un esamino di coscienza e dico che forse, da privilegiato, anche io ho sottovalutato la fragilità di certi utenti che sono evidentemente dei disagiati ed hanno disturbi conclamati ma che forse, ripeto, non dovrebbero avere accesso non supervisionato a uno spazio pubblico su internet.

E quindi eccoci qua, mi metto comodo eh
Bah è il motivo del mio ultimo ban, anche basta a deresponsabilizzare la gente. Hai delle responsabilità? Affrontale, che tu abbia patologie diagnosticate o meno.

Comunque che operazione da caghetta il reset dell'account porca eva :rotfl:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Barone_K
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 386,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 435
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 98
Località: Milano
Genere:

Re: Toto-nome Manicastello.

#78 Messaggio da Barone_K »

Hasky ha scritto: mercoledì 15 maggio 2024, 15:32 Ma che aveva detto di così irripetibile? Aveva dato ad antottt del fascio, o ti riferisci a qualcos'altro?
Chiedo perché l'accusa di essere fasci è una roba che vola ad alzo zero praticamente sempre :dunnasd:
Sulla base di un' interpretazione di una allusione di Antott lo aveva accusato di "dossieraggio" e assimilato alla polizia criminale di Pinochet
Hasky ha scritto: mercoledì 15 maggio 2024, 15:32 Ma sì, il regolamento è lì per fare da spauracchio, de facto viene applicato alla bisogna, non credo che l'utente in questione fosse sulla lista di quelli "epurabili".
No, quel regolamento è li per tutelare legalmente proprietà/moderazione del forum
Antottt ha scritto: mercoledì 15 maggio 2024, 14:45 Addirittura "grossi problemi"? Boh forse si sono scagazzati con la storia della combo ex forze dell'ordine + pistola (sto dettaglio è FONDAMENTALE imho :asd:).
Resta il fatto che come tenti di dire qualcosa alzando l'indice destro anziché il sinistro parte il coro da stadio "fascio fascio" e nessuno si era mai resettato prima.
L'ho gia detto sopra, non era per nulla impensabile considerando lo scenario che ci potessero essere conseguenze legali
Antottt ha scritto: mercoledì 15 maggio 2024, 14:45 Comunque che operazione da caghetta il reset dell'account porca eva :rotfl:
Mah, secondo me per lui è solo un bene, e anche per la moderazione
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.046,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 272
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 136
Genere:

Re: Toto-nome Manicastello.

#79 Messaggio da Antottt »

Barone_K ha scritto: mercoledì 15 maggio 2024, 15:12
Io come ti ho scritto prima insisto piu sulla questione legale
Non si poteva sottovalutare
Se sulla base di un allusione c'ha campato su una teoria di "dossieraggio" , figurati te dopo quello che ha scritto che pensieri possa aver avuto (e in questo caso, aggiungo, giustamente)
Ma non era nemmeno una allusione, era una battuta, magari infelice, "tu ormai sei famoso pure fuori da ngi", nel senso de "la magnitudo delle minchiate che dici travalica i confini del forum", tipo quando dici a uno "apri la finestra che la cazzata che hai detto non sta dentro la stanza"

Se avessi aggiunto "con le cazzate della tua compagna che legge" non ci sarebbe stato nessun dubbio, solo che questo ha capito, vai te a sapere che cazzo ha passato nella vita, che è schedato dalla polizia politica o chissà cosa (al limite dal servizio di salute mentale mi viene da dire) e lì è partito il delirio sui suoi genitori fatti volare dall'elicottero e "noi" che alla fine siamo i soliti fascisti coi dossier come pinochet e via dicendo

E oltre agli insulti le minacce tipo "verme fascista con la pistola non scappi"

Ora qui chiaramente parliamo di traumi gravi e disturbi di personalità quindi pare brutto infierire, infatti mi so pure preoccupato e so corso a scrivergli in pm di starsene tranquillo che nessuno lo conosce e nessuno lo cerca che ho già abbastanza gente sulla coscienza con tutti i posti brutti dove sono stato, il dramma è la moderazione che va dietro a sta gente dicendo A ME che sarei stato intimidatorio, ma vabbé di cosa cazzo vogliamo parlare alla fine, è la fiera dei coglioni (e del disagio)
Ultima modifica di Antottt il mercoledì 15 maggio 2024, 16:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 496,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2885
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 679
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Re: Toto-nome Manicastello.

#80 Messaggio da Lord Phobos »

Antottt ha scritto: mercoledì 15 maggio 2024, 16:30 "tu ormai sei famoso pure fuori da ngi"
Lo hai mandato in tilt. :rotfl:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.046,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 272
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 136
Genere:

Re: Toto-nome Manicastello.

#81 Messaggio da Antottt »

Si vabbe ha tiltato completamente, ha pure cominciato a riempire i messaggi di errori di battitura, una scena pietosa che resterà negli annali

E ci credo che ha brasato l'account, io avrei vergogna a ripresentarmi sulla board :asd:

Non fosse stato per la paura di leggere qualcosa di brutto sul giornale il giorno dopo, una tacca degna dei migliori maestri di manicomio
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.046,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 272
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 136
Genere:

Re: Toto-nome Manicastello.

#82 Messaggio da Antottt »

Comunque segnalo che da chrome au android mi disconnette spesso dall'account, non che sia un gran dramma, a parte quando succede premendo submit
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 496,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2885
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 679
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Re: Toto-nome Manicastello.

#83 Messaggio da Lord Phobos »

Lo ha fatto anche a me, pare che bisogna PRIMA accendere il "Ricordami" e POI mettere i dati di login, se no se lo fuma.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.090,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2043
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 505
Località: Stronzopoli
Genere:

Re: Toto-nome Manicastello.

#84 Messaggio da Zackk »

Stessa cosa anche per me con l'ultima versione di Firefox
"on horses snorting fire, across these endless skyes"

Nota del Moderatore
Avatar utente

Lord Phobos
mercoledì 15 maggio 2024, 19:49


Immagine laterale per la nota

Commento da moderatore di prova.

Avatar utente
Barone_K
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 386,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 435
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 98
Località: Milano
Genere:

Re: Toto-nome Manicastello.

#85 Messaggio da Barone_K »

Phobos ricorda, TINTE PIATTE per cominciare, ti perdi troppo tra texture, gradienti e cazzate grafiche, fidete
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 496,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2885
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 679
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Re: Toto-nome Manicastello.

#86 Messaggio da Lord Phobos »

Questo è l'orribile default, dopo lo modifico.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.836,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 819
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 356
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Re: Toto-nome Manicastello.

#87 Messaggio da MARGIO »

Chimay s'é cancellato? :lol:

Probabile sia per eliminare l'account suscettibile di doxxxing da parte della policia venezuelana :afraid: e continuare a postare col fake.

Bully non era sempre lui?
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Barone_K
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 386,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 435
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 98
Località: Milano
Genere:

Re: Toto-nome Manicastello.

#88 Messaggio da Barone_K »

MARGIO ha scritto: mercoledì 15 maggio 2024, 21:30 Chimay s'é cancellato? :lol:

Probabile sia per eliminare l'account suscettibile di doxxxing da parte della policia venezuelana :afraid: e continuare a postare col fake.

Bully non era sempre lui?
Bully ho sempre pensato che sia Derpo
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 496,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2885
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 679
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Re: Toto-nome Manicastello.

#89 Messaggio da Lord Phobos »

Bully è Derppo.
Chimay ha cancellato l'account e ne ha rifatto instantaneamente un altro nel terrore di venire doxxato.

Chimay, lo so che sei qui nella mia zona. :asd:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.046,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 272
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 136
Genere:

Re: Toto-nome Manicastello.

#90 Messaggio da Antottt »

Ma poi doxxato da chi, ma chi se lo incula diocan, quanta cazzo di importanza ti devi dare e quanti traumi devi aver subito per pensare che la polizia ti venga a cercare su netgamers.it per schedarti, e che cazzo di disagio devi avere per pensare che cambiando account risolvi il "problema", ma sarai scollegato dalla realtà diomadonna
Ultima modifica di Antottt il mercoledì 15 maggio 2024, 22:08, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.046,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 272
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 136
Genere:

Re: Toto-nome Manicastello.

#91 Messaggio da Antottt »

Ah in effetti qua le bestemmie non sono criptate mica ci pensavo
Avatar utente
Hasky
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 62,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 82

Re: Toto-nome Manicastello.

#92 Messaggio da Hasky »

Antottt ha scritto: mercoledì 15 maggio 2024, 16:46 Si vabbe ha tiltato completamente, ha pure cominciato a riempire i messaggi di errori di battitura, una scena pietosa che resterà negli annali

E ci credo che ha brasato l'account, io avrei vergogna a ripresentarmi sulla board :asd:

Non fosse stato per la paura di leggere qualcosa di brutto sul giornale il giorno dopo, una tacca degna dei migliori maestri di manicomio
Adesso ricordo :rotfl: me lo immaginavo con la bava alla bocca che picchia sulla tastiera :rotfl:
Sulla vergogna di ripresentarsi, beh è un po' il segreto di pulcinella però :D vabè contenti loro contenti tutti. :dunnasd:

Che poi non è cattivo, è che ogni tanto gli si chiude la vena. A me onestamente dispiace quando fa così, non vorrei dipendesse veramente da una condizione patologica.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 496,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2885
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 679
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Toto-nome Manicastello.

#93 Messaggio da Lord Phobos »

Finora una buona alternativa alla Caserma (con dovuta descrizione che spieghi un po' il cazzo che volete) non è saltata fuori... :dunno:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 115,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 534
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 165
Contatta:

Toto-nome Manicastello.

#94 Messaggio da OrangE »

il forum dei belli
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

Toto-nome Manicastello.

#95 Messaggio da Fuz »

Manicastello.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.090,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2043
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 505
Località: Stronzopoli
Genere:

Toto-nome Manicastello.

#96 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: martedì 21 maggio 2024, 20:05 Finora una buona alternativa alla Caserma (con dovuta descrizione che spieghi un po' il cazzo che volete) non è saltata fuori... :dunno:
se lo vuoi castelloso, usa qualcosa tipo locanda, taverna, latrina, derpo, vedi tu :dunno:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 496,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2885
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 679
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Toto-nome Manicastello.

#97 Messaggio da Lord Phobos »

:asd:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Freemark
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.518,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 291
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 146
Località: Down the rabbit hole

Toto-nome Manicastello.

#98 Messaggio da Freemark »

Lord Phobos ha scritto: giovedì 9 maggio 2024, 23:16 Spiace, ma deve essere minimamente tematizzato con un castello.
Va be ma quindi se io volessi un forum di Cinema tocca chiamarlo Il maraviglioso mondo di giuochi e luci di messer Freemark?
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 496,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2885
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 679
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Toto-nome Manicastello.

#99 Messaggio da Lord Phobos »

Sfera di Cristallo, Auditorium, Teatro, Palcoscenico...
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.090,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2043
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 505
Località: Stronzopoli
Genere:

Toto-nome Manicastello.

#100 Messaggio da Zackk »

Mo va a caghèr, sembra Corus Line o Saremo Famosi :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi