Manicomio è NGI?

Questo forum non serve assolutamente a NULLA ! Ma un po’ di pazzia , sempre nel rispetto delle Regole, non guasta mai…

Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani

Regole del forum
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
Messaggio
Autore
Phyton
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 41,20 Pezzi d'Oro
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#2201 Messaggio da Phyton »

fofo' mi sono capitati dei reel che sembrano smentire quanto i titoli che riporti citano...ho clikkato ma e' tutta roba paywall e non riesco ad accedere a fonti video complete...mi spieghi?
qualsiasi intervento di gatsu NON E' RICHIESTO.

io onestamente non vedo uno che odia o si ritiene superiore...vedo al massimo uno "pazzo" per la bibbia che cerca proseliti
mi fate capire?
ho provato da altri lidi ma piu' che dire che e' come dicono loro non vanno e quindi ho rinunciato
nessuno
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 157,40 Pezzi d'Oro

Manicomio è NGI?

#2202 Messaggio da nessuno »

ma sticazzi, in finale ogni influencer morto è cosa buona e giusta
la cosa che fa ridere sono le sacerdotesse vestali che l'altro giorno "mamma mia i droni che fanno saltare in aria onesti soldati russi che avevano addirittura alzato le mani in segno di resa, che bestialità dove andremo a finire signora mia" e oggi fanno l'human centipede cazzo-bocca sul video di sto tizio sparato in gola mentre cinguettava le sue stronzate
nessuno
Nobile di rango
Nobile di rango

Manicomio è NGI?

#2203 Messaggio da nessuno »

poi se vuoi fare fact checking sicuramente trovi dozzine di robe del genere

https://eu.usatoday.com/story/entertain ... 123212007/

ma ripeto, così funzionano le discussioni sull'internet: una gara di rutti aspettando l'inverno nucleare
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 213,10 Pezzi d'Oro

Manicomio è NGI?

#2204 Messaggio da Hasky »

Gatsu ha scritto: lunedì 15 settembre 2025, 20:36 alla fin fine kirk non e' poi tanto diverso a un travaglio nostrano...anzi il direttore del fatto e' pure peggio come metodo per vincere i dibattiti.
Ma va... Kirk avrebbe fatto di Travaglio un boccone :asd:
Travaglio non ha mai fatto dibattiti, spesso lo hanno invitato e ha sempre declinato. E' uno bravo a fare monologhi, su quello è al limite dell'imbattibile, ma se lo mettessi in condizioni di dover rispondere ad un interlocutore, il castello di carte che abilmente costruisce nei suoi sproloqui cadrebbe (condizionale d'obbligo :asd:) rapidamente e con facilità.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
nessuno
Nobile di rango
Nobile di rango

Manicomio è NGI?

#2205 Messaggio da nessuno »

sto kirko era buono a fare dibattiti giusto coi regazzini o gli sciroccati
in un dibattito con persone normali faceva giustamente la figura del pescivendolo
Phyton
Parte della Corte
Parte della Corte
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#2206 Messaggio da Phyton »

nessuno ha scritto: martedì 16 settembre 2025, 9:48 ma sticazzi, in finale ogni influencer morto è cosa buona e giusta
specifico che del tizio non me fotte un cazzo...sto cercando di capire la comunicazione su tutta sta faccenda nella quale si dice tutto ed il contrario di tutto e tutti sono convinti di avere ragione al 100%

sono interessato al processo comunicativo di tutto cio'

perche' e' la comunicazione e la sua distorsione che alla fine seocndo me ha portato questo ad essere ammazzato
nessuno
Nobile di rango
Nobile di rango

Manicomio è NGI?

#2207 Messaggio da nessuno »

la comunicazione politica oggi è veicolata attraverso meme, sfottò, reels e shorts vari, e ciò sicuramente non fa che aumentare la polarizzazione e tutti i problemi che ne conseguono

poi in concreto questo è morto perché negli US ci sono stati dove compri fucili al supermercato :asd:

mala tempora currunt sed peiora parantur (quindi perlomeno fatevi il regalo di non leggere agorœ)
Phyton
Parte della Corte
Parte della Corte
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#2208 Messaggio da Phyton »

ho provato prima la perche' cmq anche se con idee pre concette c'e' gente che bazzica molto quei lidi e magari poteva aiutarmi a capire meglio un fenomeno che ignoro

un fallimento, purtroppo..a conferma che la polarizzazione sta distruggendo completamente la nostra societa portando divisioni e nulla piu'
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 213,10 Pezzi d'Oro

Manicomio è NGI?

#2209 Messaggio da Hasky »

Phyton ha scritto: martedì 16 settembre 2025, 10:55 ho provato prima la perche' cmq anche se con idee pre concette c'e' gente che bazzica molto quei lidi e magari poteva aiutarmi a capire meglio un fenomeno che ignoro
Sì però se tu insisti... Quante volte ancora dovranno deludere le tue aspettative per capire che NON è un posto dove si può discutere di alcunché?
Phyton ha scritto: martedì 16 settembre 2025, 10:55 un fallimento, purtroppo..a conferma che la polarizzazione sta distruggendo completamente la nostra societa portando divisioni e nulla piu'
Come volevasi dimostrare :dunno:
Poi, sei ovviamente liberissimo di ruzzolarti nella merda, quello che sto dicendo è che non puoi stupirti se poi puzzi.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Shenlong
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 93,10 Pezzi d'Oro

Manicomio è NGI?

#2210 Messaggio da Shenlong »

nessuno ha scritto: martedì 16 settembre 2025, 10:51 la comunicazione politica oggi è veicolata attraverso meme, sfottò, reels e shorts vari, e ciò sicuramente non fa che aumentare la polarizzazione e tutti i problemi che ne conseguono
Il problema é che gli algoritmi promuovono l'effetto echo chamber e rischi di leggere e vedere solo la gente che la pensa esattamente come te e le take più stupide e i più idioti ed estremiste dal verso opposto tra chi la pensa differentemente.

Quindi daje con l'effetto noi siamo illuminati e il resto del mondo é cattivo o plagiato
U a t u
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 170,90 Pezzi d'Oro
Genere:

Manicomio è NGI?

#2211 Messaggio da U a t u »

Di contro abbiamo imparato che si può tranquillamente gioire della morte di un fascista perché lo sancisce la costituzione italiana, :rotfl: mentre non si può essere indifferenti alla morte di un pluripregiudicato perché si. :rotfl:
Ma se il pluripregiudicato era pure lui un fascista? Mica lo possiamo sapere, quindi vige la presumibillitá di non fascismo fino a prova contraria. :rotfl:
Non finirò mai di stupirmi del ritardo che domina in quel forum, veramente dei mongoloidi spastici. :rotfl:
Bunsen Inceldew
Gatsu
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 138,90 Pezzi d'Oro

Manicomio è NGI?

#2212 Messaggio da Gatsu »

Hasky ha scritto: martedì 16 settembre 2025, 10:04 Ma va... Kirk avrebbe fatto di Travaglio un boccone :asd:
Travaglio non ha mai fatto dibattiti, spesso lo hanno invitato e ha sempre declinato. E' uno bravo a fare monologhi, su quello è al limite dell'imbattibile, ma se lo mettessi in condizioni di dover rispondere ad un interlocutore, il castello di carte che abilmente costruisce nei suoi sproloqui cadrebbe (condizionale d'obbligo :asd:) rapidamente e con facilità.
travaglio sa usare molto bene il Argumentum ad hominem screditando avversario e nello stesso tempo amplificando il valore di se stesso...in aggiunta usa il Gish gallop e nula piu'.

kirk sa usare tutte le fallacie e le usa in modo moderato quindi sa bene come combattere il castello di percezione che crea travaglio...

travagio vincerebbe lo scontro su quei 2-3 argomenti che conosce bene ma poi prenderebbe le sberle su tutto il resto.

non a caso travaglio ha fatto una figuaccia con parbellum ma kirk anche con gente difficile non e' mai finito al tappeto malamente.
Gatsu
Nobile di rango
Nobile di rango

Manicomio è NGI?

#2213 Messaggio da Gatsu »

U a t u ha scritto: martedì 16 settembre 2025, 16:49 Di contro abbiamo imparato che si può tranquillamente gioire della morte di un fascista perché lo sancisce la costituzione italiana, :rotfl: mentre non si può essere indifferenti alla morte di un pluripregiudicato perché si. :rotfl:
Ma se il pluripregiudicato era pure lui un fascista? Mica lo possiamo sapere, quindi vige la presumibillitá di non fascismo fino a prova contraria. :rotfl:
Non finirò mai di stupirmi del ritardo che domina in quel forum, veramente dei mongoloidi spastici. :rotfl:
penso che stai sbagliando ad analizzarli.

quel forum e' pieno di utili idioti e forse di qualcuno che veramente ha da guadagnarci con la propaganda che gira li dentro...

neanche difronte ad anton e un altro che spiegavano precisamente le motivazioni che ha dato il giudice son riusciti ad accettare che son stati manipolati cosi' profondamente da repubblica (e giornali di quel calibro) e si son comportati tipo i bambini che si tappano le orecchie e urlano per non sentire i rimproveri.

una persona con un po' di integrita' morale avrebbe preso e fatto un passo indietro per ogni cosa che legge da repubblica...e invece domani saranno li a fomentarsi per qualsiasi altro articolo che pubblicano.
Sayo
Persona del popolo
Persona del popolo
Pezzi d'Oro: 19,10 Pezzi d'Oro
Genere:

Manicomio è NGI?

