La ricerca ha trovato 415 risultati

da
domenica 7 giugno 2026, 13:12
Forum: Il Salone
Argomento: Sono terrorizzato
Risposte: 144
Visite : 12183
Genere:

Sono terrorizzato

Just remember what ol’ Jack Burton does when the earth quakes, and the poison arrows fall from the sky, and the pillars of Heaven shake. Yeah, Jack Burton just looks that big ol’ storm right square in the eye and he says, “Give me your best shot, pal. I can take it.
da
mercoledì 6 maggio 2026, 8:20
Forum: Il Salone
Argomento: Sono terrorizzato
Risposte: 144
Visite : 12183
Genere:

Sono terrorizzato

era meglio morire da piccoli
da
martedì 5 maggio 2026, 21:11
Forum: Il Salone
Argomento: Sono terrorizzato
Risposte: 144
Visite : 12183
Genere:

Sono terrorizzato

in piu’ tossisco sangue, cago verde, ho dei rash cutanei, ogni tanto svengo e non mi si alza manco col crick, tutti sintomi della gotta mi ha detto chatgpt
da
martedì 5 maggio 2026, 21:10
Forum: Il Salone
Argomento: Sono terrorizzato
Risposte: 144
Visite : 12183
Genere:

Sono terrorizzato

secondo me c’ho la gotta pure io, mi fanno male i piedi e mi puzza il piscio la mattina
da
domenica 12 aprile 2026, 19:03
Forum: Il Salone
Argomento: Sono terrorizzato
Risposte: 144
Visite : 12183
Genere:

Sono terrorizzato

porco giuda phobos in bocca al lupo :(
da
mercoledì 29 ottobre 2025, 20:01
Forum: ManiCoMio
Argomento: Manicomio è NGI?
Risposte: 2255
Visite : 173567
Genere:

Manicomio è NGI?

Gatsu ha scritto: giovedì 23 ottobre 2025, 22:31 ma @oath sei diventato transfobico? :dunnasd:
mi pare difficile contando che dai 19 ai 22 annavo a trans ogni mercoledi' dopo il calcetto, chiedi a mamma per conferma
da
mercoledì 17 settembre 2025, 21:03
Forum: Saluti e Presentazioni
Argomento: Giusto per informazione
Risposte: 33
Visite : 1675
Genere:

Giusto per informazione

no e’ che ne ha dovuti uccidere altri 74 per tenere il nome
da
mercoledì 17 settembre 2025, 17:34
Forum: Saluti e Presentazioni
Argomento: Giusto per informazione
Risposte: 33
Visite : 1675
Genere:

Giusto per informazione

peccato, a volte dicevi cazzate ma era interessante leggere un punto di vista diverso ogni tanto
da
mercoledì 17 settembre 2025, 0:19
Forum: ManiCoMio
Argomento: Manicomio è NGI?
Risposte: 2255
Visite : 173567
Genere:

Manicomio è NGI?

ma perche’ amon si e’ cancellato? :mumble:
da
venerdì 25 luglio 2025, 12:36
Forum: Il Salone
Argomento: * I Am a Real American!
Risposte: 37
Visite : 1447
Genere:

* I Am a Real American!

ma che doppi standard (che ci sono eh ma non in questo caso) quella di lp era una trollata clamorosa basta che vedi come ha impostato il thread qui :asd:
da
giovedì 24 luglio 2025, 23:29
Forum: Il Salone
Argomento: * I Am a Real American!
Risposte: 37
Visite : 1447
Genere:

* I Am a Real American!

ma infatti si piange hulk hogan mica terry bollea

hulk :bua:
da
giovedì 24 luglio 2025, 23:11
Forum: Il Salone
Argomento: * I Am a Real American!
Risposte: 37
Visite : 1447
Genere:

* I Am a Real American!

Lord Phobos ha scritto: giovedì 24 luglio 2025, 23:03 Ditemi voi se ho torto o ragione, e se sono da ban.
hai ragione, ma sei da ban :asd:
da
giovedì 19 giugno 2025, 23:07
Forum: ManiCoMio
Argomento: Manicomio è NGI?
Risposte: 2255
Visite : 173567
Genere:

Manicomio è NGI?

l'hanno pure fatto porto se e' per quello
da
mercoledì 18 giugno 2025, 15:47
Forum: ManiCoMio
Argomento: Manicomio è NGI?
Risposte: 2255
Visite : 173567
Genere:

Manicomio è NGI?

Fuz ha scritto: mercoledì 18 giugno 2025, 14:41 Effettivamente il consenso a me non l'hai chiesto.
muggivi come una pecora in calore, l'ho preso come consenso implicito
da
mercoledì 18 giugno 2025, 15:29
Forum: ManiCoMio
Argomento: Manicomio è NGI?
Risposte: 2255
Visite : 173567
Genere:

Manicomio è NGI?

asd dio cane come non vedono l'ora di potersi mettersi a moralizzare? :asd:

digli che non li ha cambiati manco tua moglie perche' ci pensava la filippina, vedi come si triggherano
da
mercoledì 18 giugno 2025, 14:00
Forum: ManiCoMio
Argomento: Manicomio è NGI?
Risposte: 2255
Visite : 173567
Genere:

Manicomio è NGI?

Fuz ha scritto: mercoledì 18 giugno 2025, 13:35Cosa cazzo
ma si, qualcuno e' convinto che ho ingravidato mia moglie senza consenso e ogni tanto viene bannato perche' mi chiama stupratore :asd:
da
mercoledì 18 giugno 2025, 10:28
Forum: ManiCoMio
Argomento: Manicomio è NGI?
Risposte: 2255
Visite : 173567
Genere:

Manicomio è NGI?

Gatsu ha scritto: martedì 17 giugno 2025, 23:38 cmq particolare il ban a oath :asd: :asd: :asd:
si boh a me pareva chiaro che la mia battuta simpatica non era sui modi creativi di interpretare il consenso quanto su me stesso e la nomea da stupratore che mi porto appresso, ma pazienza :asd:
da
lunedì 16 giugno 2025, 22:55
Forum: La Tribuna
Argomento: Israele - Iran
Risposte: 43
Visite : 2954
Genere:

Israele - Iran

SpongeBob ha scritto: domenica 15 giugno 2025, 10:51 Ma quando/come cristo hanno scavato fino a 800m
vado a intuito: trovi una collina alta 800 metri e scavi in orizzontale
da
domenica 8 giugno 2025, 15:46
Forum: ManiCoMio
Argomento: Manicomio è NGI?
Risposte: 2255
Visite : 173567
Genere:

Manicomio è NGI?

l’ultimo che l’ha fatto l’hanno bannato fai un po’ te
da
domenica 8 giugno 2025, 15:46
Forum: ManiCoMio
Argomento: Manicomio è NGI?
Risposte: 2255
Visite : 173567
Genere:

Manicomio è NGI?

l’ultimo che l’ha fatto l’hanno bannato fai un po’ te
da
domenica 8 giugno 2025, 15:38
Forum: ManiCoMio
Argomento: Manicomio è NGI?
Risposte: 2255
Visite : 173567
Genere:

Manicomio è NGI?

MARGIO ha scritto: domenica 8 giugno 2025, 15:34 Pare non sia l'unico.
sei l’unico di cui non si sente la mancanza
da
domenica 8 giugno 2025, 15:30
Forum: ManiCoMio
Argomento: Manicomio è NGI?
Risposte: 2255
Visite : 173567
Genere:

Manicomio è NGI?

pero’ allo stesso tempo tu ti sei finalmente tolto dal cazzo, dai, per me il bicchiere e’ mezzo pieno
da
domenica 8 giugno 2025, 15:07
Forum: ManiCoMio
Argomento: Manicomio è NGI?
Risposte: 2255
Visite : 173567
Genere:

Manicomio è NGI?

e’ un po’ che non seguo le olimpiadi della vilta’ quindi perdonatemi se sbaglio, ma farsi un fake perche’ hai paura di parlare male di qualcuno di ngi sul castello di lord phobos vale almeno il podio no?

a parte questo, ricostruzione abbastanza fedele alla realta’
da
sabato 7 giugno 2025, 20:09
Forum: ManiCoMio
Argomento: Manicomio è NGI?
Risposte: 2255
Visite : 173567
Genere:

Manicomio è NGI?

fas mi scusera’ se parlo a nome suo, ma entrambi concordiamo che tu sei un coglione e un uomo di merda a prescindere da crius
da
giovedì 22 maggio 2025, 10:18
Forum: ManiCoMio
Argomento: MARGIO e Oath si picchiano senza motivo
Risposte: 95
Visite : 2645
Genere:

MARGIO e Oath si picchiano senza motivo

Lord Phobos ha scritto: giovedì 22 maggio 2025, 4:35 Ma che cazzo di cinematografo state facendo su Agorà?

@Barone_K, @Theoath, @Krudar che cazzo c'avete?
eh? io che c’entro, ho fatto UN post UNO :asd:
da
lunedì 5 maggio 2025, 12:34
Forum: ManiCoMio
Argomento: MARGIO e Oath si picchiano senza motivo
Risposte: 95
Visite : 2645
Genere:

Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')

MARGIO ha scritto: lunedì 5 maggio 2025, 12:16 extra manicomio dovrebbero calare il personaggio e uscire le persona.
tranquo, e' uscita benissimo
da
lunedì 5 maggio 2025, 11:48
Forum: ManiCoMio
Argomento: MARGIO e Oath si picchiano senza motivo
Risposte: 95
Visite : 2645
Genere:

Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')

ma non importa margio. pure che li avessi cestinati non e’ quello il punto.

e’ proprio la caratura umana della persona che emerge da sto scambio

- sei una merda, non si gode delle disgrazie altrui
- eh si ma 9 anni fa non lo pensavi quando sei venuto ad elemosinarmi un favore eh! a ciardulli ...
da
lunedì 5 maggio 2025, 10:32
Forum: ManiCoMio
Argomento: MARGIO e Oath si picchiano senza motivo
Risposte: 95
Visite : 2645
Genere:

Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')

ma boh manco ho capito come siamo arrivati a sto punto, si e' risentito perche' gli ho detto che e' una merda a godere che un padre di famiglia possa potenzialmente ritrovarsi disoccupato, tantopiu' se sei uno che in vita sua non ha mai fatto un colloquio e s'e' trovato l'impero zampetti in mano ...
da
lunedì 5 maggio 2025, 10:26
Forum: ManiCoMio
Argomento: MARGIO e Oath si picchiano senza motivo
Risposte: 95
Visite : 2645
Genere:

Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')


...e te sparisci, non mandi un cazzo, nemmeno un cenno, un avviso, un "Guarda scusa, ho risolto."


eh?
ti mandai i cataloghi via mail, non ho ricevuto risposta e ho pensato che giustamente non potevi aiutare e ho evitato di accollarmi ulteriormente :mumble:



I danni nella real life


allora ...
da
lunedì 5 maggio 2025, 9:32
Forum: ManiCoMio
Argomento: MARGIO e Oath si picchiano senza motivo
Risposte: 95
Visite : 2645
Genere:

Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')

MARGIO ha scritto: lunedì 5 maggio 2025, 6:49 Se vuoi scoprire quanto posso fare schifo ci siamo quasi, continua, fra poco mi zittisco e cominciamo un altro gioco.
lol

non sono una merda, ma se continui a dirmelo ti faccio qualche danno in real life!!!

tranquo merda, la chiudo qui, per me finisci nel bustone dell’ignore, buona vita
da
lunedì 5 maggio 2025, 1:42
Forum: ManiCoMio
Argomento: MARGIO e Oath si picchiano senza motivo
Risposte: 95
Visite : 2645
Genere:

Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')


Ma nemmeno io ho insultato tuo padre.


e quando avrei detto che hai insultato mio padre scusa? :mumble:
che poi mio padre lo insulto abbastanza pure da solo, era uno stronzo, figurati che mi frega

non sei una merda perche' avresti insultato mio padre, sei una merda perche hai tirato fuori un ...
da
lunedì 5 maggio 2025, 1:12
Forum: ManiCoMio
Argomento: MARGIO e Oath si picchiano senza motivo
Risposte: 95
Visite : 2645
Genere:

Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')

boh margio, chi cazzo l'ha tirato in mezzo tuo padre, dire che tuo padre t'ha trovato un lavoro mica e' insultare lui, e' insultare te, coglione

hai tirato fuori cazzi privati per fare il punticino*, solo perche' t'ho detto che sei un figlio di papa' che il grano l'ha ereditato? :mumble:

ma non e ...
da
domenica 4 maggio 2025, 21:49
Forum: ManiCoMio
Argomento: MARGIO e Oath si picchiano senza motivo
Risposte: 95
Visite : 2645
Genere:

Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')

mi sto attaccando pure con zoltar se e’ per quello
da
domenica 4 maggio 2025, 21:34
Forum: La Torre del Veggente
Argomento: Bologna Juventus
Risposte: 23
Visite : 1190
Genere:

Bologna Juventus

no significa che stai sei metri sotto terra
da
domenica 4 maggio 2025, 21:32
Forum: La Torre del Veggente
Argomento: Bologna Juventus
Risposte: 23
Visite : 1190
Genere:

Bologna Juventus

la vera gioia sarebbe che finisci a guarda’ gli alberi dalla parte delle radici
da
domenica 4 maggio 2025, 21:31
Forum: La Torre del Veggente
Argomento: Bologna Juventus
Risposte: 23
Visite : 1190
Genere:

Bologna Juventus

il pareggio mi farebbe godere poco dice
da
domenica 4 maggio 2025, 21:19
Forum: ManiCoMio
Argomento: MARGIO e Oath si picchiano senza motivo
Risposte: 95
Visite : 2645
Genere:

Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')

o boh forse e’ da meschini tirare fuori il fatto che in momento di difficolta’ ti ho chiesto in privato se conoscevi qualche macellaro che poteva essere interessato a dei prodotti, specificando che non sapevo un cazzo di come funzionava il mondo della carne e che mi trovavo in quella situazione ...
da
domenica 4 maggio 2025, 21:09
Forum: ManiCoMio
Argomento: MARGIO e Oath si picchiano senza motivo
Risposte: 95
Visite : 2645
Genere:

Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')

boh margio giustamente come dici tu non e’ manicomio quindi accanno, pero’ per me e’ piu’ da meschini godere che uno co moglie e figli si ritrova disoccupato, e non pensavo che darti dell’ereditiero fosse un insulto quanto una constatazione

o veramente ci credi al fatto che ti sei comprato i ...
da
domenica 4 maggio 2025, 18:19
Forum: La Sala delle Udienze
Argomento: Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')
Risposte: 103
Visite : 6442
Genere:

Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')

Zackk ha scritto: domenica 4 maggio 2025, 16:10 Cosa che non cambierebbe un cazzo.

Cioè, veramente pensi che passare a Discourse ti riempa il forum di utenti rispetto a PhpBB ? :asd:

Bisogna creare interessi e contenuti, non un medium tecnologicamente avanzato che non s'incula nessuno :dunno:
io ci sto provando a ravvivarlo :asd:
da
domenica 4 maggio 2025, 18:15
Forum: ManiCoMio
Argomento: MARGIO e Oath si picchiano senza motivo
Risposte: 95
Visite : 2645
Genere:

Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')


Potrai pure essere ingegnere ma in quanto a persona sei piccola piccola.


guarda che hai escalato tu tirando fuori i cazzi miei, io ti ho dati solo una pizzetta piccina piccio’ facendoti notare che tu che parli di ‘etica del lavoro’ fai ride i cani morti


cmq dai hai ragione ti sei sudato il ...
da
domenica 4 maggio 2025, 15:38
Forum: ManiCoMio
Argomento: MARGIO e Oath si picchiano senza motivo
Risposte: 95
Visite : 2645
Genere:

Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')

cioe’ boh io lavoro da ingegnere da quando c’ho 21 anni mentre tu facevi il magazziniere in macelleria e ti facevi bocciare all’istituto tecnico, ma di che stai a parla’?
da
domenica 4 maggio 2025, 15:23
Forum: ManiCoMio
Argomento: MARGIO e Oath si picchiano senza motivo
Risposte: 95
Visite : 2645
Genere:

Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')

lol pensavo fosse chiara la situazione come te la spiegai all’epoca

mio padre c’aveva una pmi piena di buffi in cui nessuno dei tre fratelli ha mai voluto lavorare

poi quando si e’ preso il cancro in testa sono dovuto tornare da bruxelles e io e mio fratello abbiamo provato a gestirla per 6 mesi ...
da
domenica 4 maggio 2025, 14:54
Forum: La Sala delle Udienze
Argomento: Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')
Risposte: 103
Visite : 6442
Genere:

Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')

immagino tu stia considerando soluzioni che ti hostano tutto compreso no?

penso ci siano alternative, ora sono in aereoporto stasera controllo
da
domenica 4 maggio 2025, 14:47
Forum: ManiCoMio
Argomento: MARGIO e Oath si picchiano senza motivo
Risposte: 95
Visite : 2645
Genere:

Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')

tranquo che mio padre m’ha lasciato solo i buffi :asd:

ah no, mi ha anche pagato l’universita’
da
domenica 4 maggio 2025, 14:25
Forum: ManiCoMio
Argomento: MARGIO e Oath si picchiano senza motivo
Risposte: 95
Visite : 2645
Genere:

Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')

disoccupato come admin tecnico intendo, dal punto di vista lavorativo a parte tutto mi pare un bel cazzo per il culo invece

a te il lavoro l’ha trovato papa’ cmq, come ti passa per la testa di poter giudicare la condizione lavorativa o etica professionale di chiunque non lo so
da
domenica 4 maggio 2025, 10:00
Forum: La Sala delle Udienze
Argomento: Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')
Risposte: 103
Visite : 6442
Genere:

Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')

c’ho i contatti di un admin tecnico che al momento e’ disoccupato
da
domenica 4 maggio 2025, 9:59
Forum: La Sala delle Udienze
Argomento: Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')
Risposte: 103
Visite : 6442
Genere:

Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')

se ti serve una mano con discourse fammi sapere phobos
da
domenica 4 maggio 2025, 9:17
Forum: La Tribuna
Argomento: UCRAINA-RUSSIA- situazione
Risposte: 515
Visite : 60264
Genere:

UCRAINA-RUSSIA- situazione

nessuno ha scritto: sabato 3 maggio 2025, 20:46 gran grigliata di stronzi mmmh ho già l'acquolina in bocca :sbav:
sei senza cuore e cervello come una giornalista ucraina
da
domenica 2 marzo 2025, 21:39
Forum: Il Salone
Argomento: E fanculo ai Jedi...
Risposte: 10
Visite : 909
Genere:

E fanculo ai Jedi...

ma poi quale sarebbe l'alternativa ai fornelli a gas, la merda ad induzione?
da
venerdì 7 febbraio 2025, 14:35
Forum: Il Salone
Argomento: Kingdom Come : Deliverance
Risposte: 16
Visite : 647
Genere:

Kingdom Come : Deliverance

io il primo l’ho adorato, comprato su kickstater e probabilmente l’unico kickstater che non ho mai rimpianto

il secondo forse lo prendo forse no, so già che non ho tempo per giocarci ora m prima o poi ci casco