Assicuratevi di leggerlo. Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Aiuto. Sera, ore 23:40 circa. Sono tranquillamente polleggiata sul divano a disegnare e un frastuono da atterraggio di nave aliena disturba la mia pubblica quiete superando addirittura il suono della ventola del pc Ho paura, sono venuti a prendermi. Mi affaccio alla finestra per godermi almeno lo spettacolo di lucine tipiche da disco volante e un fascio di luce divina mi avvolge tipo come se fossi sopra il twenti della twentisenturifox. Appena riacquisto la vista perdo l'olfatto ed una nube tossica mi si fa incontro prendendo a pugni i peli del naso. CHECCAZZ'E'!!!!!
Un disinfestatore di zanzare su quattro ruote si fa il giro del quartiere e sparaflesha le piante e tutto ciò che ci sta intorno Dio che schifo...ideona proprio..non ho parole.
Si e il risultato è che ora son più cattive ed incazzate di prima, sembrano doppate E dove mi han punto? in mezzo alle tette ovviamente, che se ho voglia di uscire tutta scollacciata ho il tirassegno nello spazio divisorio, dio che nervoso e prude pure e non è che posso stare a grattarmi lì in mezzo tutto il giorno, manco mi pagano! No, niente foto
Si e il risultato è che ora son più cattive ed incazzate di prima, sembrano doppate E dove mi han punto? in mezzo alle tette ovviamente, che se ho voglia di uscire tutta scollacciata ho il tirassegno nello spazio divisorio, dio che nervoso e prude pure e non è che posso stare a grattarmi lì in mezzo tutto il giorno, manco mi pagano!
Ok ma..
Cita:
No, niente foto
ormai sarà passata la punturina
_________________ Meglio bruciare subito, che spegnersi lentamente
LP a proposito di sb: L'importante è levare di mezzo quel rotto in culo malato di mente che sta paralizzando e ridicolizzando un paese con dietro millenni di storia per i suoi porci comodi. DOPO, si potrà tornare a parlare di politica.