La ricerca ha trovato 415 risultati
- domenica 7 giugno 2026, 13:12
- Forum: Il Salone
- Argomento: Sono terrorizzato
- Risposte: 144
- Visite : 12183
- Genere:
Sono terrorizzato
Just remember what ol’ Jack Burton does when the earth quakes, and the poison arrows fall from the sky, and the pillars of Heaven shake. Yeah, Jack Burton just looks that big ol’ storm right square in the eye and he says, “Give me your best shot, pal. I can take it.
- mercoledì 6 maggio 2026, 8:20
- Forum: Il Salone
- Argomento: Sono terrorizzato
- Risposte: 144
- Visite : 12183
- Genere:
Sono terrorizzato
era meglio morire da piccoli
- martedì 5 maggio 2026, 21:11
- Forum: Il Salone
- Argomento: Sono terrorizzato
- Risposte: 144
- Visite : 12183
- Genere:
Sono terrorizzato
in piu’ tossisco sangue, cago verde, ho dei rash cutanei, ogni tanto svengo e non mi si alza manco col crick, tutti sintomi della gotta mi ha detto chatgpt
- martedì 5 maggio 2026, 21:10
- Forum: Il Salone
- Argomento: Sono terrorizzato
- Risposte: 144
- Visite : 12183
- Genere:
Sono terrorizzato
secondo me c’ho la gotta pure io, mi fanno male i piedi e mi puzza il piscio la mattina
- domenica 12 aprile 2026, 19:03
- Forum: Il Salone
- Argomento: Sono terrorizzato
- Risposte: 144
- Visite : 12183
- Genere:
Sono terrorizzato
porco giuda phobos in bocca al lupo 
- mercoledì 29 ottobre 2025, 20:01
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: Manicomio è NGI?
- Risposte: 2255
- Visite : 173567
- Genere:
- mercoledì 17 settembre 2025, 21:03
- Forum: Saluti e Presentazioni
- Argomento: Giusto per informazione
- Risposte: 33
- Visite : 1675
- Genere:
Giusto per informazione
no e’ che ne ha dovuti uccidere altri 74 per tenere il nome
- mercoledì 17 settembre 2025, 17:34
- Forum: Saluti e Presentazioni
- Argomento: Giusto per informazione
- Risposte: 33
- Visite : 1675
- Genere:
Giusto per informazione
peccato, a volte dicevi cazzate ma era interessante leggere un punto di vista diverso ogni tanto
- mercoledì 17 settembre 2025, 0:19
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: Manicomio è NGI?
- Risposte: 2255
- Visite : 173567
- Genere:
Manicomio è NGI?
ma perche’ amon si e’ cancellato? 
- venerdì 25 luglio 2025, 12:36
- Forum: Il Salone
- Argomento: * I Am a Real American!
- Risposte: 37
- Visite : 1447
- Genere:
* I Am a Real American!
ma che doppi standard (che ci sono eh ma non in questo caso) quella di lp era una trollata clamorosa basta che vedi come ha impostato il thread qui 
- giovedì 24 luglio 2025, 23:29
- Forum: Il Salone
- Argomento: * I Am a Real American!
- Risposte: 37
- Visite : 1447
- Genere:
* I Am a Real American!
ma infatti si piange hulk hogan mica terry bollea
hulk
hulk
- giovedì 24 luglio 2025, 23:11
- Forum: Il Salone
- Argomento: * I Am a Real American!
- Risposte: 37
- Visite : 1447
- Genere:
* I Am a Real American!
hai ragione, ma sei da banLord Phobos ha scritto: giovedì 24 luglio 2025, 23:03 Ditemi voi se ho torto o ragione, e se sono da ban.
- giovedì 19 giugno 2025, 23:07
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: Manicomio è NGI?
- Risposte: 2255
- Visite : 173567
- Genere:
Manicomio è NGI?
l'hanno pure fatto porto se e' per quello
- mercoledì 18 giugno 2025, 15:47
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: Manicomio è NGI?
- Risposte: 2255
- Visite : 173567
- Genere:
Manicomio è NGI?
muggivi come una pecora in calore, l'ho preso come consenso implicito
- mercoledì 18 giugno 2025, 15:29
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: Manicomio è NGI?
- Risposte: 2255
- Visite : 173567
- Genere:
Manicomio è NGI?
asd dio cane come non vedono l'ora di potersi mettersi a moralizzare? 
digli che non li ha cambiati manco tua moglie perche' ci pensava la filippina, vedi come si triggherano
digli che non li ha cambiati manco tua moglie perche' ci pensava la filippina, vedi come si triggherano
- mercoledì 18 giugno 2025, 14:00
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: Manicomio è NGI?
- Risposte: 2255
- Visite : 173567
- Genere:
Manicomio è NGI?
ma si, qualcuno e' convinto che ho ingravidato mia moglie senza consenso e ogni tanto viene bannato perche' mi chiama stupratore
- mercoledì 18 giugno 2025, 10:28
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: Manicomio è NGI?
- Risposte: 2255
- Visite : 173567
- Genere:
Manicomio è NGI?
si boh a me pareva chiaro che la mia battuta simpatica non era sui modi creativi di interpretare il consenso quanto su me stesso e la nomea da stupratore che mi porto appresso, ma pazienza
- lunedì 16 giugno 2025, 22:55
- Forum: La Tribuna
- Argomento: Israele - Iran
- Risposte: 43
- Visite : 2954
- Genere:
Israele - Iran
vado a intuito: trovi una collina alta 800 metri e scavi in orizzontaleSpongeBob ha scritto: domenica 15 giugno 2025, 10:51 Ma quando/come cristo hanno scavato fino a 800m
- domenica 8 giugno 2025, 15:46
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: Manicomio è NGI?
- Risposte: 2255
- Visite : 173567
- Genere:
Manicomio è NGI?
l’ultimo che l’ha fatto l’hanno bannato fai un po’ te
- domenica 8 giugno 2025, 15:46
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: Manicomio è NGI?
- Risposte: 2255
- Visite : 173567
- Genere:
Manicomio è NGI?
l’ultimo che l’ha fatto l’hanno bannato fai un po’ te
- domenica 8 giugno 2025, 15:38
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: Manicomio è NGI?
- Risposte: 2255
- Visite : 173567
- Genere:
Manicomio è NGI?
sei l’unico di cui non si sente la mancanza
- domenica 8 giugno 2025, 15:30
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: Manicomio è NGI?
- Risposte: 2255
- Visite : 173567
- Genere:
Manicomio è NGI?
pero’ allo stesso tempo tu ti sei finalmente tolto dal cazzo, dai, per me il bicchiere e’ mezzo pieno
- domenica 8 giugno 2025, 15:07
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: Manicomio è NGI?
- Risposte: 2255
- Visite : 173567
- Genere:
Manicomio è NGI?
e’ un po’ che non seguo le olimpiadi della vilta’ quindi perdonatemi se sbaglio, ma farsi un fake perche’ hai paura di parlare male di qualcuno di ngi sul castello di lord phobos vale almeno il podio no?
a parte questo, ricostruzione abbastanza fedele alla realta’
a parte questo, ricostruzione abbastanza fedele alla realta’
- sabato 7 giugno 2025, 20:09
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: Manicomio è NGI?
- Risposte: 2255
- Visite : 173567
- Genere:
Manicomio è NGI?
fas mi scusera’ se parlo a nome suo, ma entrambi concordiamo che tu sei un coglione e un uomo di merda a prescindere da crius
- giovedì 22 maggio 2025, 10:18
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: MARGIO e Oath si picchiano senza motivo
- Risposte: 95
- Visite : 2645
- Genere:
MARGIO e Oath si picchiano senza motivo
eh? io che c’entro, ho fatto UN post UNOLord Phobos ha scritto: giovedì 22 maggio 2025, 4:35 Ma che cazzo di cinematografo state facendo su Agorà?
@Barone_K, @Theoath, @Krudar che cazzo c'avete?
- lunedì 5 maggio 2025, 12:34
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: MARGIO e Oath si picchiano senza motivo
- Risposte: 95
- Visite : 2645
- Genere:
Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')
tranquo, e' uscita benissimoMARGIO ha scritto: lunedì 5 maggio 2025, 12:16 extra manicomio dovrebbero calare il personaggio e uscire le persona.
- lunedì 5 maggio 2025, 11:48
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: MARGIO e Oath si picchiano senza motivo
- Risposte: 95
- Visite : 2645
- Genere:
Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')
ma non importa margio. pure che li avessi cestinati non e’ quello il punto.
e’ proprio la caratura umana della persona che emerge da sto scambio
- sei una merda, non si gode delle disgrazie altrui
- eh si ma 9 anni fa non lo pensavi quando sei venuto ad elemosinarmi un favore eh! a ciardulli ...
e’ proprio la caratura umana della persona che emerge da sto scambio
- sei una merda, non si gode delle disgrazie altrui
- eh si ma 9 anni fa non lo pensavi quando sei venuto ad elemosinarmi un favore eh! a ciardulli ...
- lunedì 5 maggio 2025, 10:32
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: MARGIO e Oath si picchiano senza motivo
- Risposte: 95
- Visite : 2645
- Genere:
Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')
ma boh manco ho capito come siamo arrivati a sto punto, si e' risentito perche' gli ho detto che e' una merda a godere che un padre di famiglia possa potenzialmente ritrovarsi disoccupato, tantopiu' se sei uno che in vita sua non ha mai fatto un colloquio e s'e' trovato l'impero zampetti in mano ...
- lunedì 5 maggio 2025, 10:26
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: MARGIO e Oath si picchiano senza motivo
- Risposte: 95
- Visite : 2645
- Genere:
Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')
...e te sparisci, non mandi un cazzo, nemmeno un cenno, un avviso, un "Guarda scusa, ho risolto."
eh?
ti mandai i cataloghi via mail, non ho ricevuto risposta e ho pensato che giustamente non potevi aiutare e ho evitato di accollarmi ulteriormente :mumble:
I danni nella real life
allora ...
- lunedì 5 maggio 2025, 9:32
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: MARGIO e Oath si picchiano senza motivo
- Risposte: 95
- Visite : 2645
- Genere:
Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')
lolMARGIO ha scritto: lunedì 5 maggio 2025, 6:49 Se vuoi scoprire quanto posso fare schifo ci siamo quasi, continua, fra poco mi zittisco e cominciamo un altro gioco.
non sono una merda, ma se continui a dirmelo ti faccio qualche danno in real life!!!
tranquo merda, la chiudo qui, per me finisci nel bustone dell’ignore, buona vita
- lunedì 5 maggio 2025, 1:42
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: MARGIO e Oath si picchiano senza motivo
- Risposte: 95
- Visite : 2645
- Genere:
Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')
Ma nemmeno io ho insultato tuo padre.
e quando avrei detto che hai insultato mio padre scusa? :mumble:
che poi mio padre lo insulto abbastanza pure da solo, era uno stronzo, figurati che mi frega
non sei una merda perche' avresti insultato mio padre, sei una merda perche hai tirato fuori un ...
- lunedì 5 maggio 2025, 1:12
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: MARGIO e Oath si picchiano senza motivo
- Risposte: 95
- Visite : 2645
- Genere:
Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')
boh margio, chi cazzo l'ha tirato in mezzo tuo padre, dire che tuo padre t'ha trovato un lavoro mica e' insultare lui, e' insultare te, coglione
hai tirato fuori cazzi privati per fare il punticino*, solo perche' t'ho detto che sei un figlio di papa' che il grano l'ha ereditato? :mumble:
ma non e ...
hai tirato fuori cazzi privati per fare il punticino*, solo perche' t'ho detto che sei un figlio di papa' che il grano l'ha ereditato? :mumble:
ma non e ...
- domenica 4 maggio 2025, 21:49
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: MARGIO e Oath si picchiano senza motivo
- Risposte: 95
- Visite : 2645
- Genere:
Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')
mi sto attaccando pure con zoltar se e’ per quello
- domenica 4 maggio 2025, 21:34
- Forum: La Torre del Veggente
- Argomento: Bologna Juventus
- Risposte: 23
- Visite : 1190
- Genere:
Bologna Juventus
no significa che stai sei metri sotto terra
- domenica 4 maggio 2025, 21:32
- Forum: La Torre del Veggente
- Argomento: Bologna Juventus
- Risposte: 23
- Visite : 1190
- Genere:
Bologna Juventus
la vera gioia sarebbe che finisci a guarda’ gli alberi dalla parte delle radici
- domenica 4 maggio 2025, 21:31
- Forum: La Torre del Veggente
- Argomento: Bologna Juventus
- Risposte: 23
- Visite : 1190
- Genere:
Bologna Juventus
il pareggio mi farebbe godere poco dice
- domenica 4 maggio 2025, 21:19
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: MARGIO e Oath si picchiano senza motivo
- Risposte: 95
- Visite : 2645
- Genere:
Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')
o boh forse e’ da meschini tirare fuori il fatto che in momento di difficolta’ ti ho chiesto in privato se conoscevi qualche macellaro che poteva essere interessato a dei prodotti, specificando che non sapevo un cazzo di come funzionava il mondo della carne e che mi trovavo in quella situazione ...
- domenica 4 maggio 2025, 21:09
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: MARGIO e Oath si picchiano senza motivo
- Risposte: 95
- Visite : 2645
- Genere:
Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')
boh margio giustamente come dici tu non e’ manicomio quindi accanno, pero’ per me e’ piu’ da meschini godere che uno co moglie e figli si ritrova disoccupato, e non pensavo che darti dell’ereditiero fosse un insulto quanto una constatazione
o veramente ci credi al fatto che ti sei comprato i ...
o veramente ci credi al fatto che ti sei comprato i ...
- domenica 4 maggio 2025, 18:19
- Forum: La Sala delle Udienze
- Argomento: Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')
- Risposte: 103
- Visite : 6442
- Genere:
Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')
io ci sto provando a ravvivarloZackk ha scritto: domenica 4 maggio 2025, 16:10 Cosa che non cambierebbe un cazzo.
Cioè, veramente pensi che passare a Discourse ti riempa il forum di utenti rispetto a PhpBB ?
Bisogna creare interessi e contenuti, non un medium tecnologicamente avanzato che non s'incula nessuno![]()
- domenica 4 maggio 2025, 18:15
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: MARGIO e Oath si picchiano senza motivo
- Risposte: 95
- Visite : 2645
- Genere:
Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')
Potrai pure essere ingegnere ma in quanto a persona sei piccola piccola.
guarda che hai escalato tu tirando fuori i cazzi miei, io ti ho dati solo una pizzetta piccina piccio’ facendoti notare che tu che parli di ‘etica del lavoro’ fai ride i cani morti
cmq dai hai ragione ti sei sudato il ...
- domenica 4 maggio 2025, 15:38
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: MARGIO e Oath si picchiano senza motivo
- Risposte: 95
- Visite : 2645
- Genere:
Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')
cioe’ boh io lavoro da ingegnere da quando c’ho 21 anni mentre tu facevi il magazziniere in macelleria e ti facevi bocciare all’istituto tecnico, ma di che stai a parla’?