#2214 Messaggio da Sayo »

Shenlong ha scritto: martedì 16 settembre 2025, 16:45 Il problema é che gli algoritmi promuovono l'effetto echo chamber e rischi di leggere e vedere solo la gente che la pensa esattamente come te e le take più stupide e i più idioti ed estremiste dal verso opposto tra chi la pensa differentemente.
the social dilemma su netflix

io questo charlie kirk ammetto che non lo conoscevo ma a quanto pare è diventato MILIONARIO facendo questi dibattiti, quindi poteva dire tutto e il contrario di tutto tanto veniva lautamente pagato,
ma non è stato ammazzato perchè non era abbastanza estremista?

aspetta mi ricorda un altro personaggio simile

https://www.open.online/2025/09/14/matt ... a-ragazzi/
U a t u
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

Manicomio è NGI?

#2215 Messaggio da U a t u »

Gatsu ha scritto: martedì 16 settembre 2025, 20:31 penso che stai sbagliando ad analizzarli.

quel forum e' pieno di utili idioti e forse di qualcuno che veramente ha da guadagnarci con la propaganda che gira li dentro...

neanche difronte ad anton e un altro che spiegavano precisamente le motivazioni che ha dato il giudice son riusciti ad accettare che son stati manipolati cosi' profondamente da repubblica (e giornali di quel calibro) e si son comportati tipo i bambini che si tappano le orecchie e urlano per non sentire i rimproveri.

una persona con un po' di integrita' morale avrebbe preso e fatto un passo indietro per ogni cosa che legge da repubblica...e invece domani saranno li a fomentarsi per qualsiasi altro articolo che pubblicano.
No no fidati, tu li sopravvaluti...nessuno ha da guadagnarci niente in quella fogna, se non pomparsi l'ego elevandosi (dall'alto di stocazzo) sempre dalla parte del giusto contro chi è dalla parte sbagliata. Un branco di comunistelli doppiopesisti che non accetta nessun confronto nella convinzione che tanto hanno sempre ragione loro...bullizzano, gomitinano, censurano, bannano, finendo a fare il giro e diventare più fasci dei fasci. :asd:
Che poi fanno i leoni sul forummino gomitino, ma se li vedi in faccia nelle foto che postano fanno un'immensa tenerezza...certe facce da bambascioni... :asd:
Bunsen Inceldew
nessuno
Nobile di rango
Nobile di rango

Manicomio è NGI?

#2216 Messaggio da nessuno »

Sayo ha scritto: martedì 16 settembre 2025, 21:02 the social dilemma su netflix

io questo charlie kirk ammetto che non lo conoscevo ma a quanto pare è diventato MILIONARIO facendo questi dibattiti, quindi poteva dire tutto e il contrario di tutto tanto veniva lautamente pagato,
ma non è stato ammazzato perchè non era abbastanza estremista?

aspetta mi ricorda un altro personaggio simile

https://www.open.online/2025/09/14/matt ... a-ragazzi/
lo stesso salvini che poi organizza le squadracce fasciste per andare a menare Fornero sotto casa

Theoath
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 481,20 Pezzi d'Oro
Genere:

Manicomio è NGI?

#2217 Messaggio da Theoath »

ma perche’ amon si e’ cancellato? :mumble:
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 117,20 Pezzi d'Oro

Manicomio è NGI?

#2218 Messaggio da Fuz »

Theoath ha scritto: mercoledì 17 settembre 2025, 0:19 ma perche’ amon si e’ cancellato? :mumble:
Dannata cancel culture, ha mietuto un'altra vittima innocente!
SpongeBob
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 66,70 Pezzi d'Oro
Genere:

Manicomio è NGI?

#2219 Messaggio da SpongeBob »

Theoath ha scritto: mercoledì 17 settembre 2025, 0:19 ma perche’ amon si e’ cancellato? :mumble:
Thread Palestina :shy:
nessuno
Nobile di rango
Nobile di rango

Manicomio è NGI?

