La ricerca ha trovato 1619 risultati
Vai alla ricerca avanzata
- da
- lunedì 8 giugno 2026, 13:01
- Forum: Il Salone
- Argomento: Sono terrorizzato
- Risposte: 144
- Visite : 12187
MARGIO ha scritto: domenica 7 giugno 2026, 10:15
Spiace a noi.
*
Lord Phobos ha scritto: domenica 7 giugno 2026, 12:13
Un mix di cose capitate tutte assieme in rapida successione.
Non mollà

- da
- mercoledì 20 maggio 2026, 13:01
- Forum: Il Salone
- Argomento: Sono terrorizzato
- Risposte: 144
- Visite : 12187
Poteva andarti peggio:
1) potevi dimostrarne 56, o addirittura 57
2) poteva piovere
3) potevi avere la got- ah no
- da
- giovedì 7 maggio 2026, 13:11
- Forum: Il Salone
- Argomento: Sono terrorizzato
- Risposte: 144
- Visite : 12187
Zackk ha scritto: mercoledì 6 maggio 2026, 12:10
La beffa è che si invecchia fuori.
"I desideri non invecchiano,
quasi mai,
con l'età."
- da
- martedì 5 maggio 2026, 8:58
- Forum: Il Salone
- Argomento: Sono terrorizzato
- Risposte: 144
- Visite : 12187
Mo scherzi a parte, come stai messo?
Da ignorante: ma è una roba che puoi toglierti dalle palle o sotto sotto ti rimane e te la tocca portare nella tomba?
Io per dire mi sono rassegnato

- da
- domenica 3 maggio 2026, 16:01
- Forum: La Tribuna
- Argomento: Trump incula Maduro, la sinistra kondivide su failbook perché è indinniata
- Risposte: 18
- Visite : 3906
Fabry ha scritto: sabato 2 maggio 2026, 20:13
figa, siete rimasti a Maduro
nel frattempo c'è stato Khamenei, il libano, hormuz e prossimamente Cuba
vivissimo sto posto
Dai fabry spiegaci come si risolverà la questione hormuz.
Che faccio, compro Leonardo? Beni rifugio sempre ok? Oro?
- da
- venerdì 24 aprile 2026, 9:33
- Forum: Il Salone
- Argomento: Sono terrorizzato
- Risposte: 144
- Visite : 12187
Ripensandoci, la figura di Bacco mi aveva sempre affascinato, così come tutto il contesto manicomiense, ma un po' per inerzia un po' per mancanza di consapevolezza che il tempo è finito, me ne restavo accoccolato nell'area unreal tournament.
Mi spiace essere arrivato tardi, ma sono contento di ...
- da
- giovedì 23 aprile 2026, 20:54
- Forum: Il Salone
- Argomento: Sono terrorizzato
- Risposte: 144
- Visite : 12187
MARGIO ha scritto: mercoledì 22 aprile 2026, 21:25
Caffeina (che però é rientrato ai supplementari

)

- da
- martedì 21 aprile 2026, 13:32
- Forum: Il Salone
- Argomento: Sono terrorizzato
- Risposte: 144
- Visite : 12187
Per un attimo ho storzato

- da
- giovedì 9 aprile 2026, 12:55
- Forum: Il Salone
- Argomento: Sono terrorizzato
- Risposte: 144
- Visite : 12187
Phobbo ma vai almeno un pelo meglio? La vediamo la luce alla fine del tunnel?
- da
- venerdì 3 aprile 2026, 9:07
- Forum: Il Salone
- Argomento: Sono terrorizzato
- Risposte: 144
- Visite : 12187
Porco cane Phobbo sei un cazzo di parafulmine vivente

Ti auguro di risolvere

- da
- martedì 24 marzo 2026, 23:12
- Forum: Il Salone
- Argomento: Carlos Ray "Chuck" Norris
- Risposte: 5
- Visite : 3224
Alcuni dei miei preferiti:
Chuck Norris può dividere per zero.
Chuck Norris può vincere una partita a scacchi dopo che gli hanno mangiato il re.
Chuck Norris salta i fossi per lungo.
Nonché quello, leggendario, che lui stesso racconta ne "I mercenari 2":
Chuck Norris una volta è stato morso da un ...
- da
- domenica 22 marzo 2026, 10:27
- Forum: Il Salone
- Argomento: Carlos Ray "Chuck" Norris
- Risposte: 5
- Visite : 3224
Mi piace immaginarlo di fronte alla Nera Signora.
Si aggiusta il cappello, poi le fa: "Vieni con me, è tempo di andare" .
Artista marziale indiscutibile, attore, ma soprattutto, dalle parole di chi ne aveva da spendere per lui, una persona umile e semplice.
Uno dei pochi personaggi famosi che avrei ...
- da
- domenica 22 marzo 2026, 10:13
- Forum: Il Salone
- Argomento: Sono terrorizzato
- Risposte: 144
- Visite : 12187
Lord Phobos ha scritto: sabato 21 marzo 2026, 15:28
Si tratta di rogne, rogne, rogne.
Tieni duro phobbo

- da
- mercoledì 18 marzo 2026, 13:23
- Forum: Il Salone
- Argomento: Referendum giustizia marzo 2026
- Risposte: 38
- Visite : 3324
Mauer ha scritto: martedì 17 marzo 2026, 16:56
su questo siamo pure d'accordo, non è però opportuno in questo momento
Intendi la questione Iran? Se sì, come mai? (intendo: tanto prima o poi andrebbe affrontata, il fatto che ci sia una guerra in atto non giustifica, almeno a mio avviso, il procrastinare la cosa)
- da
- martedì 17 marzo 2026, 13:15
- Forum: Il Salone
- Argomento: Referendum giustizia marzo 2026
- Risposte: 38
- Visite : 3324
Mauer ha scritto: lunedì 16 marzo 2026, 8:05
in effetti mi pare più saggio metterla in mano ai politici, molto più affidabili.
Non dico che la soluzione proposta sia ottimale, ma mi sto facendo, quantomeno, l'idea che la separazione delle carriere sia opportuna e necessaria.
- da
- domenica 15 marzo 2026, 15:52
- Forum: Il Salone
- Argomento: Referendum giustizia marzo 2026
- Risposte: 38
- Visite : 3324
Recentemente mi è capitato (mentre cagavo (eh, oh, anche io cago, eh)) di vedere una sorta di "galleria degli orrori giudiziari": in un caso un uomo viene condannato per omicidio. Il cadavere della vittima non viene mai trovato, ma PM e giudice si fidano l'uno dell'altro e sto tizio finisce a ...
- da
- mercoledì 11 marzo 2026, 13:03
- Forum: Il Salone
- Argomento: Sono terrorizzato
- Risposte: 144
- Visite : 12187
pbo ha scritto: lunedì 9 marzo 2026, 16:23
Phobos, una domanda seria, chi dovrebbe moderare che siam 4 stronzi?
Fino a "domanda seria" stavo leggendo interessato

- da
- lunedì 9 marzo 2026, 13:28
- Forum: Il Salone
- Argomento: Sono terrorizzato
- Risposte: 144
- Visite : 12187
well, that escalated quickly (cit)
Io faccio il tifo per il lord, dai che dovrebbe essere in ripresa

- da
- giovedì 5 marzo 2026, 13:10
- Forum: Il Salone
- Argomento: Sono terrorizzato
- Risposte: 144
- Visite : 12187
Vai Phobbonz che il quattordicesimo giorno arriva in concomitanza col fine settimana
Ti vai a fare una ricca passeggiata, magari fuori Milano, cenetta, cinemino, poi a casa.
Magari evita il cunnilingus che al momento non è il caso.
- da
- venerdì 27 febbraio 2026, 14:36
- Forum: Il Salone
- Argomento: Two wheels is megl che four
- Risposte: 91
- Visite : 5518
Sto bump :asd:
Però l'update è che dopo aver provato RS 660 Factory, estate scorsa ho provato all'Eternal City Motorcycle Show la GSX-8R.
In teoria dovrebbero essere molto simili, in pratica la forcella della giapponese non mi è piaciuta per niente, non mi ha dato una sensazione di solidità.
Ah ...
- da
- martedì 24 febbraio 2026, 21:11
- Forum: Il Salone
- Argomento: Sono terrorizzato
- Risposte: 144
- Visite : 12187
nessuno ha scritto: martedì 24 febbraio 2026, 14:24
non succede, ma pensa se succede
Probabilmente il sole stesso diventerà un enorme ASD per irridere l'Oscuro Signore il Phobbo.