- domenica 4 maggio 2025, 15:23
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: MARGIO e Oath si picchiano senza motivo
- Risposte: 95
- Visite : 2645
- Genere:
Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')
lol pensavo fosse chiara la situazione come te la spiegai all’epoca
mio padre c’aveva una pmi piena di buffi in cui nessuno dei tre fratelli ha mai voluto lavorare
poi quando si e’ preso il cancro in testa sono dovuto tornare da bruxelles e io e mio fratello abbiamo provato a gestirla per 6 mesi ...
mio padre c’aveva una pmi piena di buffi in cui nessuno dei tre fratelli ha mai voluto lavorare
poi quando si e’ preso il cancro in testa sono dovuto tornare da bruxelles e io e mio fratello abbiamo provato a gestirla per 6 mesi ...
- domenica 4 maggio 2025, 14:54
- Forum: La Sala delle Udienze
- Argomento: Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')
- Risposte: 103
- Visite : 6442
- Genere:
Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')
immagino tu stia considerando soluzioni che ti hostano tutto compreso no?
penso ci siano alternative, ora sono in aereoporto stasera controllo
penso ci siano alternative, ora sono in aereoporto stasera controllo
- domenica 4 maggio 2025, 14:47
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: MARGIO e Oath si picchiano senza motivo
- Risposte: 95
- Visite : 2645
- Genere:
Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')
tranquo che mio padre m’ha lasciato solo i buffi 
ah no, mi ha anche pagato l’universita’
ah no, mi ha anche pagato l’universita’
- domenica 4 maggio 2025, 14:25
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: MARGIO e Oath si picchiano senza motivo
- Risposte: 95
- Visite : 2645
- Genere:
Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')
disoccupato come admin tecnico intendo, dal punto di vista lavorativo a parte tutto mi pare un bel cazzo per il culo invece
a te il lavoro l’ha trovato papa’ cmq, come ti passa per la testa di poter giudicare la condizione lavorativa o etica professionale di chiunque non lo so
a te il lavoro l’ha trovato papa’ cmq, come ti passa per la testa di poter giudicare la condizione lavorativa o etica professionale di chiunque non lo so
- domenica 4 maggio 2025, 10:00
- Forum: La Sala delle Udienze
- Argomento: Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')
- Risposte: 103
- Visite : 6442
- Genere:
Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')
c’ho i contatti di un admin tecnico che al momento e’ disoccupato
- domenica 4 maggio 2025, 9:59
- Forum: La Sala delle Udienze
- Argomento: Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')
- Risposte: 103
- Visite : 6442
- Genere:
Discutiamo i cambiamenti (ci vorrà un po')
se ti serve una mano con discourse fammi sapere phobos
- domenica 4 maggio 2025, 9:17
- Forum: La Tribuna
- Argomento: UCRAINA-RUSSIA- situazione
- Risposte: 515
- Visite : 60264
- Genere:
UCRAINA-RUSSIA- situazione
sei senza cuore e cervello come una giornalista ucrainanessuno ha scritto: sabato 3 maggio 2025, 20:46 gran grigliata di stronzi mmmh ho già l'acquolina in bocca![]()
- domenica 2 marzo 2025, 21:39
- Forum: Il Salone
- Argomento: E fanculo ai Jedi...
- Risposte: 10
- Visite : 909
- Genere:
E fanculo ai Jedi...
ma poi quale sarebbe l'alternativa ai fornelli a gas, la merda ad induzione?
- venerdì 7 febbraio 2025, 14:35
- Forum: Il Salone
- Argomento: Kingdom Come : Deliverance
- Risposte: 16
- Visite : 647
- Genere:
Kingdom Come : Deliverance
io il primo l’ho adorato, comprato su kickstater e probabilmente l’unico kickstater che non ho mai rimpianto
il secondo forse lo prendo forse no, so già che non ho tempo per giocarci ora m prima o poi ci casco
il secondo forse lo prendo forse no, so già che non ho tempo per giocarci ora m prima o poi ci casco