#2220 Messaggio da nessuno »

indovino: vittima dell'antica tecnica del ti metto in bocca parole che non hai mai detto e vado avanti a oltranza :cool:
Phyton
Parte della Corte
Parte della Corte
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#2221 Messaggio da Phyton »

Sayo ha scritto: martedì 16 settembre 2025, 21:02 ma non è stato ammazzato perchè non era abbastanza estremista?
pare che in delle chat la motivazione e' che spargeva odio ( «Ne avevo abbastanza del suo odio»)...l'assassino, pare, avesse detto questo alla compagna trans (o forse solo coinquilino ormai non si sa piu' cosa sia vero o falso)
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.641,00 Pezzi d'Oro
Genere:

Manicomio è NGI?

#2222 Messaggio da Zackk »

Gatsu ha scritto: martedì 16 settembre 2025, 20:24 kirk sa usare tutte le fallacie...
Sapeva!
"Fidati di me: io so quello che faccio!"
nessuno
Nobile di rango
Nobile di rango

Manicomio è NGI?

#2223 Messaggio da nessuno »

Zackk ha scritto: mercoledì 17 settembre 2025, 11:10

Sapeva!
Immagine
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

Manicomio è NGI?

#2224 Messaggio da Zackk »

Adesso non posso rispondere, è venuto stamattina a trovarmi un mio vecchio amico, che è appena andato via.

Lui è del 1972 e si è ribaltato alla prima curva in motorino da solo.

Io, che lo stavo prendendo per il culo, mi sono ribaltato di gomiti per andare a prenderlo su, a piedi. :asd:

E niente, non mi ricordo neanche di cosa cazzo stiamo parlando, porcamadonna :asd:
SpongeBob
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Genere:

Manicomio è NGI?

#2225 Messaggio da SpongeBob »

nessuno
Nobile di rango
Nobile di rango

Manicomio è NGI?

#2226 Messaggio da nessuno »

il piagnismo è ciò che lega indissolubilmente destra e sinistra
fratelli di legna :love:
nessuno
Nobile di rango
Nobile di rango

Manicomio è NGI?

#2227 Messaggio da nessuno »

anche se i maestri assoluti del pianto restano loro, i libberali italiani :love:

comunque se non avete agorɜ in muted siete come quelli che di notte vanno in strada a fotografare le bestie investite
Shenlong
Nobile di rango
Nobile di rango

Manicomio è NGI?

#2228 Messaggio da Shenlong »

nessuno ha scritto: venerdì 19 settembre 2025, 10:31 il piagnismo è ciò che lega indissolubilmente destra e sinistra
fratelli di legna :love:
Pensavo il disagio
Antottt
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 1.111,60 Pezzi d'Oro

Manicomio è NGI?

#2229 Messaggio da Antottt »

nessuno ha scritto: venerdì 19 settembre 2025, 11:26 comunque se non avete agorɜ in muted siete come quelli che di notte vanno in strada a fotografare le bestie investite
Immagine
Shenlong
Nobile di rango
Nobile di rango

Manicomio è NGI?

#2230 Messaggio da Shenlong »

Comunque osservavo che i piú recenti 20-25 3d (ma solo perché non mi sono spinto oltre) su Agorà sono praticamente tutti di carattere politico (giusto uno non sembra dal titolo, è che parla di vivere a Lisbona ma sono sicuro hanno trovato il modo di politicizzare pure quello) e consistono tutti nei soliti 10-15 che vanno avanti per letteralmente da anni a dirsi in circolo le solite banalità ie tutta colpa del capitalismo, del patriarcato, di Israele/USA/occidente e del maschio bianco etero cis.

Sembrano veramente dare ragione alla dead Internet theory, eccetto che la simulazione è creata da qualche IA pure abbastanza low budget :asd:

A volte si creano pure buchi nello spazio tempo o errori nella matrice e rivedi gli stessi personaggi che ripetono gli stessi passaggi e gli stessi scambi di "considerazioni" e di meme e inside joke e risatine e asd e rotfl a distanza di mesi come se fossero roba nuova, veramente roba da non credere :asd:
nessuno
Nobile di rango
Nobile di rango

Manicomio è NGI?

