https://m.twitch.tv/margione/

Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Vabbeh ma questo é Aggratisse su!Hasky ha scritto: lunedì 14 ottobre 2024, 9:38 Ancora mi brucia il popò per la storia di Helldivers.![]()
É giocando su server pubblici é impossibile, te le tirano fuori con le tenaglie le bestemmie.Mauer ha scritto: lunedì 14 ottobre 2024, 15:18 Margio miticoperò cerca di stare meno incazzato, sembra che stai lavorando in miniera
![]()
Sto guardando un po' di video per capire come funziona. Non sembra neanche male!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
WE ARE GAMING BITCHES!MARGIO ha scritto: domenica 13 ottobre 2024, 22:19 ...e sto streammando in pigiama!
![]()
A quanto ammonta lo stipendio?MARGIO ha scritto: venerdì 25 ottobre 2024, 1:19 Ci vorrebbe il un terzo fantaccino per completare lo squadrone de la muerte.
Se lo si trova con un minimo di skill anche meglio![]()
Come diceva quel vecchio adagio, "a chi gioca fortnite Dio neghi anche l'acqua", o una cosa simile.lebbò ha scritto: martedì 5 novembre 2024, 22:00 L'avevo provato ma non mi ha gustato molto... ma nessuno giochicchia a fortnite zero build?
Gioco tranquillo, carino, poi le skin piacciono ai miei figli.... tra l'altro pure facile da giocare senza le maledette costruzioni
Io ci giochicchio solo se c'é qualcuno con cui fare team e cazzarare, da solo no.lebbò ha scritto: mercoledì 6 novembre 2024, 9:57 Gioco tranquillo, carino, poi le skin piacciono ai miei figli.... tra l'altro pure facile da giocare senza le maledette costruzioni
oh, amici che giocano col pc non me ne sono rimasti lol ... cmq su Epic raul lebeauMARGIO ha scritto: mercoledì 6 novembre 2024, 13:20 Io ci giochicchio solo se c'é qualcuno con cui fare team e cazzarare, da solo no.
Giocare a Fortnite da solo vorrebbe dire che l'ho proprio voluto appositamente e mi sale una sensazione di disagio forte.![]()
![]()
Mi faccio una streammatina veloce per far vedere il gioco a quella chiavica di @ZackkMARGIO ha scritto: domenica 13 ottobre 2024, 22:19 ...e sto streammando in pigiama!
![]()
Ahia.Phyton ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2025, 18:07 io sto in canada a gettare il sangue con delle piattaforme...senno' venivo
si, qua dicono che e' un cogklione (la gente comune diciamo)...in tv stamattina spiegavano che trump semplicemente non ha idea di quello che dice perche l'economia canadese non dipende da quella usa...ma sono integrate alla pari..quiindi se lui mette i dazi lo puo' tranquillamente fare anche il canada e gg
e tu come la vedi?Phyton ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2025, 18:55 si, qua dicono che e' un cogklione (la gente comune diciamo)...in tv stamattina spiegavano che trump semplicemente non ha idea di quello che dice perche l'economia canadese non dipende da quella usa...ma sono integrate alla pari..quiindi se lui mette i dazi lo puo' tranquillamente fare anche il canada e gg
la gente comune mentre dice questo..iastemma troudot che in 10 anni ha fatto merda![]()
io sono preoccupatissimo..ma da tempo.Mauer ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 6:11 tre dice questo..iastemma troudot che in 10 anni ha fatto merda![]()
mi riferivo di più a questo quote, pensavo fossi li in pianta stabile, ora non ne sono sicuroPhyton ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2025, 18:55
in tv stamattina spiegavano che trump semplicemente non ha idea di quello che dice perche l'economia canadese non dipende da quella usa...ma sono integrate alla pari..quiindi se lui mette i dazi lo puo' tranquillamente fare anche il canada e gg