- da
- martedì 24 febbraio 2026, 12:38
- Forum: Il Salone
- Argomento: Sono terrorizzato
- Risposte: 144
- Visite : 12187
pensa se la inventano settimana prossima

- da
- lunedì 23 febbraio 2026, 10:55
- Forum: Il Salone
- Argomento: I MIEI RACCONTI
- Risposte: 39
- Visite : 6803
Giovannone il sottocuoco avrebbe detto "non ho capito un cazzo".
Io più o meno uguale. Mi vengono in mente alcune possibili interpretazioni:
1) ti identifichi in una donna di nome Anna? cioè ti dobbiamo chiamare Anna? :mumble:
2) c'hai 'na discreta penna ma hai un uso delle virgole che alle volte ...
- da
- domenica 22 febbraio 2026, 13:59
- Forum: Il Salone
- Argomento: Referendum giustizia marzo 2026
- Risposte: 38
- Visite : 3324
Non lo so, ho sentito tutto e il contrario di tutto, il risultato è che non ci ho capito una mazza.
La (mezza) idea che mi sono fatto è che ci sono punti a favore di entrambe le tesi, e che effettivamente la vigente regolamentazione andrebbe cambiata. Tuttavia non credo che la risposta sia cambiarla ...
- da
- venerdì 20 febbraio 2026, 12:12
- Forum: Il Salone
- Argomento: Epstein Files
- Risposte: 13
- Visite : 4098
Il problema è che negli Epstein files c'è di tutto e di più.
Concordo.
Un po' come Salvini, citato perché avrebbe ricevuto fondi per la campagna elettorale. Ora senza entrare nel merito, c'è una certa differenza tra "a questo ho dato dei soldi per far vincere la destra in Italia" e "con questo ...
- da
- lunedì 16 febbraio 2026, 11:47
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: Vacanze di Nasale 2025!
- Risposte: 84
- Visite : 4911
Voto per l'aggiunta coatta, chisselincula il suo parere.
- da
- lunedì 16 febbraio 2026, 11:45
- Forum: Il Salone
- Argomento: Sono terrorizzato
- Risposte: 144
- Visite : 12187
Fatto naso + turbinati una decina di anni fa, arriva il momento fatidico.
Io, il ritratto della rassegnazione. Lui, con le pinzone in mano, aggancia il tampone e fa "pronto?"
Abbozzo un "sì" con la testa.
Strappo.
Attendo.
Apro gli occhi.
"E il dolore? Cioè, tutto qui?"
Il tipo mi guarda ...
- da
- venerdì 13 febbraio 2026, 13:03
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: Vacanze di Nasale 2025!
- Risposte: 84
- Visite : 4911
NOOOOOOO PLZ
Avete ragione ma c'ho la memoria di un pesce rosso, abbiate pietà

Fate invece una cosa utile e mandatemi un reminder su whatsapp

- da
- venerdì 13 febbraio 2026, 12:59
- Forum: Il Salone
- Argomento: Sono terrorizzato
- Risposte: 144
- Visite : 12187
Minchia Pho' magari non è doloroso
C'è anche questa possibilità.
- da
- mercoledì 11 febbraio 2026, 11:08
- Forum: Il Salone
- Argomento: Starter Pack per giovane fotografo alle prime armi
- Risposte: 7
- Visite : 1411
Copilot mi dice:
Certo! Ti preparo una lista chiara, aggiornata e utile delle reflex che puoi trovare sotto i 300 €, includendo sia nuovo economico sia usato affidabile.
Ho incluso anche una breve guida per aiutarti a scegliere bene, perché nel mondo reflex sotto i 300 € si trovano ottime occasioni ...
- da
- lunedì 9 febbraio 2026, 13:06
- Forum: Il Salone
- Argomento: Epstein Files
- Risposte: 13
- Visite : 4098
Ho recuperato.
E beh, fingeremo stupore
Colpa mia comunque che continuo a farmi baitare a guardare quel cacaio.
- da
- lunedì 9 febbraio 2026, 9:21
- Forum: Il Salone
- Argomento: Epstein Files
- Risposte: 13
- Visite : 4098
Ciao raga di cs parlate?

- da
- giovedì 5 febbraio 2026, 15:14
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: Vacanze di Nasale 2025!
- Risposte: 84
- Visite : 4911
Su su, non fare così, non mancherò di uppare anche qui, giurin giurella

- da
- giovedì 5 febbraio 2026, 13:13
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: Vacanze di Nasale 2025!
- Risposte: 84
- Visite : 4911
Vero!
Ma è un po' che torno a casa la sera sfasato, stasera intanto potrei postare su whatsapp

- da
- martedì 3 febbraio 2026, 9:57
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: Vacanze di Nasale 2025!
- Risposte: 84
- Visite : 4911
Stasera posto le foto, ieri non è stato veramente possibile ^^'
- da
- martedì 3 febbraio 2026, 9:56
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: Vacanze di Nasale 2025!
- Risposte: 84
- Visite : 4911
UDITE UDITE
MAGNO CUM GAUDIO, NUNTIO VOBIS: HABEMUS PACCUM!
Il corriere finalmente ha corrierato: ieri mi è stato recapitato un pacco. Potrebbe essere... ? Possibile? Sarà mica?
Le mie mani tremanti scartano con malcelata impazienza, la bolla d'accompagno blatera di "torcia_viola print upscaling ...
- da
- giovedì 8 gennaio 2026, 9:24
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: il forum dei brutti ha un nuovo utente
- Risposte: 1084
- Visite : 89011
Ma nell'altro post diceva che viene approcciato e risponde a grugniti perché la cosa lo infastidisce
Boh, non capisco.
- da
- mercoledì 7 gennaio 2026, 13:16
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: phobos
- Risposte: 33
- Visite : 1884
MARGIO ha scritto: mercoledì 7 gennaio 2026, 10:14
Secondo me 'sto forum non la mangia la colomba.
E' colpa di
@Zackk 
, non fa mai un cazzo per il suo forum.
- da
- mercoledì 7 gennaio 2026, 9:32
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: phobos
- Risposte: 33
- Visite : 1884
MARGIO ha scritto: martedì 6 gennaio 2026, 20:06
pulcinelloso
Altro che "petaloso"

- da
- mercoledì 7 gennaio 2026, 9:31
- Forum: Il Salone
- Argomento: Buon Anno Castellani!
- Risposte: 11
- Visite : 677
Madian2 ha scritto: martedì 6 gennaio 2026, 18:45
che il 2026 sia un anno migliore del 2025 puttana chi so io
Speriamo

- da
- martedì 6 gennaio 2026, 11:40
- Forum: La Tribuna
- Argomento: Trump incula Maduro, la sinistra kondivide su failbook perché è indinniata
- Risposte: 18
- Visite : 3906
paragone scorretto
mh :mumble:
l'italia della WW2 era l'aggressore quindi si meritava tutte le bombe che gli sono state sganciate
Sì beh, ok, ma che c'entra? In che modo lo status di "paese in guerra" giustifica un'azione del genere? Potrebbero inventarsi che tra USA e Venezuela sussista ...
- da
- martedì 6 gennaio 2026, 11:33
- Forum: Il Salone
- Argomento: Buon Anno Castellani!
- Risposte: 11
- Visite : 677
nessuno ha scritto: lunedì 5 gennaio 2026, 12:52
che il 2026 possa essere un anno all'insegna del buonumore e di una garbata ilarità!
Aho ti è arrivato il regalo, animale?