#2231 Messaggio da nessuno »

a me sembra folle che ci sia una parte della comunità che può permettersi di dire e fare cose aberranti e poi quando viene bannata va sul forum degli speciali a raddoppiare il colpo postando cose perfino peggiori, era forse tollerabile quando agorà non finiva in cima ai topic letti ma stava in fondo relegato al posto giusto, adesso uno viene su ngi e nei primi 20 post trova un topic per prendere il culo i femminicidi (inteso come la gente che ammazza le femmine), uno di gente che gode a vedere ceo morti e ogni sorta di bait possibile e provocazione nei confronti di chi in agorà non vuole stare.

io agorà manco lo vedo più che la sezione sta in ignore ma ogni tot cagano talmente fuori dal vaso che qualcuno mi manda un pm per segnalare l’ennesimo topic vergonoso come quello aperto pochi minuti fa per perculare il femminicidio.

per altro la metà dei post li dentro sono provocazioni dirette agli utenti delle altre sezioni e tentativi di bait, l’altra metà sono i post brutti.

quindi se proprio volete preservare le tradizioni di quella fogna almeno preservatele tutte e che smetta di venire indicizzato col resto dei topic, chi vuole andare su agorà ci va manualmente e ha il suo diritto a fare schifo oltre ogni tollerabile senza che io debba vergognarmi nel caso lə miə compagnə un giorno debba leggere ngi e possa pensare che io ho qualcosa da condividere con questi pensieri.
nessuno
Nobile di rango
Nobile di rango

Manicomio è NGI?

#2232 Messaggio da nessuno »

un poliziotto scoreggia
in Chinatown
Agorà promette
vendetta

poesia cinese, anonimo (1990)
Greendevil
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 9,80 Pezzi d'Oro

Manicomio è NGI?

#2233 Messaggio da Greendevil »

nessuno ha scritto: venerdì 26 settembre 2025, 22:42 un poliziotto scoreggia
in Chinatown
Agorà promette
vendetta

poesia cinese, anonimo (1990)
Ti spacco il culo con una spranga, fottuto ritardato
U a t u
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

Manicomio è NGI?

#2234 Messaggio da U a t u »

Si Sborry, ciao Sborry :sisone:
Bunsen Inceldew
nessuno
Nobile di rango
Nobile di rango

Manicomio è NGI?

#2235 Messaggio da nessuno »

Greendevil ha scritto: martedì 14 ottobre 2025, 22:48

Ti spacco il culo con una spranga, fottuto ritardato
pls no
Phyton
Parte della Corte
Parte della Corte
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#2236 Messaggio da Phyton »

.
pbo
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 133,30 Pezzi d'Oro
Genere:

Manicomio è NGI?

#2237 Messaggio da pbo »

che maschio.
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 2.123,10 Pezzi d'Oro

Manicomio è NGI?

#2238 Messaggio da MARGIO »

Spaca botilia, amaza familia.
He who dies with the most toys, still dies.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 1.058,40 Pezzi d'Oro
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#2239 Messaggio da Lord Phobos »

Ma che è sto puntino?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Bargle
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 74,00 Pezzi d'Oro
Genere:

Manicomio è NGI?

#2240 Messaggio da Bargle »

Starà editando tutti i suoi post a mano :asd:
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
SpongeBob
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Genere:

Manicomio è NGI?

#2241 Messaggio da SpongeBob »

Ormai è già stata fatta denuncia alle autorità competenti
Phyton
Parte della Corte
Parte della Corte
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#2242 Messaggio da Phyton »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 15 ottobre 2025, 14:38 Ma che è sto puntino?
niente, volevo fa na cosa...ma poi mi sono cacato il cazzo ed ho accannato
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

Manicomio è NGI?

#2243 Messaggio da Zackk »

No dai, che peccato... :disgust: :no:
Nomeacaso
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 68,40 Pezzi d'Oro

Manicomio è NGI?

#2244 Messaggio da Nomeacaso »

Comunque su ngi sono veramente degli schizzati totali eh, completamente scollati dalla realtà ormai
Gatsu
Nobile di rango
Nobile di rango

Manicomio è NGI?

#2245 Messaggio da Gatsu »

nello specifico?
Nomeacaso
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 68,40 Pezzi d'Oro

Manicomio è NGI?

#2246 Messaggio da Nomeacaso »

3d di política estera
Gatsu
Nobile di rango
Nobile di rango

Manicomio è NGI?

#2247 Messaggio da Gatsu »

tuco la tocca "piano"

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

cercate nel cestino dei rifuti
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 1.058,40 Pezzi d'Oro
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#2248 Messaggio da Lord Phobos »

Prima che vado a vedere, è qualcosa su femminismo woke bla bla bla solito?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
SpongeBob
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Genere:

Manicomio è NGI?

#2249 Messaggio da SpongeBob »

io comunque vorrei capire come si fa a non volergli bene a Tuco, al di la di qualsiasi differenza di opinioni :lode:
Gatsu
Nobile di rango
Nobile di rango

Manicomio è NGI?

#2250 Messaggio da Gatsu »

ma @oath sei diventato transfobico? :dunnasd:
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi