La ricerca ha trovato 586 risultati
- martedì 5 maggio 2026, 22:17
- Forum: Il Salone
- Argomento: Sono terrorizzato
- Risposte: 144
- Visite : 12199
- Genere:
Sono terrorizzato
Ma è la gotta che fa venire alle vecchie le gambe come braccio di ferro?
- sabato 2 maggio 2026, 21:30
- Forum: La Tribuna
- Argomento: Trump incula Maduro, la sinistra kondivide su failbook perché è indinniata
- Risposte: 18
- Visite : 3914
- Genere:
Trump incula Maduro, la sinistra kondivide su failbook perché è indinniata
Tuo fratello è stato più di la che di qua, speriamo si rimetta presto in piedi 
- mercoledì 29 aprile 2026, 22:38
- Forum: Il Salone
- Argomento: Sono terrorizzato
- Risposte: 144
- Visite : 12199
- Genere:
Sono terrorizzato
Che non potrai mangiare, a causa della gotta...
- martedì 28 aprile 2026, 22:20
- Forum: Il Salone
- Argomento: Sono terrorizzato
- Risposte: 144
- Visite : 12199
- Genere:
Sono terrorizzato
A proposito, la tua gotta come va?
- lunedì 23 marzo 2026, 22:52
- Forum: Il Salone
- Argomento: Referendum giustizia marzo 2026
- Risposte: 38
- Visite : 3329
- Genere:
Referendum giustizia marzo 2026
Al prossimo giro magari fanno un quesito più semplice e senza inserire dentro altre robe, da un certo punto di vista gli sta pure bene che abbia vinto il NO
- lunedì 23 marzo 2026, 14:35
- Forum: Il Salone
- Argomento: Carlos Ray "Chuck" Norris
- Risposte: 5
- Visite : 3230
- Genere:
Carlos Ray "Chuck" Norris
RIP
Addio Chuck, prendi gli angeli a calci rotanti.
Addio Chuck, prendi gli angeli a calci rotanti.
- giovedì 5 marzo 2026, 17:20
- Forum: Il Salone
- Argomento: Sono terrorizzato
- Risposte: 144
- Visite : 12199
- Genere:
Sono terrorizzato
Per dare più pathos alla sofferenza 
- giovedì 5 marzo 2026, 15:17
- Forum: Il Salone
- Argomento: Sono terrorizzato
- Risposte: 144
- Visite : 12199
- Genere:
Sono terrorizzato
Mamma mia che frignate.
Spero qualcuno sul forum dei brutti stia facendo gli screenshot (e qualcun altro stia ricamandoci sopra le canzoncine).
https://soundcloud.com/andrea-manes-656775500/sono-terrorizzato?si=402db20600694116a2d9f127aea3264c&utm_source=clipboard&utm_medium=text& ...
- domenica 22 febbraio 2026, 17:51
- Forum: Il Salone
- Argomento: Referendum giustizia marzo 2026
- Risposte: 38
- Visite : 3329
- Genere:
Referendum giustizia marzo 2026
Teoricamente sarei per il NO, ma credo che voterò SI giusto per darla in culo a tutti quei magistrati politicizzati, il cui 80% di sinistra, che hanno ampiamente rotto la minchia con le loro sentenze politiche, perché per ostracizzare a tutti i costi il governo fanno il male del paese.
per una ...
per una ...
- domenica 22 febbraio 2026, 17:43
- Forum: Il Salone
- Argomento: Sono terrorizzato
- Risposte: 144
- Visite : 12199
- Genere:
Sono terrorizzato
No no, Puccio è vivo!
Solo che è perennemente imbottito di morfina, sta in un limbo di teschietti e fiaccole viola
- giovedì 19 febbraio 2026, 18:56
- Forum: Il Salone
- Argomento: Epstein Files
- Risposte: 13
- Visite : 4108
- Genere:
Epstein Files
Il problema è che negli Epstein files c'è di tutto e di più. Sono documenti che l'FBI ha raccolto in anni in cui archiviava la qualsiasi su Epstein, dalle mail del medesimo alla telefonata della karen del Minnesota che chiamava lo sceriffo per dirgli che su telegram fragolina86 ha detto che Epstein ...
- giovedì 19 febbraio 2026, 18:36
- Forum: Il Salone
- Argomento: Sono terrorizzato
- Risposte: 144
- Visite : 12199
- Genere:
Sono terrorizzato
Calcola che per Puccio il pigiama è una sorta di uniformeSupernaut ha scritto: giovedì 19 febbraio 2026, 13:21 Se fosse il mio ultimo pigiama, non baderei a spese. E mi farei poi tumulare con quello. Voglio stare comodo per l'eternità.
- giovedì 12 febbraio 2026, 22:29
- Forum: Il Salone
- Argomento: Sono terrorizzato
- Risposte: 144
- Visite : 12199
- Genere:
Sono terrorizzato
Lasciami un pigiama.
Un giorno varrà quanto la giacca con le frange di Elvis
Un giorno varrà quanto la giacca con le frange di Elvis
- giovedì 12 febbraio 2026, 22:26
- Forum: Il Salone
- Argomento: Guess Who’s Back...
- Risposte: 41
- Visite : 2569
- Genere:
Guess Who’s Back...
insomma, generealmente all'inizio di una relazione le cose procedono più o meno lentamente, se sono fin da subito mega di supporto (parole di rebecca) non è così normale
Ma perché? Capita di attraversare fasi della propria esistenza in cui si ha particolarmente bisogno di supporto, trovare una ...
- giovedì 12 febbraio 2026, 18:04
- Forum: Il Salone
- Argomento: Guess Who’s Back...
- Risposte: 41
- Visite : 2569
- Genere:
Guess Who’s Back...
Comunque la mia regola é che se arrivi a tre partner, con gli stessi pattern psicologici, il problema non sono loro, sei te stesso che li selezioni.
Noi come esseri umani tendiamo a gravitare, specialmente come amicizie e relazioni, a persone che soddisfano nostri determinati bisogni ...
- giovedì 12 febbraio 2026, 17:55
- Forum: Il Salone
- Argomento: Sono terrorizzato
- Risposte: 144
- Visite : 12199
- Genere:
Sono terrorizzato
Magari è l'occasione per smettere di fumare
In ogni caso, auguri per l'intervento.
Dio non voglia mai che rimangano compromesse le tue eccezionali doti canore.
In ogni caso, auguri per l'intervento.
Dio non voglia mai che rimangano compromesse le tue eccezionali doti canore.
- lunedì 9 febbraio 2026, 22:14
- Forum: Il Salone
- Argomento: Siamo ormai in quel periodo dell'anno, quindi...
- Risposte: 6
- Visite : 621
- Genere:
Siamo ormai in quel periodo dell'anno, quindi...
l'ultima volta che ho visto sanremo c'era Elio e le storie tese con la terra dei cachi
Pfff...l'ultima volta che ho visto san remo ha vinto Riccardo Fogli, boh forse era il 1985.
A proposito, ma San Scemo (il festival della canzone demenziale) lo trasmettono ancora in TV? Quello si che era figo ...
- mercoledì 4 febbraio 2026, 14:46
- Forum: Il Salone
- Argomento: Guess Who’s Back...
- Risposte: 41
- Visite : 2569
- Genere:
Guess Who’s Back...
Bentornata Rebecca, felice di aver pututo fare qualcosa per darti una mano...mi auguro che prima di presto le cose si sistemino, sia col tizio stalkerino, sia il lavoro, la salute e tutto il resto. :)
Stessa cosa vale per Phobos che anche se non l'ho mai incontrato di persona, è come se lo ...
Stessa cosa vale per Phobos che anche se non l'ho mai incontrato di persona, è come se lo ...
- sabato 10 gennaio 2026, 16:07
- Forum: La Tribuna
- Argomento: analisi seria del femminismo e sue derivazioni
- Risposte: 70
- Visite : 4430
- Genere:
analisi seria del femminismo e sue derivazioni
Char ti bombi sempre la stessa escort boros o ti ha counterspellato?
- venerdì 28 novembre 2025, 23:09
- Forum: Il Salone
- Argomento: Propositi 2026
- Risposte: 19
- Visite : 897
- Genere:
Propositi 2026
Vorrei ricominciare a suonare il basso come si deve. 
- domenica 16 novembre 2025, 21:20
- Forum: Il Salone
- Argomento: GAMING GAMING e ancora GAMING!!!
- Risposte: 25
- Visite : 2608
- Genere:
GAMING GAMING e ancora GAMING!!!
ARC di Arc Raiders sta per Associazione Rurale CalabreseHasky ha scritto: domenica 16 novembre 2025, 17:34 Senti ma sta storia che è ambientato in Calabria la sento girare parecchio... ma è vera?
Potrebbe essere l'elemento che mi convince all'aquisto![]()
- giovedì 13 novembre 2025, 21:47
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: il forum dei brutti ha un nuovo utente
- Risposte: 1084
- Visite : 89234
- Genere:
- martedì 11 novembre 2025, 12:18
- Forum: Il Salone
- Argomento: GAMING GAMING e ancora GAMING!!!
- Risposte: 25
- Visite : 2608
- Genere:
GAMING GAMING e ancora GAMING!!!
Sono indeciso se comprare FM2026. Le recensioni lo distruggono letteralmente, ma son già due anni senza droga e comincio ad avere crisi di astinenza
Se striscio mi prendo due settimane di ferie e mi muro nello studio con viveri e acqua.
Se striscio mi prendo due settimane di ferie e mi muro nello studio con viveri e acqua.
- mercoledì 5 novembre 2025, 22:11
- Forum: Il Salone
- Argomento: Ho preso una nuova abitudine
- Risposte: 111
- Visite : 11412
- Genere:
Ho preso una nuova abitudine
500 sacchi per una manigolda sono tanti, troppi. Due volte al mese vuol dire 1000 euro, cioè butti circa metà del tuo stipendio per spruzzare in un goldone.
Come ti ha detto qualcuno ci sono anche le pulle mid level da 100-150 euro che a livello di bellezza non sono da meno, certo non ci stai due ...
Come ti ha detto qualcuno ci sono anche le pulle mid level da 100-150 euro che a livello di bellezza non sono da meno, certo non ci stai due ...
- domenica 2 novembre 2025, 21:51
- Forum: Il Salone
- Argomento: "Piedo" filia tramite AI, crimine? Non crimine?
- Risposte: 15
- Visite : 724
- Genere:
"Piedo" filia tramite AI, crimine? Non crimine?
Guarda io credo che non sia una questione di vantaggi o svantaggi, semplicemente considero chi ha certe tendenze sessuali come un malato psichiatrico, quindi la strada da percorrere dovrebbe essere quella di aiutare queste persone prima di tutto a rendersi conto della loro potenziale pericolosità ...
- domenica 2 novembre 2025, 11:05
- Forum: Il Salone
- Argomento: "Piedo" filia tramite AI, crimine? Non crimine?
- Risposte: 15
- Visite : 724
- Genere:
"Piedo" filia tramite AI, crimine? Non crimine?
Cioè stai dicendo che le immagini pedo create con l'IA potrebbero in qualche modo essere in qualche modo terapeutiche ?
Secondo me assolutamente no, anzi...se mai è il contrario : lasciando quelle immagini libere di circolare c'è solo il rischio di spolettare qualche podofilo "latente".
Le immagini ...
Secondo me assolutamente no, anzi...se mai è il contrario : lasciando quelle immagini libere di circolare c'è solo il rischio di spolettare qualche podofilo "latente".
Le immagini ...
- domenica 2 novembre 2025, 10:53
- Forum: La Tribuna
- Argomento: analisi seria del femminismo e sue derivazioni
- Risposte: 70
- Visite : 4430
- Genere:
analisi seria del femminismo e sue derivazioni
Beh ma è risaputo che quando una corrente si "estremizza" finisce per fare il giro e diventare peggio di ciò contro cui si oppone.
Non so minimamente chi siano le tre tizie, saranno anche tre invasate con la sabbia nella figa boh, mentre so bene chi è la Lucarelli e la sua capacità di far scoppiare ...
Non so minimamente chi siano le tre tizie, saranno anche tre invasate con la sabbia nella figa boh, mentre so bene chi è la Lucarelli e la sua capacità di far scoppiare ...
- venerdì 31 ottobre 2025, 22:29
- Forum: Il Salone
- Argomento: "Piedo" filia tramite AI, crimine? Non crimine?
- Risposte: 15
- Visite : 724
- Genere:
"Piedo" filia tramite AI, crimine? Non crimine?
Il problema è che se una persona ha questa devianza, è un attimo che non trova più soddisfazione nelle cose create dall'IA e cerca materiale reale.
- mercoledì 29 ottobre 2025, 22:17
- Forum: Il Salone
- Argomento: "Piedo" filia tramite AI, crimine? Non crimine?
- Risposte: 15
- Visite : 724
- Genere:
"Piedo" filia tramite AI, crimine? Non crimine?
Art. 600 quater C.P. (Detenzione di materiale pornografico). Chiunque, al di fuori delle ipotesi previste dall'articolo 600 ter, consapevolmente si procura o detiene materiale pornografico realizzato utilizzando minori degli anni diciotto, è punito con la reclusione fino a tre anni e con la multa ...
- martedì 28 ottobre 2025, 23:04
- Forum: Il Salone
- Argomento: Ho preso una nuova abitudine
- Risposte: 111
- Visite : 11412
- Genere:
Ho preso una nuova abitudine
Si ma sempre pagando. In Danimarca a quelli come lui glie le paga lo stato le cialtrone.Gatsu ha scritto: martedì 28 ottobre 2025, 22:12 ma basta che vada oltreconfine tipo slovenia o austria...ci sono degli fkk abbastanza famosi
- martedì 28 ottobre 2025, 22:07
- Forum: Il Salone
- Argomento: Ho preso una nuova abitudine
- Risposte: 111
- Visite : 11412
- Genere:
Ho preso una nuova abitudine
Sticazzi...2000 euro al mese spesi a disoneste?
Secondo me ti conviene trasferirti in Danimarca, li te le pagherebbe il servizio sanitario statale.
Secondo me ti conviene trasferirti in Danimarca, li te le pagherebbe il servizio sanitario statale.
- giovedì 23 ottobre 2025, 23:07
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: il forum dei brutti ha un nuovo utente
- Risposte: 1084
- Visite : 89234
- Genere:
il forum dei brutti ha un nuovo utente
Allora facciamo due conti : 700 cumshot a una media, diciamo, di 3 cl a spruzzo (e mi sto tenendo basso) sono 2100 cl, ossia 21 litri. Mettiamo pure che 1/3 della sborrata non venga effettivamente ingerita, ma finisce magari in faccia, nei capelli, sul pavimento o in parte sputata, 1/3 di 21 litri ...
- lunedì 20 ottobre 2025, 21:35
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: il forum dei brutti ha un nuovo utente
- Risposte: 1084
- Visite : 89234
- Genere:
il forum dei brutti ha un nuovo utente
Calunnia a mezzo stampa in un forum. Ha la sborra nel cervello.
- lunedì 20 ottobre 2025, 15:16
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: il forum dei brutti ha un nuovo utente
- Risposte: 1084
- Visite : 89234
- Genere:
il forum dei brutti ha un nuovo utente
E' passato da una litrata nel parcheggio a 33,3 (periodico) una volta su tre. 
- mercoledì 15 ottobre 2025, 23:36
- Forum: Saluti e Presentazioni
- Argomento: Ciao
- Risposte: 16
- Visite : 908
- Genere:
Ciao
Puccio non cerca guai, è che tutta la feccia dell'ovest arriva qui per misurarsi con lui (semicit.)MARGIO ha scritto: mercoledì 15 ottobre 2025, 12:53 Comincio veramente a pensare che Puccio sia il Son Goku della scena forummistica.
Tutti i sociopatici dell'universo arrivano qui a sfidarlo (per poi immancabilmente fare una brutta fine).
- mercoledì 15 ottobre 2025, 11:01
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: il forum dei brutti ha un nuovo utente
- Risposte: 1084
- Visite : 89234
- Genere:
il forum dei brutti ha un nuovo utente
Giusto per tenere up il thread

Ma che cazzo si inventa ogni volta

Ma che cazzo si inventa ogni volta
- mercoledì 15 ottobre 2025, 2:12
- Forum: Saluti e Presentazioni
- Argomento: Ciao
- Risposte: 16
- Visite : 908
- Genere:
Ciao
Hai mai pensato che sei solo un povero malato di mente intriso di sfiga? :asd:
Ma quanto ti deve aver fatto male vederti preso regolarmente per il culo :rosik:
Le canzoni con i testi tratti dai tuoi vaneggiamenti ti hanno fatto talmente impazzire, che hai deciso di creare un account e venire qui a ...
Ma quanto ti deve aver fatto male vederti preso regolarmente per il culo :rosik:
Le canzoni con i testi tratti dai tuoi vaneggiamenti ti hanno fatto talmente impazzire, che hai deciso di creare un account e venire qui a ...
- mercoledì 15 ottobre 2025, 0:04
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: Manicomio è NGI?
- Risposte: 2255
- Visite : 173673
- Genere:
Manicomio è NGI?
Si Sborry, ciao Sborry 
- mercoledì 15 ottobre 2025, 0:03
- Forum: Il Salone
- Argomento: E adesso provate un po' "La Sfera di Cristallo"
- Risposte: 3
- Visite : 6783
- Genere:
E adesso provate un po' "La Sfera di Cristallo"
Si Sborry, ciao Sborry 
- mercoledì 15 ottobre 2025, 0:01
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: Perdonami LordPhobos.
- Risposte: 44
- Visite : 2434
- Genere:
Perdonami LordPhobos.
Si Sborry, ciao Sborry 
- mercoledì 15 ottobre 2025, 0:01
- Forum: Il Salone
- Argomento: That Guy who is just Proud to be American (nigga travestito da bianco razzista)
- Risposte: 5
- Visite : 542
- Genere:
That Guy who is just Proud to be American (nigga travestito da bianco razzista)
Si Sborry, ciao Sborry 
- mercoledì 15 ottobre 2025, 0:00
- Forum: La Tribuna
- Argomento: Machismo, nazisti, tedeschi, uomini buga buga
- Risposte: 49
- Visite : 4589
- Genere:
Machismo, nazisti, tedeschi, uomini buga buga
Si Sborry, ciao Sborry 
- martedì 14 ottobre 2025, 23:58
- Forum: Saluti e Presentazioni
- Argomento: Ciao
- Risposte: 16
- Visite : 908
- Genere:
Ciao
Si Sborry, ciao Sborry. 
- venerdì 10 ottobre 2025, 23:54
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: il forum dei brutti ha un nuovo utente
- Risposte: 1084
- Visite : 89234
- Genere:
il forum dei brutti ha un nuovo utente
Ci provo anche io con sto pezzo :
- venerdì 10 ottobre 2025, 21:45
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: il forum dei brutti ha un nuovo utente
- Risposte: 1084
- Visite : 89234
- Genere:
il forum dei brutti ha un nuovo utente
Margio che AI usi per generare le canzoni?
- martedì 7 ottobre 2025, 22:03
- Forum: Auditorium
- Argomento: Goldrake (Grendizer) la serie del '75 torna in autunno sulla RAI
- Risposte: 10
- Visite : 560
- Genere:
Goldrake (Grendizer) la serie del '75 torna in autunno sulla RAI
Goldrake U non esite.
- martedì 7 ottobre 2025, 16:23
- Forum: Auditorium
- Argomento: Goldrake (Grendizer) la serie del '75 torna in autunno sulla RAI
- Risposte: 10
- Visite : 560
- Genere:
Goldrake (Grendizer) la serie del '75 torna in autunno sulla RAI
Ci sono solo le prime due, quelle che sono state trasmesse domenica.Phyton ha scritto: martedì 7 ottobre 2025, 13:39 su raiplay cmq gia' ci sono le puntate, non ho visto se sono tutte ma ce ne sono molte
Mano a mano che le trasmetteranno in TV le aggiungeranno su RAI Play
- lunedì 6 ottobre 2025, 23:08
- Forum: Auditorium
- Argomento: Goldrake (Grendizer) la serie del '75 torna in autunno sulla RAI
- Risposte: 10
- Visite : 560
- Genere:
Goldrake (Grendizer) la serie del '75 torna in autunno sulla RAI
Alla fine le prime due puntate sono andate in onda domenica alle ore 19:00 su Rai 2.
Rumors affermano che se i dati dello share saranno entro un certo range continueranno a trasmettere due puntate ogni domenica alle 19:00, altrimenti le restanti puntate saranno visibili solo su Rai Play.
Ovviamente ...
Rumors affermano che se i dati dello share saranno entro un certo range continueranno a trasmettere due puntate ogni domenica alle 19:00, altrimenti le restanti puntate saranno visibili solo su Rai Play.
Ovviamente ...
- domenica 5 ottobre 2025, 14:44
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: il forum dei brutti ha un nuovo utente
- Risposte: 1084
- Visite : 89234
- Genere:
il forum dei brutti ha un nuovo utente
Ha una evidente ossessione. Di qualsiasi argomento si tratti lui ci ficca dentro la sborra.
- venerdì 3 ottobre 2025, 10:41
- Forum: ManiCoMio
- Argomento: il forum dei brutti ha un nuovo utente
- Risposte: 1084
- Visite : 89234
- Genere:
il forum dei brutti ha un nuovo utente
Vai Margio, qui ti esce il pezzo cruciale del LP.
Sarà un'opera musicale con brani concatenati, tipo "The wall".
Sarà un'opera musicale con brani concatenati, tipo "The wall".